FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Oltre al calcio.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Oltre al calcio.........   
Autore Oltre al calcio.........
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 30-08-2002 23:07  
Dopo il calcio che sport vi piace?
I miei preferiti dopo il calcio a pari merito sono Football americano e Hockey!!
A proposito qualcuno conosce siti italiani di questi 2 sport ......che però trattino NFL e NHL?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-08-2002 23:09  
F1!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Messaggi: 118
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-08-2002 00:00  
Atletica in generale.

Ma, forse sono una ragazza atipica, lo sport che preferisco praticare è il calcio. Incredibile ma vero.

Anche un'altra cosa, che però non è propriamente sport anche se fa molto bene alla salute

  Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 31-08-2002 08:53  
quote:
In data 2002-08-31 00:00, lagioia scrive:
Atletica in generale.

Ma, forse sono una ragazza atipica, lo sport che preferisco praticare è il calcio. Incredibile ma vero.

Anche un'altra cosa, che però non è propriamente sport anche se fa molto bene alla salute




no nn sei così atipica anch'io sono F e adoro giocare a calcio!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-08-2002 12:46  
Tennis, basket, sci, atletica, ciclismo, nuoto, pallavolo, F1, motociclismo...un po' tutto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2002 23:40  
Beh... io praticavo lo sci!

A dire il vero ad ottobre ricomincerò gli allenamenti e forse anche le gare...

Niente di più spettacolare dello sci, per me... ma forse perchè lo sport che si pratica è sempre il più amato...

Cmq mi piace molto anche il volley e il nuoto... moltissimo! Ogni anno sono nell'organizzazione delle gare nazionali giovanili indoor che si tengono qua a imperia e della tappa dei mondiali di nuoto...

Oltretutto avendo un ex (?ex? ) giocatore di Basket ne sò abbastanza... e quest'anno mi toccherà di nuovo fare avanti e indietro per andare a Rovereto a vedere alcune partite

Ma in ordine direi...

Sci, calcio, nuoto, basket...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-09-2002 19:50  
Son talmente malato di sport (da guardare, intendo), che non disdegno neanche il curling

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2002 11:19  
A me garba assai il Tennis, ma anche lo sci (ma negli anni Post Tomba/Compagnoni è dura... e poi IMHO il doping fa troppa ombra), il ciclismo (prima della rovina attuale) e motociclismo.
Ho detto.

P.S: vai Denisuccia, che ti vogliamo vedere a fianco della Kostner
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006150 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: