FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Non so come fate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Non so come fate   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non so come fate
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-06-2002 12:38  
é ovvio che a quest'ora sono l'unica sul forum, ma io questi ultimi 10 minuti proprio non riesco a guardarli
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2002 12:56  

MA CHI L'HA SCIOLTO QUEL BADARIGHE DEL CA**OOOOO!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-06-2002 14:39  
quote:
In data 2002-06-08 12:56, MissRigth scrive:

MA CHI L'HA SCIOLTO QUEL BADARIGHE DEL CA**OOOOO!!!!!!!




Quei dieci minuti ho fatto bene a non vederli
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-06-2002 16:56  
Quel guardia linee di merd.!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-06-2002 18:42  
ragzzi ditemi dove abita che gli faccio saltare in aria la casa : : :
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-06-2002 23:24  
quote:
In data 2002-06-08 18:42, Kaisersteo scrive:
ragzzi ditemi dove abita che gli faccio saltare in aria la casa : : :




io pensavo di bruciargli la macchina, cooperiamo?
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 14:03  
Anch'io credevo di non riuscire a vedere più la partita. L'ho vista solo perchè c'ho creduto fino in fondo... Forse era meglio se non ci credevo

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-06-2002 14:39  
io l'ho "ascoltata" grazie alla Gialappas... non avevo un televisore a portata di occhi...

metà degli insulti li hanno detti loro
l'altra metà l'ho detta io!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 14:42  
Meno male che ci vanno i migliori arbitri, guardia linee,...del Mondo!!! : : :
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 15:52  
Il vostro carissimo Jens Larsen (noto in Italia come il guardalinee più stronzo del mondo), ha fatto una sorta di Mea culpa per almeno uno dei goal.

Sappiamo tutti che la seconda rete era da annullare per il fallo reciproco fra Inzaghi ed il difensore Croato, che per regolamento viene assegnato a favore del difensore.

Ma riguardo al primo, il guardalinee danese si è detto dispiaciuto per l'errore commesso al goal annullato a Vieri, di cui si è perfettamente reso conto.

Comunque.. non c'è neppure da scaldarsi.. abibamo visto l'atteggiamento dell'Italia dopo aver segnato il goal del vantaggio.. quindi, è probabilissimo che se fosse passato il primo goal di Vieri, non sarebbe arrivato l'altro pochi minuti dopo. Lo spirito sarebbe stato differente.. per chiaro errore del Trap.

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-06-2002 15:57  
Il guardalinee Larsen è lo stesso di Italia-Francia finale degli europei
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 15:58  
quote:
In data 2002-06-09 15:57, KaiserSoze scrive:
Il guardalinee Larsen è lo stesso di Italia-Francia finale degli europei




..è la vostra mascotte insomma..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2002 15:59  
X PLACID è vero che con i sè e i ma , non si và da nessuna parte , ma il guardialinee ci ha fatto un bel danno, ed è innegabile, quello che sarebbe successo se non avesse invalidato il goal nessuno lo può sapere. E x me il Trap non ha poi fatto grandi errori , salvo mettere Inzaghi un pò troppo in ritardo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 09-06-2002 16:10  
quote:
In data 2002-06-09 15:59, MissRigth scrive:
X PLACID è vero che con i sè e i ma , non si và da nessuna parte , ma il guardialinee ci ha fatto un bel danno, ed è innegabile, quello che sarebbe successo se non avesse invalidato il goal nessuno lo può sapere. E x me il Trap non ha poi fatto grandi errori , salvo mettere Inzaghi un pò troppo in ritardo




Metti Materazzi che non ha esperienza mentre in panchina hai Iuliano che ha sulle spalle due Champions Legue con la Juve, un campionato da campione d'Italia e più presenze in nazionale?

E poi.. lasci dentro Maldini malconcio mentre hai un fior fior di Coco in panchina (giocatore che reputo grandioso).

Poi.. mentre stai perdendo.. invece di lanciare IMMEDIATAMENTE nella mischia gioielli come Montella o Del Piero.. fai scaldare DI LIVIO??? DI LIVIOOOO???

Secondo me al Trap stà un pò stretta la regola che si possa mettere in porta un solo portiere.

Penso di essere stato chiaro.

Ed oltre tutto.. anche la scelta di mettere Inzaghi così tardi è stata infelice.

Al momento non mi viene in mente altro.. ah si.. Zanetti e Tommasi. bhè.. no.. lasciamo stare.. che è meglio..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-06-2002 18:58  
quote:
In data 2002-06-09 14:39, denisuccia scrive:
io l'ho "ascoltata" grazie alla Gialappas... non avevo un televisore a portata di occhi...

metà degli insulti li hanno detti loro
l'altra metà l'ho detta io!




Anche io di solito ascolto la gialappa's ma l'ospite croata era di un'antipatia che non la reggevo e ho dovuto spegnere.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.142133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: