FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia 17 - Irlanda 28
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia 17 - Irlanda 28   
Autore Italia 17 - Irlanda 28
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-02-2005 18:32  
Oggi l'Italia ha perso per la sua testardaggine,almeno secondo me,perchè piazzarli quando si poteva andare in meta
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Messaggi: 327
Da: roma (RM)
Inviato: 06-02-2005 19:59  
Tornato da poco dopo aver visto la partita al Flaminio.
Atmosfera bellissima.In curva ero circondato da un mare di Irlandesi festanti con l'inconfondibile pinta in mano.
Continuo a rimanere estasiato dal modo completamente diverso di seguire questo sport confrontato con gli imbecilli da curva calcistica. E' una cultura sportiva così lontana dagli eccessi da ultras. Tanto son violenti gli scontri sul campo di gioco tanto è corretto il popolo del Rugby. Ad inizio partita i due inni applauditi da entrambe le tifoserie, Il giocatore che si rialzava da un infortunio applaudito da tutto il pubblico,la bella giocata della squadra avvesaria premiata regolarmente dagli applausi di un pubblico competente e sinceramente appassionato. Ai cori Irlandesi il pubblico romano rispondeva con La società dei magnaccioni. E a fine partita le due tifoserie se ne andavano insieme. Faceva un certo effetto vedere bandiere italiane ed Irlandesi mischiate nella fiumane di persone che lasciavano lo stadio. Sono queste le cose che mi riconciliano con lo sport. Il calcio è da un bel pò che non mi da queste sensazioni.....
_________________
E' dopo che si capisce tutto.

  Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 07-02-2005 14:12  
grande italia
speriamo ci dia delle soddisfazioni in questo 6 nazioni
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: