FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Zemandixit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Zemandixit   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Zemandixit
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-09-2004 17:30  
" .... Se colpevole alla juve dovranno togliere 6 anni di trofei .....".

Lapidario.
( i riferimento al processo che vede la società bianconera coinvolta per abuso di farmaci ed epo )

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-09-2004 18:01  
Sarebbe giusto.Ma solo la Juve ha fatto ricorso ai farmaci??Non mi sembra che durante i sei anni in questione abbia stradominato le partite dal punto di vista
atletico.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2004 20:52  
non hanno punito nessuno (o quasi) per il calcioscommesse figuriamoci per il doping.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-09-2004 23:41  
quote:
In data 2004-09-13 18:01, Julian scrive:
Non mi sembra che durante i sei anni in questione abbia stradominato le partite dal punto di vista atletico.



Per un certo periodo direi invece di si! Il periodo Vialli/Ravanelli/Del Piero per essere precisi... e dintorni!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 14-09-2004 08:25  
Boh..a me non sembrava così.Certo la Juve
era molto forte atleticamente..ma ad esempio
lo era anche il Milan di Sacchi:dopati anche
loro?

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:02  
quote:
In data 2004-09-14 08:25, Julian scrive:
Boh..a me non sembrava così.Certo la Juve
era molto forte atleticamente..ma ad esempio
lo era anche il Milan di Sacchi:dopati anche
loro?



Da juventino è un eresia paragonare queste due squadre, il Milan era una formazione di fuoriclasse indiscutibili, nella Juve c'era un grande collettivo e tanta gente con una voglia di affermarsi...
Detto questo per quanto riguarda il doping o meno credo che tutte le squadre facciano uno di farmaci più o meno proibiti, bisogna solo vedere se quei farmaci sono illegali o meno...
Piccola domanda ma se Zeman avesse allenato la Juventus avrebbe parlato così? dubito...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:30  
quote:
In data 2004-09-14 08:25, Julian scrive:
Boh..a me non sembrava così.Certo la Juve
era molto forte atleticamente..ma ad esempio
lo era anche il Milan di Sacchi:dopati anche
loro?



Non erano così forti fisicamente! Avevano giocatori come Gullit, Rijkard e Ancelotti che gli avversari se li mangiavano! Ma non erano certo tutta corsa, erano cortissimi e facevano un gioco nuovo! Prova a guardare una partita di campionato pre-Sacchi e vedrai come il calcio è cambiato, quanto erano statiche le partite.

Tutti si ricordano invece i muscoli messi da Vialli e Del Piero nel giro di 3/4 mesi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:31  
quote:
In data 2004-09-14 10:30, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-14 08:25, Julian scrive:
Boh..a me non sembrava così.Certo la Juve
era molto forte atleticamente..ma ad esempio
lo era anche il Milan di Sacchi:dopati anche
loro?



Non erano così forti fisicamente! Avevano giocatori come Gullit, Rijkard e Ancelotti che gli avversari se li mangiavano! Ma non erano certo tutta corsa, erano cortissimi e facevano un gioco nuovo! Prova a guardare una partita di campionato pre-Sacchi e vedrai come il calcio è cambiato, quanto erano statiche le partite.

Tutti si ricordano invece i muscoli messi da Vialli e Del Piero nel giro di 3/4 mesi!
Ho detto.




qua siamo d'accodo, andare c'accordo con te credevo fosse difficile...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:34  
quote:
In data 2004-09-14 09:02, pibedeoro scrive:
Piccola domanda ma se Zeman avesse allenato la Juventus avrebbe parlato così? dubito...



Magari avrebbe rifiutato di allenare in una squadra in cui ai giocatori erano fatte flebo pre-partita e somministrati altri farmaci vari!!
Perchè non credere che nel mondo marcio di oggi non possa esistere un Don Chisciotte, un idealista, qualcuno fedele a principi sani?
Già il fatto che sia uno che parla senza ipocrisia e senza nascondersi dietro giri di parole ne fa per me un idolo assoluto!
E non perchè si scaglia contro la Juve, se avesse da dire sull'Inter sarebbe stata la stessa identica cosa!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:39  
Ma io spero sia così, però purtroppo non credo ai Don Chishotte nel mondo del calcio dove girano troppi soldi...
Io mi sono posto solo questa domanda, Capello ne è un valido esempio, fino a 4 mesi fa diceva che non avrebbe mai allenato la Juventus e ora guarda dov'è... i soldi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-09-2004 10:39  
tra l'altro parlare contro la Juve non porta molta fortuna alla carriera
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:43  
quote:
In data 2004-09-14 10:39, ipergiorg scrive:
tra l'altro parlare contro la Juve non porta molta fortuna alla carriera




Bhe ora è eccessivo, se fosse stato un grande allenatore credo che il Milan o l'Inter lo avrebbero ingaggiato... sennò veramente Moggi comanda tutto il calcio ma ne dubito...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 10:46  
quote:
In data 2004-09-14 10:39, pibedeoro scrive:
Io mi sono posto solo questa domanda, Capello ne è un valido esempio, fino a 4 mesi fa diceva che non avrebbe mai allenato la Juventus e ora guarda dov'è... i soldi...



Mica tutti son Capello (e mica tutti son tifosi juventini che lo accettano in nome della vittoria )
Mica tutti si fanno piegare dal Dio denaro, che caz! Di Canio e Zola hanno rinunciato a soldini per tornare nelle loro squadre!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 10:50  
quote:
In data 2004-09-14 10:46, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-14 10:39, pibedeoro scrive:
Io mi sono posto solo questa domanda, Capello ne è un valido esempio, fino a 4 mesi fa diceva che non avrebbe mai allenato la Juventus e ora guarda dov'è... i soldi...



Mica tutti son Capello (e mica tutti son tifosi juventini che lo accettano in nome della vittoria )
Mica tutti si fanno piegare dal Dio denaro, che caz! Di Canio e Zola hanno rinunciato a soldini per tornare nelle loro squadre!
Ho detto.




Facciamo così te fai la parte dell'idealista io invece facio quello di quello cattivo, Zola è tornato per rigiocare almeno una volta in nazionale, i soldi sia lui che Di Canio li hanno già fatti...
Per Capello come uomo non lo stimo ma come allenatore va più che bene per essere l'erede di Lippi. Piccola parentesi se come si vociferava fosse arrivato anche Panucci insieme a lui avrei cambiato squadra... tutti e due insieme erano troppo anche per un tifoso juventino dalla nascita...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2004 11:06  
quote:
In data 2004-09-14 10:50, pibedeoro scrive:
Facciamo così te fai la parte dell'idealista io invece facio quello di quello cattivo, Zola è tornato per rigiocare almeno una volta in nazionale, i soldi sia lui che Di Canio li hanno già fatti...



Perchè Capello no?
Cmq a 'sto punto tutti i giocatori di un certo livello i soldi li han già fatti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127669 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: