FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Riconfermo le mie impressioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Riconfermo le mie impressioni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Riconfermo le mie impressioni
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2005 13:20  
Tutti a parlare di Emerson.
Certo, è bravissimo, non si discute.
Ma l'assenza di Nedved per la Juve è quella più pesante.
Nessun'altro è in grado di fare da collante tra centrocampo ed attacco e di dare alla squadra il dinamismo necessario.
Già l'anno scorso a mio parere tutta la Juve ha pagato la sua stagione opaca.
Spero che al ritorno con il Real ci sia, altrimenti la vedo male -.-

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-02-2005 13:29  
quote:
In data 2005-02-23 13:20, Alfred scrive:
Spero che al ritorno con il Real ci sia, altrimenti la vedo male -.-


Ci sarà, ci sarà, non temere.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 23-02-2005 13:55  
quote:
In data 2005-02-23 13:29, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-02-23 13:20, Alfred scrive:
Spero che al ritorno con il Real ci sia, altrimenti la vedo male -.-


Ci sarà, ci sarà, non temere.




Si lo penso anch'io. Ieri sera è uscito perchè era stordito dalla botta che ha preso, ma non dovrebbe avere nulla di grave (spero).
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2005 14:03  
Sarebbe anche ora di vincere una sciempsions in un modo decente.
O no?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2005 16:40  
è più probabile che la coppa la vinca l'Inter piuttosto che la Juve

e non è una battuta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-02-2005 16:54  
quote:
In data 2005-02-23 13:20, Alfred scrive:
Tutti a parlare di Emerson.
Certo, è bravissimo, non si discute.
Ma l'assenza di Nedved per la Juve è quella più pesante.



Anche perchè Emerson c'era! Ma nell'economia del gioco Giuventino è più importante l'ex romanista che il ceco (i tre giocatori fondamentalmente imprescindibili sono Emerson, Nedved e superIbra)
Comunque la Juve al completo ha una buona squadra ma è troppo "contata". Persino un Camoranesi diventa indispensabile ed insostituibile con la rosa attuale, o Zebina (che ieri ha dimostrato i suoi limiti, secondo me), per non parlare di Trezeguet.

Comunque prima di beccare gol mi stava piacendo più la Juve del Real. La mia impressione è che quest'anno i galattici faranno un altro buco nell'acqua a prescindere che eliminino la Juve o meno (per me sfida ancora tutta da giocare).

Comunque partita bruttina... nonostante le molte occasioni.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2005 18:43  
quote:
In data 2005-02-23 16:40, Tenenbaum scrive:
è più probabile che la coppa la vinca l'Inter piuttosto che la Juve

e non è una battuta




Quest'anno sto seguendo poco il calcio, quindi non saprei cosa dire.
Certo che da questa Inter ci si può aspettare di tutto di più.
Effettivamente per quanto è discontinua è più squadra da coppa che non da campionato.
La Giuve secondo me se la può giocare, ma non deve subire infortuni gravi.
In coppa italia ha dimostrato quanto poco valgono le seconde linee.
E questa è una cosa che vado dicendo già da Settembre-Ottobre, avevo aperto una discussione proprio in questo forum.
Di sicuro la Juve non è in grado di competere conteporaneamente per campionato e Champions, una scelta dovranno farla (sempre che non l'abbiano già fatta).
Certo, i maligni diranno che in campionato "ha sempre quell'uomo in più"
E a volte non hanno tutti i torti. ^^'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-02-2005 19:17  
quote:
In data 2005-02-23 18:43, Alfred scrive:
Di sicuro la Juve non è in grado di competere conteporaneamente per campionato e Champions, una scelta dovranno farla (sempre che non l'abbiano già fatta).



La scelta mica la fanno a tavolino. Al primo obiettivo che sfuma, punteranno sull'altro. Claro! Finchè s'è in Champions credo rimanga quello il pensiero primario (parlo in generale, per qualsiasi squadra)
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 23-02-2005 alle 19:18 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-02-2005 23:10  
al ritorno senza BLASI sarà dura

pero vedremo
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-02-2005 10:14  
quote:
In data 2005-02-23 23:10, Drugo80 scrive:
al ritorno senza BLASI sarà dura




Vabbè dai, se Blasi è un giocatore insostituibile allora...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-02-2005 11:17  
Il problema è che Emerson non è in un buon momento perchè:
1) ha giocato troppo
2) ha la pubalgia
Emerson in forma è molto più importante di Nedved. Così come lo è Trezeguet di Ibrahimovic.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2005 12:35  
quote:
In data 2005-02-25 11:17, Pindaro scrive:
Il problema è che Emerson non è in un buon momento perchè:
1) ha giocato troppo
2) ha la pubalgia
Emerson in forma è molto più importante di Nedved. Così come lo è Trezeguet di Ibrahimovic.



A me col Real è sembrato molto tonico Emerson. Primo tempo veramente buono, poi è calato con un po' tutta la squadra.

Su Trezeguet non sono d'accordo. E' un giocatore che dipende molto dalla squadra, mente Ibra è uno di quelli che fa giocare meglio la squadra!

Certo se togli alla Juve Nedved/Trezeguet gli togli un potenziale offensivo importante assai.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-02-2005 12:48  
Sia Emerson che Nedved sono due fuoriclasse.
Emerson è fondamentale per dare equilibrio alla squadra,è l'unico tuttocampista del calcio mondiale.Nedved però,nei momenti difficili,è quasi sempre riuscito a dare quelle marcia in più,a fare da trascinatore.Io credo che sia un fuoriclasse soprattutto per questi motivi.. tecnicamente è dotato ma non eccezionale..però ha (oggi un pò meno) quel cambio di ritmo,quella grinta,quel qualcosa che gli permette di trascinare i compagni nei momenti difficili.
Credo che sia importante almeno quanto Emerson.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 25-02-2005 16:42  
Anche io credo che senza Nedved non si combina nulla.....

Emerson è sicuramente un giocatore molto importante, ma Nedved è assolutamente indispensabile per questa squadra.


_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2005 17:09  
Sentite, ve lo dice uno che Emerson lo ha venerato per anni e adesso gli piange il cuore a vederlo con quella maglietta smorta: il ragazzo in questione è un fuoriclasse, ma per la Juve è sicuramente più importante la presenza del ceco con gli occhi attaccati, dato che:
a) non vedo nelle juve sostituti di nedved, o x lo - qualcuno che possa temporaneamente fare il suo gioco;
b) emerson è bravissimo a giocare con intensità 90 minuti, ma è altrettanto bravo a nascondersi in campo (l'anno scorso non ha giocato praticamente da gennaio, eppure in campo uno con la 11 c'era...);
c) seppur non confrontabili col suddetto, la juve ha pur sempre Blasi, Tacchinardi e ora mi sfugge anche qualcuno di sicuro, per fallare un'eventuale assenza di emerson.
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.131655 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: