FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - se non altro quest'anno siamo salvi......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > se non altro quest'anno siamo salvi......   
Autore se non altro quest'anno siamo salvi......
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-05-2005 17:51  
se non altro quest'anno sia o salvi con qualche giornata dianticipo.
Non era mai filata così liscia.





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-05-2005 18:18  
quote:
In data 2005-05-10 17:51, RICHMOND scrive:
se non altro quest'anno sia o salvi con qualche giornata dianticipo.
Non era mai filata così liscia.









Domenica il portiere del cesena mi sa che si schiererà con l'elmetto, visti gli ultimi risultati ed il bisogno del Grifone dei 3 punti (Toro a -4, ocio!).
Sic, noi si soffrira' di brutto, speriamo di cavarci le zampette, tronare all'inferno della C nooooooo
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2005 11:13  
quote:
In data 2005-05-10 18:18, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-10 17:51, RICHMOND scrive:
se non altro quest'anno sia o salvi con qualche giornata dianticipo.
Non era mai filata così liscia.









Domenica il portiere del cesena mi sa che si schiererà con l'elmetto, visti gli ultimi risultati ed il bisogno del Grifone dei 3 punti (Toro a -4, ocio!).
Sic, noi si soffrira' di brutto, speriamo di cavarci le zampette, tronare all'inferno della C nooooooo
Ho detto.




secondo me se perdete sabato non vi può nuocere più di tanto. il vostro allenatore ha detto che strafirmerebbe per un pareggio, ma noi si vincerà (speremmou).

Da marassi non deve passare nessuno. Ci ha provato la ternana con un rigore regalato e un espulsione (quella meritata), ma non ci è riuscita.

Dobbiamo tornare veramente in A e abbiamo bisogno di punti. tutti si devono inchinare al grifone. Basta con la serie B, non le posso più sentire nominare certe squadre. ma ti rendi conto che a trieste due anni fa ci urlavano serie c serie c???? I triestini...pensa te come eravamo messi.
Se dio vuole ilprossimo anno incontriamo SQUADRE vere. Con tutto il rispetto che ho anche per il cesena, che tra l'altro ha anche un buon pubblico da quello che ho visto, ma per il paregio ricordo che avevate festeggiato come se aveste vonto la coppa dei campioni.....vi auguro di rimaner in B, anche perchè il prossimo anno c'è il rimini ( ...a proposito....mi piacerebbe veire a vederlo il derby dal vivo), ma non contate di passare a marassi.
Poi so già che il cesena giocherà la solita partita della vita, perchè con noi è sempre così non capisco perchè, e magari riuscirete anche a fare il risultato (perchè il genoa lo conosco toppo bene ormai....sigh...se non si complica la vita alle ultime di campionato non si chiama più genoa...vedi a crotone).....ma mi auguro che la vinceremo per tornare dove ci spetta.
Forza grifone.






saluti a gongolante.
PS: sarai a genova sabato?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-05-2005 11:33  
Niente trasferte per me

Il Cesena è cotto e mancheranno i due attaccanti. Faremo le barricate sperando in una giornata tipo genoa-Catania! Ma la difesa del Cesena, portiere compreso...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 11-05-2005 11:47  
quote:
In data 2005-05-11 11:33, gongolante scrive:
Niente trasferte per me

Il Cesena è cotto e mancheranno i due attaccanti. Faremo le barricate sperando in una giornata tipo genoa-Catania! Ma la difesa del Cesena, portiere compreso...
Ho detto.




va be è uguale. tanto con le squadre che dovevano giocare più aperte tipo ilc rotone che aveva bisogno di punti sembra che non siamo riusciti a fare molto di più, quindi....

Io temo i contropiade a marassi perchè più di una volta lo abbiamo preso nel c**o, ma amen. che vuoi che ti dica.
Forza genoa.


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-05-2005 13:37  
ehilà rich!

sono andato a vedere verona genoa 1-1 !


  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-05-2005 14:35  
IL TORO DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE IN SERIE A!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2005 12:18  
quote:
In data 2005-05-11 13:37, caiomario scrive:
ehilà rich!

sono andato a vedere verona genoa 1-1 !





c'ero anchio.....e ricordo il prepartita un po' movimentato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-05-2005 01:06  
quote:
In data 2005-05-11 11:47, RICHMOND scrive:
Io temo i contropiade a marassi perchè più di una volta lo abbiamo preso nel c**o, ma amen. che vuoi che ti dica.



3-3! Incredibile!
Certo ad inizio secondo tempo siete entrati molli! Il Confa vi ha succhiato un punto all'andata e uno al ritorno!
Per voi poco cambia, distacco invariato dalla terza e una giornata in meno. Per noi è un punto vitale!
SU LE MANI!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2005 11:55  
quote:
In data 2005-05-15 01:06, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-11 11:47, RICHMOND scrive:
Io temo i contropiade a marassi perchè più di una volta lo abbiamo preso nel c**o, ma amen. che vuoi che ti dica.



3-3! Incredibile!
Certo ad inizio secondo tempo siete entrati molli! Il Confa vi ha succhiato un punto all'andata e uno al ritorno!
Per voi poco cambia, distacco invariato dalla terza e una giornata in meno. Per noi è un punto vitale!
SU LE MANI!
Ho detto.





cambia, perchè siamo una barzelletta.
vero è che l'importante è andare in serie A...e che dopo dieci anni sarei disposto ad arrivarci in qualsiasi modo, ma dopo aver dominato ilcampionato per cinque mesi non puoi farti creare problemi dal cesena, con tutto rispetto!!!!
Avremmo già dovuto ammazzare il campionato da tre o quattro giornate conalmeno cinque punti sulla seconda!!! ioho sempre in mente quei punti buttati via a cesena all'andarta, a perugia, arezzo, pescara e via dicendo.
fanno un totale di quindici punti, con quelli saremmo già in serie A da un pezzo.
ma lasciando stare i "se" ed i "ma", l'altra sera ha sbagliato cosmi: è inutile che tutti gli altri genoani mi vengano a parlare di difesa colabrodo (solo perchè è un luogo comune che il genoa abbia la difesa colabrodo).....il vostro giocatore, per il gol del 3 a 3, ha fatto in centrocampoquaranta metri senza che incontrasse nessuno che cercasse almeno di fermarlo. Se c'era Brevi questo probabilmente non sarebbe accaduto!! I giocatori nostri erano messi male in campo.
Cosmi sarà anche un bravo allenatore, ma se è vera quella storia della roma che vada pure. Chi non ci vuole non ci merita!. Se vuole rimanere sarà invece ben accetto.
Ma è necessario per tutti, ora, vincere ad Empoli.
Previsti diecimila supporters rossoblu.
EMPOLI E' SOLO ROSSOBLU!



_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126105 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: