FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Chievo-Inter 2-2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Chievo-Inter 2-2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Chievo-Inter 2-2
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 20:05  
Vergognosa prestazione di Mihailovic, poi le solite Toldate in uscita ma per fortuna c'è Adriano. Pareggio giusto.
Ecco la mia pagella
Toldo 5
Zanetti 5
Materazzi 6
Mihailovic 4
Favalli 6
Davids 6
Veron 7
Ze Maria 5
Stankovic 6
Adriano 7
Vieri 6
Recoba ng
Cambiasso ng
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-09-2004 20:25  
Sì, le tue pagelle più o meno ci stanno, però io darei qualcosa di differenza tra Adriano e Veron (e nessuno dell'inter va oltre il 7). Vieri secondo me insufficiente, non è stato mai in partita e i palloni li ha avuti e li ha sbagliati. Mancini invece gravemente insufficiente. Zero idee, nessun cambio intelligente (a differenza di Beretta che ha letto splendidamente l'incontro) e tanto, tanto nervosismo. Ah dimenticavo, Stankovich ha fatto ben altra partita rispetto a Vieri, forse è stato proprio il vostro migliore in campo nel complesso...anche se Adriano è ovviamente più forte.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 11-09-2004 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-09-2004 20:37  
Comunque sia l'assist per il gol di Adriano e diverse buone occasioni per Vieri...Si forse Stankovic meritava un pochino di più, diciamo che però potrebbe fare meglio
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-09-2004 21:29  
inutile insistere,non si può pensare di giocare in serie a con materazzi e mihajlovic centrali.se poi giochi contro una squadra che mette tutto sulla velocità,allora addio.ma tant'è.non si può neppure pensare che vieri sia,da ormai un anno,un giocatore adatto non dico all'inter,ma neppure allo stesso chievo.credo sia una constatazione oggettiva.se poi si aggiunge che dalle fasce i cross continuano a non venire(e vedendo gli esterni,mi chiedo come possa accadere il contrario,anche se ze maria ce la mette tutta),e che abbiamo in portiere uno che neppure nel verona vorrebbero(vabbeh,esagero,ma io non l'ho mai potuto vedere),si fa presto a capire come anche quest'anno rischi di diventare la solita solfa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 09:26  
No hai ragione Toldo nella scorsa stagione si è di molto imbrocchito. E non si gioca con i nomi al calcio. Dentro Fontana! Che mi piace di più e poi l'ho preso al fantacalcio per solo 1 milione eh eh !
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-09-2004 12:38  
A sto punto sarebbe il caso di usare il tanto cercato Carini.

Avete ceduto Cannavaro per prenderlo e gli fate fare il 3°?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 12:49  
no abbiamo ceduto cannavaro soprattutto perchè è un brocco oramai. Le ultime 2 stagioni nell'inter sono inguardabili. Quindi abbiamo risparmiato sul suo ingaggio e quindi realizzato una plusvalenza (tanto cara ai fantasisti contabili del calcio)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-09-2004 13:10  
Certo che l'Inter non finisce mai di stupire..non han fatto altro che incensare
il Mancio per un'estate,e lui ti mette il
Miha perchè è suo amico...come si può credere che un allenatore cambi da solo
una società??In fondo con il Mancio la Lazio
ha reso secondo il suo potenziale,nulla di
più.Zac e Cuper soprattutto arrivavano con
ben altre credenziali,ma sappiamo che fine
han fatto.Il Mancio,difesa a parte,ha una
squadra molto più forte ed ha Adriano..
basteranno??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 12-09-2004 21:25  
Scusate, ma....

GRANDE CHIEVO!!!!!!!!!
Se l'inter nn vince è soprattutto merito degli avversari!!!

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-09-2004 22:43  
Julian Mihailovic ha giocato perché era l'unico disponibile essendo squalificato Cordoba indisponibile Gamarra e infortunato Burdisso.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-09-2004 12:35  
Lo so.Ma sei così sicuro che non giocherà
più??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:08  
quote:
In data 2004-09-12 12:49, ipergiorg scrive:
no abbiamo ceduto cannavaro soprattutto perchè è un brocco oramai. Le ultime 2 stagioni nell'inter sono inguardabili. Quindi abbiamo risparmiato sul suo ingaggio e quindi realizzato una plusvalenza (tanto cara ai fantasisti contabili del calcio)




A parte che nella prima giornata Cannavaro ha rimediato un bel 7 in pagella, detto questo troppo comodo scaricare un giocatore appena ceduto e defiinrlo un brocco, specialmente dopo la figura fatta dalla coppia Mihajlovic-Materazzi... Detto questo tengo a precisare che la plusvalenza l'Inter non l'ha effettuata ma è andata in pari ha solo risparimato sull'ingaggio che guarda caso Cannavaro si è ridotto per giocare alla Juventus.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-09-2004 09:19  
Cannavaro non guadagnerà affatto di meno alla Juventus. Nel senso che prenderà gli stessi soldi che avrebbe preso con l'inter. Poi però ha rinnovato per altri 2 anni (oltre ai 2 che già aveva con l'inter) a cifre sensibilmente inferiori. Per cui l'ingaggio medio è calato ma per i prox 2 anni prende la stessa cifra.

Per la sua prestazione mi sembra incredibile che abbia preso 7. Ed è perplesso anche Olivari (giornalista non allneato e coperto)
...............

3. Salvate il soldato Cannavaro. Il capo di stato maggiore del calcio italiano deve avere diramato quest'ordine, visto che fra giornali e tivù è tutta una gara per esaltare la prova del difensore a Brescia, tanto che è stato votato anche 'Giocatore della partita' e come tale intervistato ed esaltato. Va bene che qualche firma grande e media pensa di essere il radiocronista tedesco di 'Fuga per la vittoria', ma nel 2004 le partite si possono vedere anche senza essere allo stadio. Dire che il Brescia non ha costruito niente, per merito di Blasi e d Emerson, è fare un complimento al Brescia. Non potendo tirare apposta contro Buffon, Cannavaro non avrebbe potuto quindi giocare male nemmeno volendo. Insomma, tenere alto Cannavaro, che prima o poi sotto la cura Capello si riprenderà (forse) e tornerà quello di una volta (forse). E per il momento far passare per cretino chi l'ha ceduto. E' la disinformazione, bellezza. E la fascia gettata da Del Piero a Zambrotta, mentre usciva dal campo sostituito da Olivera, diventa un errore di mira, e non un gesto di stizza. Perchè in fondo all'errore di mira di Del Piero si può credere...
...........

Fateci caso ma RCS=FIAT conta molto nella carta stampata. Credo che un SV per cannavaro sarebbe stato il voto giusto

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:37  
Io non ho mai detto che sia un fuoriclasse carissimo, ho detto solo che con la figura di sabato denigrare Cannavaro solo perchè è statto ceduto dall'Inter mi sembra eccessivo. Ma dimenticavo che gli "scarsi" l'inter li vende tutti, vedi i vari Crespo, Ronaldo, Pirlo, Silvestre, Seedorf, Ferrari, Frey, R. Carlos ecc... Poi che lo paghiamo di meno all'anno è la sacrosanta verità, che l'abbiamo ingaggiato per 4 anni invece che per i due nell'Inter è un altro discorso.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-09-2004 10:17  
Senti a me Cannavaro sta sulle palle da due anni. Sul sito della gazzetta nel forum (ho lo stesso nick) troverai vari epiteti dell'interista sfegatato. Il + usato è CADAVARO.

Crespo hai visto che autonomia ha ora? 7-8 minuti. L'anno scorso ha fatto un po' schifo in inghilterra.
Ronaldo è un caso particolare (perchè lui ha voluto fortemente andarsene). L'ho rivisto ai suoi grandissimi livelli solo 1 mese fa. Negli ultimi 2 anni era un po' troppo ciccione e faceva gol da Inzaghi. ma con il real che ti crea le occasioni credo che Inzaghi avrebbe fatto + gol di lui

Silvestre è rimasto una pippa (guardare l'europeo)

Pirlo fuori dal Milan non è un granchè e noi lo utilizzavamo in altro ruolo.

Seedorf è un vero rammarico. Come SIMEONE un grosso leader che ci manca.

Frey e R. Carlos sono veramente delle puttanate allucinanti fatte dalla dirigenza.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: