FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SPORTIVAMENTE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SPORTIVAMENTE   
Autore SPORTIVAMENTE
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 17:36  
Non potevo non farlo: GRAZIE Alex!!!!!!!!!
E non facciamo discorsi questo è un grande campione non polemizza entra,fà goal e ci salva il culo!
Sono contenta x lui
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-06-2002 17:46  
concordo con te Miss!!!
W AZZURRI!!!!!!!W IL TRAP!!!!!!!!

_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-06-2002 17:51  
Ringraziare Del Piero mi viene difficile, preferisco ringraziare Mendez (quello dell'Ecuador che ha segnato).
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 17:57  
quote:
In data 2002-06-13 17:51, Bubbachuck scrive:
Ringraziare Del Piero mi viene difficile, preferisco ringraziare Mendez (quello dell'Ecuador che ha segnato).


Bubba lo sò ma bisogna anche essere obbiettivi, poi penso sinceramente che Alex se lo meriti ( in nazionale)
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-06-2002 17:59  
quote:
In data 2002-06-13 17:36, MissRigth scrive:
Non potevo non farlo: GRAZIE Alex!!!!!!!!!
E non facciamo discorsi questo è un grande campione non polemizza entra,fà goal e ci salva il culo!
Sono contenta x lui
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!





Miss, questo post ti fa onore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin


Reg.: 22 Mar 2002
Messaggi: 80
Da: monreale (PA)
Inviato: 13-06-2002 17:59  
diciamo ke ci ha in parte risarciti del mondiale e soprattutto dell'europeo ke c ha fatto perdere..cmq bene così...
_________________
credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese..

  Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-06-2002 18:07  
quote:
In data 2002-06-13 17:59, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-06-13 17:36, MissRigth scrive:
Non potevo non farlo: GRAZIE Alex!!!!!!!!!
E non facciamo discorsi questo è un grande campione non polemizza entra,fà goal e ci salva il culo!
Sono contenta x lui
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!





Miss, questo post ti fa onore


Che credevi io sono AMANTE del calcio e sò anche riconoscere i meriti, compresi quelli della juve,che però non dirò mai neanche sotto tortura, trattandosi della nazionale non ho avuto problemi ad esternare la mia approvazione x Del Piero ma non lo avrei MAI fatto se la partita fossa stata fatta dalla juve, mi dispiace, ma è più forte di me ABORRO!!!!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020317 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: