FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Come lo vedreste un ipotetico scambio Ronaldo-Del Piero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Come lo vedreste un ipotetico scambio Ronaldo-Del Piero   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Come lo vedreste un ipotetico scambio Ronaldo-Del Piero
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 13:02  
Ciao a tutti!
Prendo spunto da una notizia bomba(puramente inventata è ovvio) di Aldone Biscardi: Mega scambio tra Ronaldo e Del Piero.
Secondo voi chi farebbe l'affare?
Secondo me in assoluto il Real, poichè Del Piero è ancora un grandissimo giocatore, ed in più, è un bravissimo ragazzo.
Ronaldo invece è oramai un ex atleta.

Ciao ciao!


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-02-2005 13:17  
avevo sentito di sfuggita la cosa facendo Zapping, ma pensavo di aver capito male... Ma dico io come si fa a pensare ad una puttanata così grossa??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 01-02-2005 14:23  
quote:
In data 2005-02-01 13:02, sgamp2003 scrive:
Ronaldo invece è oramai un ex atleta.



quote:
In data 2005-02-01 13:17, ipergiorg scrive:
Ma dico io come si fa a pensare ad una puttanata così grossa??


_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 01-02-2005 14:34  
Del Piero grandissimo giocatore??????

_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 01-02-2005 alle 17:44 ]

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 01-02-2005 14:43  
Dai, cancella qualche pto di domanda.

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-02-2005 14:59  
Del Piero non potrebbe gicare in Spagna. Ho maturato questa decisione sabato dopo aver bevuto un litro di vino di Mazzarino guardando Sevilla-Barcellona (0-4),tra Ronaldinho,Eto'o e Giuly corrono,ragazzi,e se corrono. Del Piero è ormai una seconda punta-dinosauro che corricchia per il campo,al massimo fa qualche sponda ma non ha il guizzo,ormai lo vedo come innesto di lusso alla Juve dove chiuderà la carriera,come ad esempio fecero a loro tempo nelle loro squadre Luis Enrique o Godeas.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2005 17:02  
Capisco che l'attacco a Del Piero sia ormai lo sport preferito in Italia ma addirittura accostare il suo nome a quello di Godeas...

Comunque quoto con piacere enrambi gli interventi di Michi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 01-02-2005 17:17  
UNO SCANDALO!!!
ALEX E' LA NOSTRA BANDIERA!!!!!
NON SI CAMBIA CON NESSUNO, TANTOMENO CON RONALDO!!!!!!!!

: :
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-02-2005 17:42  
basta che lo fanno non prima dell'anno prossimo, perché quel sacchettone di Del Piero ce l'ho al fantacalcio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-02-2005 17:45  
quote:
In data 2005-02-01 17:42, sandrix81 scrive:
basta che lo fanno non prima dell'anno prossimo, perché quel sacchettone di Del Piero ce l'ho al fantacalcio.



Il mercato s'è chiuso ieri! Un fantacalcista dovrebbe saperlo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 01-02-2005 17:45  
Mai sentita operazione piu inutile da farsi sia per il Real che per la Juve.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-02-2005 18:49  
quote:
In data 2005-02-01 17:02, sloberi scrive:
Capisco che l'attacco a Del Piero sia ormai lo sport preferito in Italia ma addirittura accostare il suo nome a quello di Godeas...

Comunque quoto con piacere enrambi gli interventi di Michi.


Guarda che Denis Godeas è un grandissimo giocatore,trascinatore del Messina dal 2000 al 2002,l'ha portata dalla C2 alla B a suon di gol. Nella stagione della salvezza ne ha firmati addirittura 15,solo alle spalle di mostri sacri della B come Lucarelli, Schwoch ecc...L'anno dopo passa al Como in A,e nonostante la retrocessione piazza una zampata decisiva alla Roma all'Olimpico.Ora è ritornato a casa,diventando il capitano indomito della Triestina che ha sfiorato la A l'anno scorso con la micidiale coppia Godeas-Moscardelli....Ho anche la sua maglietta.
ERGOGODEAS E' MEGLIO DI DEL PIERO

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 01-02-2005 19:19  
quote:
In data 2005-02-01 17:17, nespola74 scrive:
UNO SCANDALO!!!
ALEX E' LA NOSTRA BANDIERA!!!!!
NON SI CAMBIA CON NESSUNO, TANTOMENO CON RONALDO!!!!!!!!

: :


Perchè? per voi Juventini sarebbe un affare!
Meglio che la pensiate così.. e tenetevi stretto Del Piero!!!
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 01-02-2005 19:21  
quote:
In data 2005-02-01 13:02, sgamp2003 scrive:
Ciao a tutti!
Prendo spunto da una notizia bomba(puramente inventata è ovvio) di Aldone Biscardi: Mega scambio tra Ronaldo e Del Piero.
Secondo voi chi farebbe l'affare?
Secondo me in assoluto il Real, poichè Del Piero è ancora un grandissimo giocatore, ed in più, è un bravissimo ragazzo.
Ronaldo invece è oramai un ex atleta.

Ciao ciao!




Ma poi secondo me non è vero,queste sono come le bombe di Mosca...
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-02-2005 19:40  
al posto di del piero prenderei pure sandrix facendogli credere di giocare a pallavvolo
non se ne può più
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126710 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: