FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VALE CHE SPETTACOLO!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VALE CHE SPETTACOLO!!   
Autore VALE CHE SPETTACOLO!!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-10-2004 11:09  
Vincendo anche l'ultima gara a Phillip Island, Valentino Rossi si aggiudica matematicamente il mondiale di MotoGp e compe quella che, fino ad un anno fa sembrava una cosa impossibile: vincere con una moto che non fosse la Honda.
Tutti in ginocchio di fronte al più forte, non c'è niente da fare.
Vale è un mito, non c'è nessuno che lo possa mettere in dubbio.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2004 11:51  
un grande, DAVVERO.

da Repubblica:
Per chi si aspettava un Valentino remissivo (in fondo gli bastava arrivare alle spalle di Gibernau per conquistare il titolo) è stata una doccia gelata. Una roba da togliere il respiro perchè in quella manovra si poteva mettere a rischio un mondiale già conquistato.

Eppure Valentino non si accontenta, e cerca di fare il vuoto. Ma a questo punto Gibernau dà il massimo e a 5 giri dalla fine passa di nuovo in testa. Sembra fatta, ma all'ultimo giro Rossi torna all'assalto e - giocandosi il tutto per tutto - sorpassa di nuovo Gibernau. Manovra "da cineteca", pubblico in delirio e una grande umiliazione per lo spagnolo della Honda che a questo punto taglia il traguardo privato perfino dell'onore di perdere il mondiale vincendo una gara.

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-10-2004 12:07  
E' uno dei più grandi piloti di tutti i tempi...raga qui siamo ai livelli di Doohan
(che però non regalava le stesse emozioni),
di Rainey,di Lawson e forse di D'Agostini.
Credo che se Vale continua così fra 3-4 anni
ci starà a pieno il paragone con il mostro per
eccellenza.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2004 13:52  
Semplicemente unico

E gibernau a fine gara ha avuto anche il coraggio di dire:Ha avuto la fortuna di gareggiare con una moto ufficiale

Avete idea???QUella specie di carroccio della yamaha

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 21:00  
emozionante....solo per lui mi sarei alzato ad un orario indecente per vederlo in diretta....sacrificio ripagato in pieno con una gara mozzafiato.....l'ultimo giro me lo ricorderò a memoria per parecchio tempo...
rossi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-10-2004 23:04  
biaggi ha detto: "eh, si , ma con quella moto..."
ah ah ah, che fallito, siamo davanti ad un alieno, come non riconoscerlo?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-10-2004 00:03  
quote:
In data 2004-10-17 12:07, Julian scrive:
E' uno dei più grandi piloti di tutti i tempi...raga qui siamo ai livelli di Doohan
(che però non regalava le stesse emozioni),
di Rainey,di Lawson e forse di D'Agostini.



Doohan e soprattutto Raiyney e Lawson non sono minimamente al livello di Rossi (che ha vinto con una moto che l'anno prima non arrivava sul podio)

per quanto riguarda Ago si deve tenere presente anche che gareggiava in 350 e 500 nella stessa stagione
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-10-2004 12:38  
Io non li ho visti(per motivi anagrafici),e mi
son basasto sulle vittorie.Ho seguito solo
l'ultimo Doohan che però vinceva con una facilità disarmante.Nella mia lista manca Nieto.Cmq mi fido di te...Rossi è tra i 2-3
più forti in assoluto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2004 12:49  
Valentino non è un'essere umano! Ha una moto che paragonata alla honda è ridicola e si è aggiudicato il mondiale in anticipo!! Ma se è riuscito a vincere con la Yamaha, che farebbe con la Ducati?!
_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: