FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Corea in semifinale???????????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Corea in semifinale???????????????????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Corea in semifinale???????????????????
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-06-2002 11:05  
E' un incubo!
In questo momento in tv si stanno scannando tutti allegramente!
Che tristezza di mondiale.....

_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 11:10  
..che brutta storia..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-06-2002 11:18  
Io non ho visto la partita ma l'ho sentita e hanno detto che hanno annullato 2 goal alla Spagna, di cui uno al golden goal, che erano validi.
E' vero??
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 22-06-2002 11:20  
quote:
In data 2002-06-22 11:18, Darlene scrive:
Io non ho visto la partita ma l'ho sentita e hanno detto che hanno annullato 2 goal alla Spagna, di cui uno al golden goal, che erano validi.
E' vero??




Ceuz!Questo purtroppo non so dirtelo, mi sono appena svegliato e mi sono visto i calci di rigore. Parlavano di alcuni gol rubati alla Spagna e la partita stava quasi per finire in una rissa...olè!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 11:23  
Adesso possiamo veramente dirlo.
Abbiamo la conferma: mondiale truccato.







NO COMMENT
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 11:24  
Non li ho contati.. ma c'è stta una rete regolare prima di Baraja (penso si scriva così.. non ricordo esattamente) ma comunque ancora più ecclatante è nel primo tempo supplementare (sarebbe stato golden goal)..Un altro gol annullato e ancora di testa: il guardalinee ha visto fuori dal campo un pallone mai uscito e ha sollevato la bandierina in ritardo. La partita non si è sbloccata nemmeno durante i supplementari perché l'altro guardalinee ha fermato Morientes a tu per tu con il portiere coreano per un fuorigioco assolutamente inesistente.

..come dicevo prima.. che brutta storia..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 11:26  
Ah.. oltre a tutto la sfiga.. ai calci di rigore.. il primo rigore coreano era stato parato.. ma Casillas tentando di bloccare la palla (invece di respingerla soltanto) se l'è fatta sfilare sotto al busto..

..che brutta storia..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 22-06-2002 11:39  
...che guardia line!!!! :
speriamo che la Spagna contesti i gol annulati alla Fifa!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 12:01  
mi auguro che la Germania si ritiri x protesta,sarebbe la cosa miglore,tanto vale nn giocare
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 14:33  
quote:
In data 2002-06-22 11:24, placid scrive:
Non li ho contati.. ma c'è stta una rete regolare prima di Baraja (penso si scriva così.. non ricordo esattamente) ma comunque ancora più ecclatante è nel primo tempo supplementare (sarebbe stato golden goal)..Un altro gol annullato e ancora di testa: il guardalinee ha visto fuori dal campo un pallone mai uscito e ha sollevato la bandierina in ritardo. La partita non si è sbloccata nemmeno durante i supplementari perché l'altro guardalinee ha fermato Morientes a tu per tu con il portiere coreano per un fuorigioco assolutamente inesistente.

..come dicevo prima.. che brutta storia..



caro Simon concordo su tutto ma la bandierina l'ha alzata al momento giusto... solo che la palla non era uscit....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-06-2002 14:35  
Speravo che la Spagna c'avrebbe reso giustizzia, ma è stata una beffa anche per loro....

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 14:44  
quote:
In data 2002-06-22 14:43, GREEDO scrive:
molto onolevoli signoli coleani vi giunga il mio piu' plofondo saluto per una glande ulteliole vittolia: PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non è che ridimensioneresti il topic?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 14:47  
quote:
In data 2002-06-22 14:43, GREEDO scrive:
molto onolevoli signoli coleani vi giunga il mio piu' plofondo saluto per una glande ulteliole vittolia: PPPPPPPPPPPPPPPPPP
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



capisco la tua enfasi ma non puoi restringere il tutto?

i coleani sono piccoli, blutti, tinti e con glossa faccia da culo!
quasi quanto gli equadoliani vestiti di nelo che semblale gabibbo a un funelale!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-06-2002 14:49  
quote:
In data 2002-06-22 14:47, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-22 14:43, GREEDO scrive:
molto onolevoli signoli coleani vi giunga il mio piu' plofondo saluto per una glande ulteliole vittolia: PPPPPPPPPPPP
PPPPPP
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRR
R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!



capisco la tua enfasi ma non puoi restringere il tutto?

i coleani sono piccoli, blutti, tinti e con glossa faccia da culo!
quasi quanto gli equadoliani vestiti di nelo che semblale gabibbo a un funelale!








_________________
"Io ti prometto che lascierò sempre che tu sia tu, e che io sia io ... purchè ogni tanto ci si ritrovi nudi a fare qualche scambio."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 22-06-2002 alle 15:00 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2002 14:50  
l'ho cancellato.
l'ho annullato.
niente. scusate tutti e vaff...ai coleani.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139710 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: