FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ROMA - INTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ROMA - INTER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ROMA - INTER
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 19:07  
Partita che sarà davverò molto interessante. Entrambe le squadre hanno un unico risultato a disposizione. Se la Roma perde anziche della zona alta dovrà iniziare a temere le squadre che lottano per la salvezza. Non molto differente la situazione dell'Inter. Una sconfitta creerebbe un distacco clamoroso dalla Juve dopo appena poche giornate di campionato. Se non riscordo male questa è la peggior partenza per entrambe le squadre degli ultimi 10 anni. A entrambe il cambio di allenatore ha fatto più male che bene. Un pareggio non serve a nessuna delle due. Ci sarà di che divertirsi, sarà una sfida all'ultimo sangue.

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-10-2004 19:10  
Non la vedo così tragica..certo è molto importante però non dimenticare che mancano
34 giornate alla fine!!!La Roma due anni fa
forse partì peggio di quest'anno...cmq dovrei
controllare.
In ogni caso..partita da batticuore

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-10-2004 19:12  
Secondo me vincerà la Roma.
Qui lo dico e qui lo scrivo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 19:29  
E' vero ciò che dici Julian, però è anche vero che se l'Inter dovesse perdere, si troverebbe già a 7 punti dalla Juve dopo avere disputato più del 13 % degli incontri totali. Può succedere di tutto, è verissimo, però trovarsi sotto 8 squadre (senza contare quelle a pari punti) dopo appena 5 gare comincia ad essere un segnale di allarme. Comunque, speriamo che sia una bella partita.

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2004 19:31  
Secondo me pareggiano
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 19:32  
Ma Cassano gioca ? (sono a digiuno di notizie !)


[ Questo messaggio è stato modificato da: criptonite il 03-10-2004 alle 19:35 ]

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2004 19:38  
Si,gioca Cassano e farà coppia con Montella
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 19:43  
Grazie...buon aeroplanino a tutti

[ Questo messaggio è stato modificato da: criptonite il 03-10-2004 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 20:42  
E aeroplanino è stato veramente

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-10-2004 21:34  
Fine primo tempo....

Roma - Inter: 1-1

9° Montella, 45+1° Cambiasso


Forza Inter! Scatenati nella ripresa

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-10-2004 22:26  
Non ne posso più!! Basta pareggi!!


  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 03-10-2004 22:30  
Gran pronostico di MCsaro.

Mancini ha perso altri due punti, contro una delle squadre più in difficoltà del momento. Ottimo invece Del Neri, che sul 1-3 ha letto perfettamente la partita, ha avuto coraggio e ha sostituito Montella (stanco) puntando tutto su Totti. Con questo allenatore secondo me i giallorossi faranno bene. L'Inter invece con Mancini farà fatica ad andare in Champions. Dopo 5 partite una sola vittoria (ottenuta poi per il rotto della cuffia).

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-10-2004 09:38  
Grande partita.
La Roma ha giocato col cuore, riuscendo a sopperire ad alcune defezioni importanti, Panucci x esempio nel primo tempo, a parte lo svarione su Martins era stato il migliore in campo. Credo che buona parte del pareggio sia merito di Del Neri, un allenatore che sa il fatto suo.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-10-2004 09:43  
Le difese di entrambe le squadre sono di basso
livello.Ferrari non vale l'unghia di Samuel,
e per fortuna che è la speranza azzurra(perchè
poi speranza..ha 25 anni)delle difesa..nell'Inter la situazione è molto simile.Certo in attacco entrambe sono molto
forti,però credo che se dietro non cambia nulla
in breve tempo(al momento sembra improbabile)
lo scudetto è una questione Milan-Juve.
L'Inter finora ha vinto una sola gara,no?
E in modo molto fortunoso..poi solo pareggi..
e ora che Adriano sta leggermente rifiatando
sono cazzi amari.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
criptonite

Reg.: 03 Ott 2004
Messaggi: 9
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2004 09:50  
quote:
In data 2004-10-04 09:38, Plissken86 scrive:
Grande partita.
La Roma ha giocato col cuore, riuscendo a sopperire ad alcune defezioni importanti, Panucci x esempio nel primo tempo, a parte lo svarione su Martins era stato il migliore in campo. Credo che buona parte del pareggio sia merito di Del Neri, un allenatore che sa il fatto suo.




Ottima analisi. La partita ha infatti visto un grandissimo Panucci (senz'altro il migliore in campo) e una lezione tecnico strategica di Del Neri dopo pochi giorni (anzi, ore direi) di guida della squadra romana. Ancora una volta il perggiore dell'Inter è stato senz'altro Mancini. Anche se ormai gli è stato imposto da Moratti di non schierare Vieri ha dimostrato di non essere un tecnico preparato. Sull'1-3 poteva tranquillamente effettuare degli accorgimenti tattici per aumentare la pressione a centrocampo e giocare con un'unica punta (Adriano). Ha invece aspettato e poi ha inspiegabilmente sostituito Recoba con Cruz. In questo momento, nonostante la incessante campagna giornalistica a suo favore direi che Mancini è senz'altro il peggior allenatore della serie A. Ha una squadra con tantissimi giocatori prestigiosi, gioca male, non vince, e sbaglia sistematicamente approccio alla gara e sostituzioni in corso. Zaccheroni era tecnico di ben altra statura. E anche Cuper aveva sicuramente da insegnare qualcosa al giovane tecnico intersista. Ormai è inutile negarlo, se nelle prossime tre partite l'Inter farà meno di 7 punti sarà crisi pura, sarà già impossibile recuperare tutti gli errori commessi da Mancini fino a oggi. La juve intanto vola....e il Milan sta iniziando a trovare la condizione atletica.

  Visualizza il profilo di criptonite  Invia un messaggio privato a criptonite    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136200 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: