FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - cassano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > cassano   
Autore cassano
nicolaidis

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 1
Da: bari (BA)
Inviato: 03-09-2005 08:57  
Cassano è il più forte giocatore al mondo!!!fidatevi ci ho giocato insieme nella Pro Inter prima che passasse al Bari e il gol contro l'inter è la dimostrazione che i campioni esistono ancora ma noi italiani non li sappiamo apprezzare!!!forza bari

  Visualizza il profilo di nicolaidis  Invia un messaggio privato a nicolaidis    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-09-2005 10:51  
Di sicuro è un gran giocatore, uno dei pokissimi calciatori ke il nostro vivaio è stato in grado di produrre...la sua sfortuna è avere quella testa di cazzo...altrimenti, sarebbe potuto tranquillamente arrivare al pallone d'oro in poki anni...anke se da quì a definirlo il più forte giocatore al mondo...

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-09-2005 11:12  
Ha un grande talento,fa giocate eccezionali,ma gli manca qualcosa dal punto di vista caratteriale.Gli manca la maturità(in campo, almeno) dei grandi campioni.Kakà secondo me non ha più talento ma dal punto di vista caratteriale è anni luce più avanti,ed è per questo più giocatore.
Maradona ha fatto quello che sappiamo ma in campo dava tutto,era un esempio per i compagni che infatti lo venerano tuttora,era un leader e non si lamentava mai.Cassano è fuso quanto lui ma da ogni altro punto di vista non regge il confronto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2005 12:27  
Cassano è un vero talento.
E' uno dei giovani più forti del calcio italiano, e, per il suo bene e per quello della Nazionale italiana, spero che risolva presto la sua situazione con la Roma e che torni a giocare come sa fare, perchè il solo pensiero di vederlo fuori rosa mi fa impazzire.
Cassano è un giocatore che può dare moltissimo al calcio italiano....
Ha un carattere difficile, è vero(e non è l'unico del calcio italiano) ma, con un allenatore che sappia tenerlo a bada(come Capello e Spalletti), Cassano può dare il meglio di se.



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-09-2005 14:15  
E' un mezzo uomo e quindi è solo un mezzo campione.

Giocate straordinarie? Francamente ne ricordo ben poche. Anzi non ne ricordo affatto. Quanti gol segna di media in campionato 'sto fenomeno ? 10-12? Quanti assist fa? Perchè mi pare nella roma Totti ne faccia decisamente di più.

Del Piero alla sua età faceva sfracelli. Quello era talento: riuscire a tenere in panchina Baggio senza farlo rimpiangere. Qui ci accontentiamo delle giovani promesse..
Ha 23 anni diamine! La smette di fare il giovane?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-09-2005 14:21  
quote:
In data 2005-09-03 14:15, ipergiorg scrive:
Giocate straordinarie? Francamente ne ricordo ben poche. Anzi non ne ricordo affatto. Quanti gol segna di media in campionato 'sto fenomeno ? 10-12? Quanti assist fa? Perchè mi pare nella roma Totti ne faccia decisamente di più.

Del Piero alla sua età faceva sfracelli. Quello era talento: riuscire a tenere in panchina Baggio senza farlo rimpiangere. Qui ci accontentiamo delle giovani promesse..
Ha 23 anni diamine! La smette di fare il giovane?



Caspita, sono un paio di volte di seguito che mi trovo d'accordo con quello che scrivi.
Sto iniziando a preoccuparmi...

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-09-2005 18:10  
Iper..vorresti dire che a 23 anni uno è vecchio??Allora sono quasi in età da pensione.
Scherzi a parte,Cassano 2 stagioni orsono di numeri d'alta scuola ne ha regalati parecchi: penso a Roma-Inter 4-1(dove giocò una partita enorme),a Parma-Roma 1-4,a Roma-Juve 4-0.
E' però vero che quella rimane la sua unica stagione da fenomeno.In ogni caso resto dell'idea che sarebbe un peccato sprecare il suo talento in un momento piuttosto povero di giovani italiani di livello internazionale.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-09-2005 18:31  
quote:
In data 2005-09-03 08:57, nicolaidis scrive:
il gol contro l'inter


non starai parlando di quello realizzato con la maglia del bari, 5 anni fa?
tralaltro, in quella stessa partita, mi piacque molto di più il gol di Enynnaya.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-09-2005 19:54  
Gioca troppo a fare il Cantona.....
_________________

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 04-09-2005 10:51  
Cassano è cresciuto come un classico malandrino nella sua bari vecchia e dove sto io ci stanno parecchi di questi individui ed è davvero molto difficile se nn impossibile cambiare questo atteggiamento, rimarra sempre cosi!! cio nn toglie che è davvero un grande giocatore ma potrebbe essere molto di piu.......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-09-2005 21:11  
quote:
In data 2005-09-03 18:31, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-09-03 08:57, nicolaidis scrive:
il gol contro l'inter


non starai parlando di quello realizzato con la maglia del bari, 5 anni fa?
tralaltro, in quella stessa partita, mi piacque molto di più il gol di Enynnaya.




Ma infatti Enynnaya è IL PIU' FORTE GIOCATORE AL MONDO!

O no?

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:34  
Secondo me rischia seriamente di rimanere l'eterno campione incompiuto.Dipende solo da lui.Voglio capire le cazzate che si fanno a 18 anni,ma ora ne ha 23!Non è certo vecchio ma è abbastanza grande per diventare uomo.Penso a Ibrahimovic:ha messo la testa a posto e guardatelo un pò ora!!

Forse è l'aria di Roma a fargli male,alla Juve o al Milan credo che lo inquadrerebbero maggiormente.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2005 12:45  
quote:
In data 2005-09-11 21:11, Estenava scrive:
Ma infatti Enynnaya è IL PIU' FORTE GIOCATORE AL MONDO!

O no?




Non credo ci sia qualcuno in grado di obiettare... ...

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2005 13:58  
Ma poi quell'anno il Bari non è pure retrocesso? Ma allora quali equilibri sposta a livelli medio-alti Cassano? Praticamente nessuno.
Francamente è stato più decisivo RECOBA (ed è tutto dire) che riuscì in metà campionato a far salvare il Venezia!!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.130990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: