FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Biaggi, un destino da cambiare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Biaggi, un destino da cambiare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Biaggi, un destino da cambiare
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2005 10:25  
Il pilota romano, caduto a Donington, domenica cerca riscatto a Sachsenring, dove trionfò l'anno scorso: "Voglio regalare spettacolo, ma non sarà facile"


SACHSENRING (Ger), 27 luglio 2005 - Due podi, tanti piazzamenti, nessuna vittoria e 111 punti di distacco da Valentino Rossi dopo nove Gran Premi. Se Max Biaggi l'avesse saputo prima, magari avrebbe preferito un anno sabbatico. E invece è costretto a convivere con un'agonizzante delusione che sembra non aver fine e che domenica ha toccato forse il fondo con la caduta di Donington. Per la prima volta durante la stagione il pilota romano non è arrivato al traguardo e ora aspetta con ansia Sachsenring per un riscatto, seppur parziale. "Dopo il disastro britannico vado in Germania determinato a ottenere un buon risultato e per cercare di regalare un bello speattacolo a tutti gli appassionati che mi seguono, per la mia squadra e per me stesso. Ma sarà una gara dura e non sarà facile dimostrare la nostra competitività".
Parole che si ripetono, ogni volta uguali, in ciascuna vigilia. Quando Biaggi è passato al team ufficiale HRC, era certo che avrebbe potuto pronunciarle con ben altro spirito, con chi sa di valere ma non può esporsi. Ora non può far altro che cercare in se stesso quelle motivazioni che obiettivamente la classifica non gli fornisce: "Ho voglia di correre sul tracciato tedesco, su quel circuito dove negli ultimi due anni ho fatto delle grandi gare. L'anno scorso abbiamo ottenuto la pole e una grande vittoria, pur correndo con una moto clienti del team satellite Camel. Stavolta guido una Super Honda HRC e sulla carta domenica potrei fare anche meglio". Peccato che quell'exploit non si sia più ripetuto: "Per me è frustrante sapere di avere le capacità per stare nelle prime posizioni e salire sul podio e poi non riuscire a realizzare questo obiettivo. Spero che questo fine settimana il nostro destino cambi". Ma per cambiare il Mondiale è già troppo tardi.
http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/07-Luglio/27/biaggi.shtml

Quando riuscirà ad ammettere con se stesso di non avere più motivazioni?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2005 10:28  
biaggi ha perso credibilità come uomo e come pilota da molto, molto tempo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-07-2005 10:47  
Perchè è un pilota Biaggi?
Perchè è un uomo Biaggi?
Tutti gli anni racconta la stessa storia, "la moto non va, la squadra non mi supporta, se avessi una moto ufficiale, etc....." ma quest'anno che la moto ufficiale ce l'ha (e la + forte di tutte) sta facendo ridere anzi, sta facendo proprio ca**re!
Spero solo che a fine campionato abbia la decenza di starsene zitto e ammettere così il suo fallimento nella classe regina!

Ma in realtà, oltre a Valentino dove sono gli altri piloti?

Laguna Seca a parte (dove l'esperienza conta + di tutto e lo si è visto), se non avesse piovuto all'Estoril Valentino avrebbe tutti primi posti quest'anno!!!!!

Lui sì che è un pilota, capace di andare al di là dei problemi della moto, come ha dimotrato in particolar modo l'anno scorso (+ che quest'anno dove mi sembra che la Yamaha, sebbene non credo sia all'altezza della Honda, vada piuttosto bene)
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2005 10:59  
quote:
In data 2005-07-29 10:47, cbrambo scrive:
Perchè è un pilota Biaggi?
Perchè è un uomo Biaggi?
Tutti gli anni racconta la stessa storia, "la moto non va, la squadra non mi supporta, se avessi una moto ufficiale, etc....." ma quest'anno che la moto ufficiale ce l'ha (e la + forte di tutte) sta facendo ridere anzi, sta facendo proprio ca**re!
Spero solo che a fine campionato abbia la decenza di starsene zitto e ammettere così il suo fallimento nella classe regina!

Ma in realtà, oltre a Valentino dove sono gli altri piloti?

Laguna Seca a parte (dove l'esperienza conta + di tutto e lo si è visto), se non avesse piovuto all'Estoril Valentino avrebbe tutti primi posti quest'anno!!!!!

Lui sì che è un pilota, capace di andare al di là dei problemi della moto, come ha dimotrato in particolar modo l'anno scorso (+ che quest'anno dove mi sembra che la Yamaha, sebbene non credo sia all'altezza della Honda, vada piuttosto bene)




Dire che l'unico pilota è Valentino scusami tanto ma è una fesseria.
Valentino è un fuoriclasse, un mostro.
Ma questo non vuole dire che gli altri siano scarsi.
E' come dire che l'unico calciatore è stato Maradona.
Biaggi è stato un ottimo pilota, non dimentichiamoci che al suo primo anno in 500 ha conteso il titolo a Duan siano alla fine (e non lo ha vinto a causa di una squalifica all'ultima gara se non ricordo male).
Da li in poi si è perso.
L'anno successivo era la sua occasione, ma non l'ha saputa sfruttare.
Una volta arrivato Rossi poi non c'è stata più storia.
Ma negli ultimi anni come pilota italiano dopo Valentino Rossi c'è lui, questo dicono i risultati.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 29-07-2005 11:16  
quote:
In data 2005-07-29 10:59, Alfred scrive:

Dire che l'unico pilota è Valentino scusami tanto ma è una fesseria.
Valentino è un fuoriclasse, un mostro.
Ma questo non vuole dire che gli altri siano scarsi.
E' come dire che l'unico calciatore è stato Maradona.
Biaggi è stato un ottimo pilota, non dimentichiamoci che al suo primo anno in 500 ha conteso il titolo a Duan siano alla fine (e non lo ha vinto a causa di una squalifica all'ultima gara se non ricordo male).
Da li in poi si è perso.
L'anno successivo era la sua occasione, ma non l'ha saputa sfruttare.
Una volta arrivato Rossi poi non c'è stata più storia.
Ma negli ultimi anni come pilota italiano dopo Valentino Rossi c'è lui, questo dicono i risultati.



Si in effetti mi sono espresso male.
Valentino è talmente superiore che tutti gli altri passano in secondo piano.
Però riconoscerai anche tu che Biaggi nelle ultime stagioni non ha fatto altro che lamentarsi e quando finalmente la Honda gli ha dato la possibilità di dimostrare il suo valore con la moto migliore e la squadra interna si è perso del tutto
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-07-2005 11:29  
quote:
In data 2005-07-29 11:16, cbrambo scrive:
Si in effetti mi sono espresso male.
Valentino è talmente superiore che tutti gli altri passano in secondo piano.
Però riconoscerai anche tu che Biaggi nelle ultime stagioni non ha fatto altro che lamentarsi e quando finalmente la Honda gli ha dato la possibilità di dimostrare il suo valore con la moto migliore e la squadra interna si è perso del tutto



Su questo non ci piove.
Uno dei limiti di Max Biaggi è sempre stata la mancanza di umiltà.
Non è mai riuscito ad ammettere i suoi errori.
E questo è il miglior modo per non migliorarsi mai.
Ora ha la moto migliore, ma come ha detto Rossi un po' di tempo fa, per un pilota è molto importante anche la testa.
E Biaggi la mentalità vincente sembra averla persa, non credo riuscirà a riprendersi.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 08:14  
ma perche aprite topic su persone cosi insignificanti??!!
ma dai.........
MITICO VALE!!!!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 08:28  
e dico anche che biaggi nn è mai stato tutto questo grande campione che tutti dicono, ricordiamo che il signorino nn ha mai vinto nulla nella classe regina! ne ha vinto solo 3 nella 250 che nn sono niente male, me è ben lungi dall'essere al passo dei mostri sacri come Valentino!! E cacchio!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 08:38  
quote:
In data 2005-07-29 10:25, Alfred scrive:
Quando riuscirà ad ammettere con se stesso di non avere più motivazioni?


che nn è piu capace!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 08:39  
quote:
In data 2005-07-31 08:38, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-29 10:25, Alfred scrive:
Quando riuscirà ad ammettere con se stesso di non avere più motivazioni?


che nn è piu capace!!!



anzi nn lo è mai stato!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2005 10:09  
quote:
In data 2005-07-31 08:28, igiul46 scrive:
e dico anche che biaggi nn è mai stato tutto questo grande campione che tutti dicono, ricordiamo che il signorino nn ha mai vinto nulla nella classe regina! ne ha vinto solo 3 nella 250 che nn sono niente male, me è ben lungi dall'essere al passo dei mostri sacri come Valentino!! E cacchio!!!



Questi sono interventi che veramente mi fanno ridere.
Per prima cosa di titoli nella 250 Biaggi ne ha vinti 4 e non 3.
3 li ha vinti Loris Capirossi (2 in 125 ed 1 in 250 con quell'entrata vergognosa su Harada)
Secondo il tuo ragionamento Capirossi è ancora meno capace
Inoltre dire che non è capace significa non capirne una mazza.
Posso accettare che lo si detesti (ormai lo detesto anche io ), ma negare i meriti di uno solo perchè ci è antipatico è accettabile sino alla quarta elementare, già in quinta è un comportamento immaturo.
E poi lo ripeto: paragonati a Valentino Rossi tutti gli altri piloti sono inconsistenti.
Ad essere sincero ero indeciso se aprire un topic di questo genere perchè ero sicuro che sarebbero arrivati i soliti fans di Rossi a dire che Biaggi è un essere inutile ed altre puttanate di questo tipo, ma siccome a me il motociclismo piace molto ho voluto provare lo stesso.
Colpa mia che sopravvaluto le persone. -.-'

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2005 10:15  
quote:
In data 2005-07-31 08:14, igiul46 scrive:
ma perche aprite topic su persone cosi insignificanti??!!
ma dai.........



Allora la prossima volta ne aprirò uno su di te, così sarai contento.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-07-2005 10:24  
Altra cosa igiul, visto che sparate di questo genere le trovo veramente inutili e irritanti.
Fatti un giro su qualunque sito che tratti di motocilcismo.
Io ho preso questo: http://www.valentinorossi.org/Piloti/Piloti.htm
Guarda le statistiche dei piloti che corrono in motoGP e dimmi chi ha la carriera migliore dopo Valentino Rossi.
Fermo restando che un paragone tra Rossi e Biaggi è improponibile.
E' come se ad ogni interista che parli di calcio gli si risponda nominandogli i successi del Milan.
Porca vacca, ma è così difficile essere obbiettivi?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 18:53  
quote:
In data 2005-07-31 10:09, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-07-31 08:28, igiul46 scrive:
e dico anche che biaggi nn è mai stato tutto questo grande campione che tutti dicono, ricordiamo che il signorino nn ha mai vinto nulla nella classe regina! ne ha vinto solo 3 nella 250 che nn sono niente male, me è ben lungi dall'essere al passo dei mostri sacri come Valentino!! E cacchio!!!



Questi sono interventi che veramente mi fanno ridere.
Per prima cosa di titoli nella 250 Biaggi ne ha vinti 4 e non 3.
3 li ha vinti Loris Capirossi (2 in 125 ed 1 in 250 con quell'entrata vergognosa su Harada)
Secondo il tuo ragionamento Capirossi è ancora meno capace
Inoltre dire che non è capace significa non capirne una mazza.
Posso accettare che lo si detesti (ormai lo detesto anche io ), ma negare i meriti di uno solo perchè ci è antipatico è accettabile sino alla quarta elementare, già in quinta è un comportamento immaturo.
E poi lo ripeto: paragonati a Valentino Rossi tutti gli altri piloti sono inconsistenti.
Ad essere sincero ero indeciso se aprire un topic di questo genere perchè ero sicuro che sarebbero arrivati i soliti fans di Rossi a dire che Biaggi è un essere inutile ed altre puttanate di questo tipo, ma siccome a me il motociclismo piace molto ho voluto provare lo stesso.
Colpa mia che sopravvaluto le persone. -.-'


ma io nn penso proprio che questi interventi siano immaturi!! io penso che rispecchino sicuramente la persona di biaggi (inutile) e in gran parte quella di pilota!! e poi se entrano i soliti tifosi di rossi a dire coglionate, come dici tu, nn ti spieghi perche nn se ne vedano di biaggi?!?! forse perche hanno capito tutti che è un coglione........ mah....... e poi un altra cosa, capirossi si quello è un altro incapace...... sono persone che parlano parlano ma poi...... ripeto io seguo il motomondiale da poco tempo ma guardando le miriade di dvd che sulle moto nn mi ricordo tutte queste cose da dire su un pilota anzi due capirossi e biaggi che sono stati e sono dei bravi piloti ma assolutamente nulla di piu come invece è stato spesso detto!! Io penso che un CAMPIONE quando è chiamato cosi deve aver vinto almeno una volta nella sua vita dal momento che è andato nella clase superiore un campionato su quest'ultimo!altrimenti fanno come i vari de angelis perugini e poggiali che rimangono sempre nelle classi inferiori!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 31-07-2005 18:54  
quote:
In data 2005-07-31 10:15, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-07-31 08:14, igiul46 scrive:
ma perche aprite topic su persone cosi insignificanti??!!
ma dai.........



Allora la prossima volta ne aprirò uno su di te, così sarai contento.



ok
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: