FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ciao Pirata!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ciao Pirata!   
Autore Ciao Pirata!
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 15-02-2005 14:25  
E' da molto che manco su questo forum e tornando ho notato che ieri, ad un anno dalla morte di Marco Pantani nessuno lo ha ricordato con un topic, beh, lo faccio io, oggi con un giorno di ritardo.

Le emozioni che mi ha fatto vivere Pantani non le ho provate con nessun alto sport e uomo sportivo. Grazie Marco.

Ciao Pirata, manchi a tutti i veri sportivi.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-02-2005 14:37  
Mi associo nel ricordare il Campione.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 16-02-2005 14:31  
volevo scrivere anch'io qualcosa ma poi il poco tempo e la discrezione mi hanno fatto passare.
giusto ieri mi guardavo la cassetta delle imprese del '98 e c'è mancato poco che le lacrime ricominciassero a scendere come l'anno scorso (nn mi vergogno per niente a dire che ho pianto come un bambino l'anno scorso)
loe immagini della salita a Plan d Montecampione quando lasciò Tonkov sono una delle cose sportive + belle d sempre.
tanti ricordi, tante emozioni, vittorie e sconfitte CIAO MARCO mi manchi!!!

PS
quel figlio di puttana di Carraro con i suoi discorsi sul doping in riferimento a Pantani se ne può andare a fanculo! stronzo! guarda la juve e tutti gli altri dopati nel calcio che insabbiate continuamente!!!
Marco nn è mai stato beccato per doping ma solo x ematocrito alto!!!
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-02-2005 16:00  
quote:
In data 2005-02-16 14:31, fuzzi5 scrive:
quel figlio di puttana di Carraro con i suoi discorsi sul doping in riferimento a Pantani se ne può andare a fanculo! stronzo! guarda la juve e tutti gli altri dopati nel calcio che insabbiate continuamente!!!
Marco nn è mai stato beccato per doping ma solo x ematocrito alto!!!




Assolutamente d'accordo, ma lascia stare la Juve
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-02-2005 16:22  
D'accordo anch'io ma mi fanno ridere le reazioni indignate dei dirigenti di ciclismo, come se in fatto di doping cadessero dalle nuvole.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 17-02-2005 11:40  
quote:
In data 2005-02-16 16:00, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-02-16 14:31, fuzzi5 scrive:
quel figlio di puttana di Carraro con i suoi discorsi sul doping in riferimento a Pantani se ne può andare a fanculo! stronzo! guarda la juve e tutti gli altri dopati nel calcio che insabbiate continuamente!!!
Marco nn è mai stato beccato per doping ma solo x ematocrito alto!!!




Assolutamente d'accordo, ma lascia stare la Juve


ho detto la Juve perchè è l'unica che è finita sotto processo ica per altro, mi hanno un po' stancato tutte le polemiche anti-juventine per presa di posizione che c sono in Italia
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: