FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A Bonolis la domenica dei gol
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A Bonolis la domenica dei gol   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A Bonolis la domenica dei gol
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 16:11  
MILANO - Sarà Paolo Bonolis a condurre il "Novantesimo minuto" targato Mediaset. Una decisione-lampo quella dei vertici di Cologno Monzese, che solo ieri, nel corso di una riunione, avevano più volte pronunciato il nome del conduttore come uomo giusto al momento giusto. Ora è ufficiale: sarà affidata a lui nuova trasmissione sportiva, dedicata al campionato di calcio, che la Rai deve per forza cancellare dai palinsesti dopo essere uscita sconfitta dall'asta per i diritti del calcio in chiaro.
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/spettacoli_e_cultura/bonolismedias/bonocalcio/bonocalcio.html

Ma a questo punto perchè non darlo a Sandra Mondaini?
Dobbiamo dire quindi addio a trasmissioni sportive decenti nelle tv in chiaro?
Bah!

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 16:16  
quote:
In data 2005-08-03 16:11, Alfred scrive:
Ma a questo punto perchè non darlo a Sandra Mondaini?
Dobbiamo dire quindi addio a trasmissioni sportive decenti nelle tv in chiaro?
Bah!


non sarà certamente peggio di paola ferrari e tosatti (con scrivania ormai incorporata).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 16:25  
quote:
In data 2005-08-03 16:16, sandrix81 scrive:
non sarà certamente peggio di paola ferrari e tosatti (con scrivania ormai incorporata).




Non sono molto d'accordo :B
A mio avviso il 90° era il meno peggio, nulla da spartire con i programmi zeppi di gente inutile (leggere controcampo e domenica sportiva), litigi preconfezionati, moviole estenuanti e polemiche a non finire.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2005 16:49  
Tosatti cmq mi sta troppo sugli zebedei. Certo che se Bonolis conduce la trasmissione la speranza di vedere più calcio e meno chiacchiere si affievolisce parecchio
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2005 17:00  
peggio di tosatti c'è ben poco.

ma scegliere bonolis è stata una vera cazzata...c'è una redazione sportiva decente a mediaset(di certo meiglore di quella della rai), perchè affidare un programma sportivo a quel giullare?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 17:02  
quote:
In data 2005-08-03 16:49, ipergiorg scrive:
Certo che se Bonolis conduce la trasmissione la speranza di vedere più calcio e meno chiacchiere si affievolisce parecchio




Il punto è proprio questo.
Ora come ora le uniche (a parer mio) trasmissioni sportive sono le rubriche di Sport Italia.
Il resto è solo un interminabile contenitore di puttanate (sempre a parer mio).

Una cosa, ma sono l'unico a cui i litigi di Mughini con l'altro e conseguenti fischi/applausi del pubblico ricordano trasmissioni tipo C'eravamo tanto amati ed altri abomini del genere?

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 17:21  
personalmente, ho un ottimo ricordo di Pressing, condotto da Raimondo Vianello, che non mi pare sia un giornalista sportivo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2005 17:26  
quote:
In data 2005-08-03 17:21, sandrix81 scrive:
personalmente, ho un ottimo ricordo di Pressing, condotto da Raimondo Vianello, che non mi pare sia un giornalista sportivo.



ma nemmeno una smorfiosa ululante.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 17:33  
spero che in una trasmissione sportiva non ci siano concorrenti finto-idioti da fargli nauseabondemente prendere in giro.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 18:19  
quote:
In data 2005-08-03 17:21, sandrix81 scrive:
personalmente, ho un ottimo ricordo di Pressing, condotto da Raimondo Vianello, che non mi pare sia un giornalista sportivo.




Si, ma ti ricordo che al periodo le trasmissioni sportive potevano ancora definirsi tali.
Ora come ora sulle reti rai-mediaset fanno a gara a chi la fa più patetica.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-08-2005 18:25  
comunque a me controcampo piace...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2005 18:34  
la parte migliore di controcampo (oltre al treno dei servizi, ovviamente) sono le televendite con Cesari che fa il marpione con la gnocca di turno.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 18:45  
quote:
In data 2005-08-03 18:34, sandrix81 scrive:
la parte migliore di controcampo (oltre al treno dei servizi, ovviamente) sono le televendite con Cesari che fa il marpione con la gnocca di turno.





Alo, ormai controcampo di trasmissione sportiva ha ben poco (secondo i miei standard). Anzichè farci vedere i servizi belli corposi ci propinano 40 minuti di puttanate con Mughini che litiga con Liguori che litiga con Mosca che litiga con Abatantuono che litiga con Briatore che sbircia le tette di Elisabetta Canalis (e lui fa bene!).
Dopo che hanno detto le loro mega cazzate allora parte il treno dei servizi (non prima della pubblicità ovviamente).
Sarà che io mi ricordo come erano queste trasmissioni un 15 anni fa, ma ora sopporto sempre meno la piega che stanno prendendo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-08-2005 18:51  
A quanto pare con Bonolis ci saranno la Vanali (che è un bel vedere ed è anche piuttosto competente) e la Gialappa.

Sembrano scelte azzeccate..anche se forse non ne guadagnerà il ritmo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 18:56  
quote:
In data 2005-08-03 18:51, pensolo scrive:
A quanto pare con Bonolis ci saranno la Vanali (che è un bel vedere ed è anche piuttosto competente) e la Gialappa.

Sembrano scelte azzeccate..anche se forse non ne guadagnerà il ritmo.




Sarò sincero: a me la Vanali attizza in una maniera incredibile.

Ricapitolando:
-Ospiti in studio
-Gialappas
Ok, servizi di 37 secondi e per il resto Brazil.
Staremo a vedere, io comunque rimango pessimista.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.139144 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: