FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - In corsa per il pallone d'oro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > In corsa per il pallone d'oro.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore In corsa per il pallone d'oro.
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-10-2005 16:06  
Sono stati annunciati oggi i giocatori in lizza quest'anno per il prestigioso premio.

Adriano (Inter)
Michael Ballack (Bayern Monaco)
David Beckham (Real Madrid)
Gianluigi Buffon (Juventus)
Mauro Camoranesi (Juventus)
Fabio Cannavaro (Juventus)
Jamie Carragher (Liverpool)
Petr Cech (Chelsea)
Andriy Shevchenko (Milan)
Gregory Coupet (Lione)
Cris (Lione)
Deco (Barcellona)
Dida (Milan)
Didier Drogba (Chelsea)
Emerson (Juventus)
Michael Essien (Lione/Chelsea)
Samuel Etòo (Barcellona)
Luis Figo (Real Madrid/Inter)
Diego Forlan (Villarreal)
Luis Garcia (Liverpool)
Steven Gerrard (Liverpool)
Thierry Henry (Arsenal)
Zlatan Ibrahimovic (Juventus)
Juninho (Lione)
Kakà (Milan)
Frank Lampard (Chelsea)
Roy Makaay (Bayern Monaco)
Claude Makelele (Chelsea)
Paolo Maldini (Milan)
Pavel Nedved (Juventus)
Michael Owen (Real Madrid/Newcastle)
Park Ji-Sung (PSV Eindhoven/Manchester United)
Andrea Pirlo (Milan)
Raul (Real Madrid)
Juan Roman Riquelme (Villarreal)
Arjen Robben (Chelsea)
Roberto Carlos (Real Madrid)
Robinho (Real Madrid)
Ronaldinho (Barcellona)
Ronaldo (Real Madrid)
Cristiano Ronaldo (Manchester United)
Wayne Rooney (Manchester United)
John Terry (Chelsea)
Lilian Thuram (Juventus)
David Trezeguet (Juventus Turin)
Marc Van Bommel (PSV Eindhoven/Barcellona)
Ruud Van Nistelrooy (Manchester United)
Patrick Vieira (Arsenal/Juventus)
Xavi (Barcellona)
Zinedine Zidane (Real Madrid)


La mia preferenza va a Lampard, poi Gerrard e Henry.


_________________
Burma campaign
emergency
YourCodeNameIs:Milo

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 24-10-2005 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2005 16:08  
ma come, non c'è Kaladze??

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-10-2005 16:21  
quote:
In data 2005-10-24 16:08, ipergiorg scrive:
ma come, non c'è Kaladze??


solo un giocatore dll'inter? ma com'è possibile? è la migliore squadra del 2005 secondo fonti attendibilissime...
per me è tutto truccato...c'è lo zampino di galliani..anzi di berlusconi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-10-2005 16:24  
cazzate a parte..se seguono le solite logiche...il pallone d'oro dovrebbe vincerlo gerrard... se seguono le mie logiche lo dovrebbero dare o a maldini o a ronaldinho o al limite a sheva (è vero che sono di parte ma l'ucraino ha una media gol spaventosa e cosa ancora più importante ha una continuità di rendimento difficilmente riscontrabile in altri attaccanti)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-10-2005 16:58  
quote:
In data 2005-10-24 16:21, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 16:08, ipergiorg scrive:
ma come, non c'è Kaladze??


solo un giocatore dll'inter? ma com'è possibile? è la migliore squadra del 2005 secondo fonti attendibilissime...
per me è tutto truccato...c'è lo zampino di galliani..anzi di berlusconi




il punto è che la lista è orrendamente lunga. Per fare un esempio Come si fa a proporre pure Carragher?

Maldini lo vincerebbe se dessero un premio alla carriera.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-10-2005 17:12  
quote:
In data 2005-10-24 16:58, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-24 16:21, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 16:08, ipergiorg scrive:
ma come, non c'è Kaladze??


solo un giocatore dll'inter? ma com'è possibile? è la migliore squadra del 2005 secondo fonti attendibilissime...
per me è tutto truccato...c'è lo zampino di galliani..anzi di berlusconi




il punto è che la lista è orrendamente lunga. Per fare un esempio Come si fa a proporre pure Carragher?

Maldini lo vincerebbe se dessero un premio alla carriera.


carragher ahimè ha vinto la champions league, anzi mi sorprendo che non ci sia baros o cissè...concordo sul fatto comunque che carragher non c'ebtri nulla con almeno 30 degli altri giocatori nella lista....se non 40
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2005 17:18  
Mi stupisce che ci siano così pochi italiani...personalmente ne avrei aggiunti molti altri.
Ritengo che quest'anno se lo meriti Ronaldinho per la stratosferica stagione che ha disputato.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-10-2005 17:27  
quote:
In data 2005-10-24 16:58, ipergiorg scrive:
Maldini lo vincerebbe se dessero un premio alla carriera.



Maldini l'avrebbe vinto se il Milan non si fosse fatto recuperare tre gol nella finale di Champions (considerando che l'anno scorso non ci sono state grandi manifestazioni mondiali e continentali a livello di nazionale...nonchè il fatto che ha anche segnato il primo gol della finale...)

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-10-2005 18:14  
Secondo me quest'anno lo merita Ronaldinho e di brutto.Certo,anche Gerrard e Lampard hanno giocato una stagione eccezionale ma il dentone di Barcellona ha giocato una serie impressionante di partite di alto livello ed è il giocatore che riesce meglio di chiunque altro a combinare spettacolarità(quasi Maradoniana) ed efficacia.Ha vinto lo scudetto in Spagna ed anche in Champions ha fatto sfracelli( tripletta all'Udinese,i 2 gol al Chelsea etc..).Al secondo posto metterei Gerrard per la Champions dello scorso anno.Al terzo Lampard,che segna come un centravanti,corre come un mediano,ha la classe dei registi e non si rompe nemmeno a fucilate.Oggi secondo me è il miglior centrocampista del mondo.
Fra coloro che giocano in Italia gli unici candidati credibili sono Sheva,Ibra e Kakà secondo me.Putroppo nessun italiano.Totti non ha disputato la sua miglior stagione e Del Piero è stato protagonista a sprazzi,le loro esclusioni non mi sembrano scandalose.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-10-2005 20:05  
RONALDINHO

ho visto l ultima gara del barca contro laprima in classifica

cioè ha saltato 3 avversari partendo defilato quasi da centrocampo uno con un tunnel il secondo mettendolo a sedere.poi ne ha puntati 2 al limite dell area,è andato via con la sua tipica finta col piede sgusciabile(che fa pure ibra spessissimo) resistendo alla carica e da posizione defilata sulla linea del calcio d angolo ha provato a scavalcare portiere con tocco sotto che però ha parato d istinto

SERVE ALTRO?
poi per tutta la stagione chiaro...

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2005 20:10  
La Juve ne ha troppi!!!
Cmq per me se lo giocano tra Ronaldinho, Gerrard e Lampard.
Maldini a parte credo che il primo difensore sia Terry
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 24-10-2005 20:16  
quote:
In data 2005-10-24 17:27, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-10-24 16:58, ipergiorg scrive:
Maldini lo vincerebbe se dessero un premio alla carriera.



Maldini l'avrebbe vinto se il Milan non si fosse fatto recuperare tre gol nella finale di Champions (considerando che l'anno scorso non ci sono state grandi manifestazioni mondiali e continentali a livello di nazionale...nonchè il fatto che ha anche segnato il primo gol della finale...)

Sono d'accordo; comunque secondo me il pallone d'oro lo vincerà Ronaldinho, che è al momento il giocatore migliore del mondo.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2005 21:16  
quote:
In data 2005-10-24 16:21, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-10-24 16:08, ipergiorg scrive:
ma come, non c'è Kaladze??


solo un giocatore dll'inter? ma com'è possibile? è la migliore squadra del 2005 secondo fonti attendibilissime...
per me è tutto truccato...c'è lo zampino di galliani..anzi di berlusconi




Strano, mi risultava che Figo giocasse nell'Inter...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-10-2005 21:38  
Lampard lo meriterebbe perchè spesso da solo regge tutto il Chelsea. Difende, recupera palloni, imposta e segna quanto un buonissimo attaccante. In questo momento secondo me a centrocampo è il più forte in assoluto. Ha dalla sua la Premier League, la semifinale di Champions e la coppa di lega inglese.

Gerrard è un altro eccellente centrocampista, meno forte però dal punto di vista offensivo. Ha dalla sua il fatto di essere capitano della sqaudra che ha vinto la Champions e di aver giocato una grandissima finale.

Ronaldinho è un giocatore meraviglioso. Quest'anno ci ha regalato delle giocate magnifiche, sia in Champions che in Liga. Ha vinto la Liga, ma paga un pò l'uscita del Barcellona agli ottavi di Champions.

Il vincitore dovrebbe essere uno tra questi, io ripeto che spero alla fine sia Lampard, ma anche Gerrard e Ronaldinho sarebbero delle eccellenti alternative.

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2005 21:39  
quote:
In data 2005-10-24 21:38, millio scrive:
Lampard lo meriterebbe perchè spesso da solo regge tutto il Chelsea. Difende, recupera palloni, imposta e segna quanto un buonissimo attaccante. In questo momento secondo me a centrocampo è il più forte in assoluto. Ha dalla sua la Premier League, la semifinale di Champions e la coppa di lega inglese.

Gerrard è un altro eccellente centrocampista, meno forte però dal punto di vista offensivo. Ha dalla sua il fatto di essere capitano della sqaudra che ha vinto la Champions e di aver giocato una grandissima finale.

Ronaldinho è un giocatore meraviglioso. Quest'anno ci ha regalato delle giocate magnifiche, sia in Champions che in Liga. Ha vinto la Liga, ma paga un pò l'uscita del Barcellona agli ottavi di Champions.

Il vincitore dovrebbe essere uno tra questi, io ripeto che spero alla fine sia Lampard, ma anche Gerrard e Ronaldinho sarebbero delle eccellenti alternative.




Vedo che sei perfettamente d'accordo con me!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: