FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - chi retrocede in serie B ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > chi retrocede in serie B ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi retrocede in serie B ?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-02-2006 16:24  
quali tre squadre secondo voi retrocederanno in serie B ?

ormai per Lecce e Treviso il distacco dalla quart'ultima si sta facendo imbarazzante.
per l'altro posto sara' lotta dura tra Parma, Empoli, Messina e Ascoli.

per quanto riguarda il Parma in 5 giornate del girone di ritorno ha fatto 7 punti, quasi la meta' di tutti quelli fatti nel girone d'andata (15).

l'anno scorso è andato allo spareggio superando i 40 punti.
quest' anno con quei punti potrebbe dormire tra guanciali dorati.
ora occorre fare 4 punti con Ascoli e Treviso, migliore fuori che in casa.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-02-2006 16:57  
beh per il treviso francamente non vedo grosse speranze, a meno che, di colpo, tutta la sfortuna di questa prima parte di stagione venga ripagata con gli interessi. Perchè, non mi pare che giochino così malamente.
Complimentonissimi al lecce per aver mandato via Zeman (qualche favorello a bigLuciano?) che non solo l'anno scorso ha portato ad una brilante salvezza, ma ha anche ipervalorizzato le punte (bojinov ceduto per una barcata di soldi che ora fa il panchinaro!) Vucinic che è sempre in odore di grande squadra (ma credo che il momento di massima quotazione sia passato)

Per la terza è una lotteria. Punterei sul cagliari.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 10-02-2006 17:03  
Il Lecce mi sembra la squadra messa peggio, per le altre proprio non saprei, e poi manca ancora molto alla fine del campionato.
Il Cagliari penso si salverà tranquillamente, sta giocando molto meglio rispetto alla prima parte del campionato; in casa, da quando c'è Sonetti, ha sempre vinto, e penso continuerà così.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2006 17:09  
Treviso e Lecce(oramai queste due son quasi sicure) e poi se la giocano Empoli, Messina, Parma, Cagliari ed Ascoli.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2006 17:21  
Treviso,Lecce e Messina
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2006 18:42  
Treviso e Lecce sono quasi giù. L'Empoli, nonostante la vittoria di Lecce mi sembra molto in difficoltà, il Cagliari e il Parma si stanno riprendendo, il Siena e il Messina hanno comunque un buon organico e l'Ascoli gioca un buonissimo calcio. Quindi dico Empoli, ma l'unica cosa che mi auguro è che si salvi il Cagliari.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2006 19:05  
Se la giocano tra:

Treviso
Lecce
Cagliari
Ascoli
Reggina
Parma

E forse le ho messe anche in ordine dalla più probabile alla meno!


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 10-02-2006 20:02  
in effetti oggi piu' che mai la classifica è "spaccata" nettamente in due tronconi.
in quello delle 10 peggiori è entrato a pieno (de)merito anche l'Udinese.
l'anno scorso chi avrebbe mai pensato che sarebbe retrocessa una squadra che si trovava tranquillamente al 9° o 10° posto a tre quarti di campionato : il Bologna!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2006 21:45  
in effetti è dura dirlo,da tifoso spero che non tocchi all'ascoli,anche se il fatto di essere senza un vero attaccante potrebbe pesare alla lunga.il cagliari lo tirerei già fuori,come era logico che fosse,dovendo proprio dire un nome,spero messina...parma e empoli mi stan più simpatiche,e le vedo un filino meglio.ma una sorpresa tipo udinese o siena(il mio sogno!)non sarebbe impensabile forse.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2006 21:56  
io dico empoli
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-02-2006 03:36  
Empoli Lecce e Treviso
Avete quasi tutti messo l'Ascoli, ma in realtà i bianconeri stanno facendo un campionato ottimo, molto superiore alle aspettative.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-02-2006 10:42  
Anche secondo me l'Empoli ad oggi è quella che ha meno probabilità di farcela. Dal novero delle candidate non escluderei l' Udinese.. ha 14 punti in meno dell'anno scorso e se non si riprende entro 2-3 giorante sarà completamente risucchiata nella lotta salvezza, senza esservi minimamente abituata.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2006 18:12  
Treviso e Lecce ormai sono andate secondo me. Hanno già un bel distacco e soprattutto non vedo davvero possibili margini di miglioramento.
La terza credo che alla fine sarà l'Empoli e con lei se la giocheranno il Messina e l'Ascoli che come organico (specialmente offensivo) le vedo un gradino sotto sia al Parma che, soprattutto, al Cagliari.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-02-2006 18:18  
quote:
In data 2006-02-11 10:42, Julian scrive:
Anche secondo me l'Empoli ad oggi è quella che ha meno probabilità di farcela. Dal novero delle candidate non escluderei l' Udinese.. ha 14 punti in meno dell'anno scorso e se non si riprende entro 2-3 giorante sarà completamente risucchiata nella lotta salvezza, senza esservi minimamente abituata.




e pensare che era partita benissimo..no,la serie B no,sennò mi ritrovo l'uomo in lutto

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2006 18:21  
Bè, per quanto riguarda l'Udinese c'è però da considerare il fatto che era allenata da un allenatore assolutamente inadatto per quel tipo di realtà come Cosmi.
D'ora in avanti credo andrà parecchio meglio.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125756 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: