FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wrestling   
Autore Wrestling
nick70

Reg.: 23 Mag 2006
Messaggi: 2
Da: fi (FI)
Inviato: 23-05-2006 10:08  
a prezzi imbattibili..
solo su www.wrestlingshow.it


  Visualizza il profilo di nick70  Invia un messaggio privato a nick70    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-05-2006 19:17  
il wrestling è una merda
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2006 08:40  
anche no
conta che non è noioso come la formula uno...e nonostante tutto non è finto quanto il calcio...

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 12:09  
quote:
In data 2006-05-23 19:17, Buttercup scrive:
il wrestling è una merda




Non sono d'accordo: credo che sia più vero del calcio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-05-2006 14:02  
Sì ma è la quintessenza di tutto ciò che di TAMARRO e STUPIDO c'è al mondo.
E poi dai, i wrestler sono inguardabili, fanno veramente zenzo. Tutti.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2006 14:34  
quando ero giovane io, il successo del Wrestling c'era, ma era molto limitato. Mi ricordo Dan Peterson che commentava Andrè de Giants, Hul Hogan, Ultimate Warrior..

Reputo i lottatori di wrestling degli ottimi circensi che anno uno spettacolo per certo versi godibile, ma la piaga che preso tra i giovanissimi il Wrestling (moda non solo gergale, ma anche d'atteggiamento) la trovo brutta.



_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2006 14:59  
quote:
In data 2006-05-24 14:02, Julian scrive:
Sì ma è la quintessenza di tutto ciò che di TAMARRO e STUPIDO c'è al mondo.
E poi dai, i wrestler sono inguardabili, fanno veramente zenzo. Tutti.




Si lo so. Infatti mi fa schifo il wrestling. Prima di tuto perchè è solo spettacolo ed è quindi tutto pilotato. Ma, nonostante tutto, è più vero del calcio...figurati un po'...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-05-2006 17:54  
quote:
In data 2006-05-24 08:40, DonVito scrive:
anche no
conta che non è noioso come la formula uno...e nonostante tutto non è finto quanto il calcio...


invece lo trovo noiosissimo, guarda un po'. Dalla sceneggiatura alla voce del commentatore, che se non sbasglio faceva le candid camera.
Non sopporto un solo minuto di wrestling
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2006 18:01  
quote:
In data 2006-05-24 17:54, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-05-24 08:40, DonVito scrive:
anche no
conta che non è noioso come la formula uno...e nonostante tutto non è finto quanto il calcio...


invece lo trovo noiosissimo, guarda un po'. Dalla sceneggiatura alla voce del commentatore, che se non sbasglio faceva le candid camera.
Non sopporto un solo minuto di wrestling



quello non è il vero wrestling e poi il telecronista è uno che appunto faceva candid camera ed è stato messo lì senza motivo...se un giorno avrai voglia di dare un giudizio completo, guarda il wrestling trasmesso su sky...
ad ogni modo datti una calmata, non ti ho mica insultato perchè non guardi il wrestling...non sarà mica perchè ho "toccato" la formula 1? non volevo.. è che ultimamente vedere caproni come campioni del mondo di quello sport mi fa passare la voglia di guardarlo...tutto qui

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"



[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2006 alle 18:05 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-05-2006 18:22  
ma và, figurati.
Sky ce l'ho anche io, e ogni tanto, se mi capita, facendo zapping gli butto un occhio. E mi riesce ancora incomprensibile come Sky Sport, una tv assolutamente competente di calcio e sport in generale, metta nei suoi palinsesti un baraccone come il wrestling, che posso capire possa appassionare scolaresche di bambini delle elementari, ma non il pubblico sportivo italiano. Già, perchè è tutto tristemente in stile yankee fino al buco del culo, dai personaggi all'ambientazione, dagli sponsor a tutto il resto. Senza contare appunto che è puro intrattenimento (lo dice anche la sigla, WWE, la "E" sta per Entertainment), nulla di vero, tutto finto.

Poi logicamente è una questione di gusti, io non mi perdo una puntata di Mucca&Pollo.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2006 20:31  
Sicuramente oggi il wrestling è un cosa oscena ed inguardabile. Ma in America è comunque un fenomeno longevissimo che oramai si è formato una tradizione: già negli anni 20' gli americani impazzivano per il wrestling, perchè nel passato è stato uno sport vero ed i suoi atleti dei veri gladiatori (persino il nostro Primo Carnera vi approdò a fine carriera).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-05-2006 20:53  
quote:
In data 2006-05-24 14:34, gatsby scrive:
quando ero giovane io, il successo del Wrestling c'era, ma era molto limitato. Mi ricordo Dan Peterson che commentava Andrè de Giants, Hul Hogan, Ultimate Warrior..

Reputo i lottatori di wrestling degli ottimi circensi che anno uno spettacolo per certo versi godibile, ma la piaga che preso tra i giovanissimi il Wrestling (moda non solo gergale, ma anche d'atteggiamento) la trovo brutta.





Sono sostanzialmente concorde...ma aggiungo...è più vero questo del calcio (degli ultimi 10 anni almeno...)
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.136010 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: