FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - votiamo la juve in b!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > votiamo la juve in b!   
Autore votiamo la juve in b!
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2006 15:44  
http://www.marione.net/nindex.htm

andate qui e fate il vostro dovere. gli dei del calcio vi ricompenseranno.
_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2006 15:56  
quote:
In data 2006-05-12 15:44, kagemusha scrive:
http://www.marione.net/nindex.htm

andate qui e fate il vostro dovere. gli dei del calcio vi ricompenseranno.




C'è già un topic dove si parla abbondantemente di queste cose.
Secondo: chi vuole può anche partecipare alla petizione, ma latrovo una cosa abbastanza inutile.
tanto sono i magistrati, i tribunali, gli avvocati e gli organi giudicanti che hanno l'ultima parola.
I processi saranno sotto gli occhi di tutti, non solo in Italia. Le indagini pure.
Quindi il fatto è molto semplice: visto che non è ancora definitivamente accertato nulla (bada...parlo solo dal punto di vista giuridico....perchè chi non lo sapeva prima ra un illuso...) apettiamo di vedere che accade.
Se i colpevoli pagheranno niente da dire.
Se invece non succederà nulla non si va allo stadio.
Io la vedo così.


PS: non c'è solo la Juve a dover andare in B.
Probabilmente, di questo passo, aboliranno la serie A.
Quando poi apiranno le inchieste anche sulla serie B ci sarà da ridere.
Per non parlare della serie C.
Le altre categorie non le conosco, ma non mi stupirei se beccassero stranezze anche nell'interregionale!!!
Siamo arrivati ad u punto in cui il calcio italiano, non per retorica, rischia davvero di chiudere i battenti (sempre che davvero si vogliano fare le cose serie). Se invece si vuole colpire come al solito uno solo e far finta di non vedere gli altri....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2006 16:19  
non cominciamo a fare del qualunquismo

ancora, e ripeto: ancora, non si è sentito niente su gente come Moratti, sensi, zeman, collina e tanti altri meno famosi.
il discorso "è tutto un magna magna" è inaccettabile perchè rende colpevoli pure gli innocenti
chi ha rubato vada in b e poi facciamo una serie a con i rimanenti
per pochi che siano...

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 12-05-2006 alle 16:23 ]

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-05-2006 16:21  
fatto

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 24-05-2006 15:29  
la B per la juve è una mancanza di rispetto per il Genoa che per molto di meno è stato mandato in c1.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 15:33  
quote:
In data 2006-05-24 15:29, josebono scrive:
la B per la juve è una mancanza di rispetto per il Genoa che per molto di meno è stato mandato in c1.

Sacrosanto!
Ma credo che sia una mancanza di rispetto per tutto il calcio...serie B un corno...li farei giocare col Cervia cazzo!

Comunque ho firmato con sommo gusto la petizione!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 24-05-2006 15:38  
"Non preoccupatevi"... La sentenza del Genoa sarà sequestrata. La stessa era stata emessa prima di cominciare un qualunque processo. La microsoft conferma. L'amarezza per il Genoa aumenta ancora.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=91693&START=0
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2006 11:24  
Non importa che ci si sia comprati una o più partite: l'illecito è stato commesso...che sia una o cento volte non cambia. Cambia solo dal punto divista morale.Ma dal punto di vista giuridico secondo me non cambia nulla.
La Juve deve giocare in serie B secondo me.
Forse il Genoa verrà ripescato in serie A qualora si terrà conto della perizia Microsoft.
Però che schifo!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: