FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pennivendoli, era tutto vero.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pennivendoli, era tutto vero.   
Autore Pennivendoli, era tutto vero.
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2006 02:06  
In questo forum sono stato deriso da qualcuno quando parlavo di PENNIVENDOLI, giornalisti venduti e compiacenti. Le prime prove stanno venendo fuori, il marcio nel giornalismo non era un'invenzione da interisti, era reale.

Giorgio Tosatti (tel. n. 4748 del 9.5.2005 tra Tosatti e Moggi):
Tosatti, relativamente all'incontro Milan-Juventus telefona a Moggi, chiedendogli: «Hai istruito Biscardi, sì... hai istruito Biscardi per stasera?», ricevendo risposta affermativa da Moggi: «Alla grande, alla grande, però c'ha un vincolo... c'era rigore... io gli ho detto... puoi anche dire... » Tosatti aggiunge: «Che c'era rigore, però devi dire che andava cacciato Nesta!».


Questa è solo una delle intercettazioni in cui sono coinvolti giornalisti. C A S U A L M E N T E Tosatti ha avuto un provvidenziale malore questa settimana e non ha potuto commentare nulla.

Solo poche settimane fa Mazzone lo aveva accusato di essere li solo per via del padre scomparso a Superga, io dico che era li anche per altri motivi. Buffone.


Intanto Aldo Biscardi è stato licenziato da la7.
_________________

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-05-2006 alle 02:13 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2006 02:08  
Porto Franco di febbraio. Notare la risposta di Franco Arturi al lettore.

Gli squalificati pre-JuvE
Quiz per veri intenditori. Cos’hanno in comune questi calciatori: Storari, Sculli, Di Napoli, Simplicio, Cardone, Pinzi, Baronio, Tissone, Natali, Zanchetta, Malagò, Cozza, Del Grosso, Vergassola, Canini, Bega e Abeijon? Risposta: sono stati squalificati prima che le rispettive squadre affrontassero la Juventus.
Massimo D. Barri(Sondrio) ()
F.A.Grazie. Ci mandi anche l’analogo elenco rispettivo a Milan, Inter e tutte le altre squadre. Se alla fine del lavoro scoprirà che non c’è nessun significato statistico nel suo rilievo, le suggerisco di acquistare un abbonamento alla Juve per la prossima stagione.


_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Il mio Blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-05-2006 alle 02:14 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2006 14:11  
quote:
In data 2006-05-18 02:08, mutaforme scrive:
Porto Franco di febbraio. Notare la risposta di Franco Arturi al lettore.

Gli squalificati pre-JuvE
Quiz per veri intenditori. Cos’hanno in comune questi calciatori: Storari, Sculli, Di Napoli, Simplicio, Cardone, Pinzi, Baronio, Tissone, Natali, Zanchetta, Malagò, Cozza, Del Grosso, Vergassola, Canini, Bega e Abeijon? Risposta: sono stati squalificati prima che le rispettive squadre affrontassero la Juventus.
Massimo D. Barri(Sondrio) ()
F.A.Grazie. Ci mandi anche l’analogo elenco rispettivo a Milan, Inter e tutte le altre squadre. Se alla fine del lavoro scoprirà che non c’è nessun significato statistico nel suo rilievo, le suggerisco di acquistare un abbonamento alla Juve per la prossima stagione.


_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Il mio Blog!

I Love MINI

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 18-05-2006 alle 02:14 ]



Che c'è di nuovo?Nella risposta intendo. Io lo faccio notare da anni che prima di una partita con la juve le squadre avversarie venivano private dei migliori giocatori..o di quelli che essendo diffidato potevano con una ammonizione saltare la partita successsiva. E' successo spessissimo anche in questo campionato.
Chissà se Arturi proverà vergogna a rileggersi ora..credo che la maggior parte dei frequentatori dei vari Bar Sport (anche quelli reali non solo questo) si stiano prendendo la loro sonora e meritata rivincita
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004256 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: