FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ADRIANOOOOOO !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ADRIANOOOOOO !   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ADRIANOOOOOO !
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-08-2004 09:20  
POSSO MORIRE FELICE!

(il titolo esprime già tutto ciò che penso)

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-08-2004 12:16  
Adriano è un fenomeno.Con lui in condizione
potete davvero vincere qualcosa(anche se
può sembrare impossibile)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 25-08-2004 12:19  

e' vero pero', siete forti ma ... sembra troppo strano il fatto che possiate vincere qualcosa ...la parola stessa (vittoria) non vi si addice piu'!!!!

_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cheyenne il 25-08-2004 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-08-2004 12:39  
Io non sto scherzando. Posso morire felice già così. Anche senza vincere una pippa. Vedere all'opera ADRIANOO è una gioia!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-08-2004 12:59  
quote:
In data 2004-08-25 12:39, ipergiorg scrive:
Posso morire felice già così. Anche senza vincere una pippa.


Buon per te, data la tua fede calcistica sarà il tuo destino. Mi sembrava strana l'estate senza l'esaltazione nerazzurra...
però tra qualche settimana sarà crisi buia, Mancini non mangerà il panettone!

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-08-2004 22:06  
l'ultima volta che l'inter vinse il campionato avevo 3 anni, era l'inter di trapattoni, quella dei record ma io purtroppo ero troppo piccolo x ricordarmene.
ora c'è luce, c'è speranza, addirittura attesa, con questa inter di adriano, stanckovic(?), e soprattutto di mancini, ma il ricordo del 5 maggio è ancora troppo forte x riuscire a trasudare vita e gioa.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 26-08-2004 00:28  
Lo scudetto di luglio/agosto appartiene all'Inter da tempi immemori...
Comunque questo Adriano è veramente forte (si sapeva già...), Davids è Davids... insomma sembra davvero l'anno buono...
...anche se come sempre succede all'Inter, qualcosa si rompe e anche i campioni diventano brocchi (unico immune: Ronaldo).
Chissà magari scoppia un caso Vieri se non gioca, o se gioca si pestano i piedi con Adriano... Mah, tanto non vincete mai... rimane solo da vedere COME perderete quest'anno...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2004 09:13  
quote:
In data 2004-08-25 22:06, mariano scrive:
ora c'è luce, c'è speranza, addirittura attesa, con questa inter di adriano, stanckovic(?), e soprattutto di mancini, ma il ricordo del 5 maggio è ancora troppo forte x riuscire a trasudare vita e gioa.



Non dimenticare che è anche l'Inter di Materazzi e Cordoba! Se Burdisso non si dimostra un fenomeno la difesa non mi pare all'altezza.
E c'è il rischio che quando la forma psicofisica non è al massimo, il centrocampo sia un po' leggero.
Più che vincere spero che l'Inter possa giocare in maniera piacevole e iavere un briciolo di dignità!
Ho detto.

P.S. una rosa di 28 giocatori mi sembra LIEVEMENTE eccessiva! Figurarsi ora che son 34 (se non sbaglio).
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2004 09:22  
L'interista è un esteta! Come Moratti d'altro canto. Recoba incassa 18 miliardi?? E che me ne fotte! Quando alla seconda partita ha segnato da centrocampo allo scadere mi sono innamorato del suo magico sinistro! E Martins col suo scatto bruciante!
E poi Adrianooooo! Uno che riesce a far urlare ADRIANONE anche ad un cronista Mediaset che conduce la trasmissione ControInterr tutte le domeniche sere alle 22.30! Impareggiabile!!!

Ripeto dei trofei non me ne frega una mazza!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-08-2004 09:37  
Il Chino dovete farlo giocare:in una squadra
che funziona può fare la differenza.Non è
un leader,anzi..però il suo sinistro è magico..mettetelo in campo con Adriano e
forse giocherete bene

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2004 10:09  
quote:
In data 2004-08-26 09:13, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-08-25 22:06, mariano scrive:
ora c'è luce, c'è speranza, addirittura attesa, con questa inter di adriano, stanckovic(?), e soprattutto di mancini, ma il ricordo del 5 maggio è ancora troppo forte x riuscire a trasudare vita e gioa.



Non dimenticare che è anche l'Inter di Materazzi e Cordoba! Se Burdisso non si dimostra un fenomeno la difesa non mi pare all'altezza.
E c'è il rischio che quando la forma psicofisica non è al massimo, il centrocampo sia un po' leggero.
Più che vincere spero che l'Inter possa giocare in maniera piacevole e iavere un briciolo di dignità!
Ho detto.

P.S. una rosa di 28 giocatori mi sembra LIEVEMENTE eccessiva! Figurarsi ora che son 34 (se non sbaglio).




Anzitutto di giocatori pensavo ne avessimo 38! Se sono 28 sono solo 3 in + del Milan e va abbastanza bene. E poi se la Lazio fallisce potremmo soccorrere la serie A schierando l'inter2 (fatta esclusivamente di fabbri ed assassini).

Materazzi l'anno scorso era l'unico centrale decente dell'Inter. Senza di lui è stato un disastro. E non dimentichiamo che è un trascinatore. Cordoba non è così scarso come lo si dipinge (certo che a causa dell'altezza può fare coppia solo con Materazzi). Cannavaro è il vero BIDONE della nostra difesa (ogni 2 partite almeno un cappellone che ci fa incassare gol).
Non dimentichiamo che l'anno scorso siamo stati la terza difesa del campionato. E soprattutto che quel fesso di Zaccheroni ci faceva giocare a 3 dietro (ORRIBILE!!)

Francamente vedo titolari Burdisso-Materazzi come coppia centrale. Farebbe piacere un centrale alto e fortissimo. Ma chi è rimasto sul mercato + forte di Materazzi?? E non cominciate a dire chiunque e cazzate varie. Mi basta facciate un nome.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-08-2004 15:34  
Sul mercato non so.Forse Bonera

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2004 15:59  
Appunto Forse.
Come Forse le Grottaglie un anno fa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-08-2004 00:21  
Fra Bonera e Legrottaglie c'è la differenza fondamentale che il secondo ha avuto una stagione d'oro a 26 anni e il primo ne ha solo 23 ma non ha mai fallito un campionato dimostrandosi un vero talento.

Comunque non mi voglio dilungare sull'Inter, che secondo me è forte come mai in questi ultimi anni.
Quello che voglio dire è che sentire dire da un interista che può morire felice perchè ha visto Adriano mi sa molto di paraculata; per ora siete ancora lo zimbello d'Italia e non provate a girare la frittata...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-08-2004 13:39  
Parlare di vittorie adesso mi sembra quantomeno azzardato per chiunque. fatto sta che questa secondo me è la migliore rosa mai avuta nella gestione Massimo Moratti. Per fare i salti di gioia però è bene aspettare la fine del mercato perché potremmo fare in extremis le solite cazzate tipo dare Cannavaro alla Juventus. Non che cannavaro abbia giocato bene, anzi lo considero un giocatore sopravvalutato ma darlo proprio alla nostra principale rivale degli ultimi anni non mi piace, specie ora che contavo di vedere in campo la coppia Le Grottaglie-Zebina.
Ritornando all'Inter la difesa non è granchè perché Zanetti e Materazzi si sono involuti parecchio, c'è comunque Burdisso che è un ottimo giocatore e a sinistra abbiamo tappato una voragine con Favalli che non è un fenomeno ma in difesa ci sa stare e il 6 lo merita sempre.
A centrocampo sulla carta siamo fortissimi ma c'è la grande grandissima incognita Veron, se macina lui allora si che si può parlare di Inter grandiosa. Temo invece che possa avere dei problemi, non a caso al Chelsea hanno festeggiato la sua partenza per Milano...
In attacco non c'è trippa per gatti, Adriano è il nuovo fenomeno nerazzurro indiscutibilmente.

Vorrei vedere qui adesso chi diceva che l'Inter aveva rovinato Adriano e Stankovic solo perché avevano giocato un paio di partite opache!

Ecco la mia valutazione delle 3 squadre regine della A:

Milan
Portiere 7
Difesa 9
Centrocampo 8
Attacco 9

Inter
Portiere 7
Difesa 5
Centrocampo 8,5
Attacco 9

Juventus
Portiere 9
Difesa 5
Centrocampo 9
Attacco 7,5

Per me infatti la coppia Nedved-Emerson è assolutamente la più forte.


_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-08-2004 alle 13:41 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.144680 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: