FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Belin...Auguri Grifo!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Belin...Auguri Grifo!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Belin...Auguri Grifo!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-06-2006 19:59  
Richmond probabilmente si starà ubriacando in qualche vicolo di Genova quindi apro io questo topic per fare gli auguri al Genoa per essere tornarti in B.

AUGURI!

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 18-06-2006 20:01  
contento per Crone
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-06-2006 21:12  
Auguri
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2006 21:19  
Go!!!
No Amish...sono andato si a bere un bicchiere nei vicoli, ma poi sonbo tornato subito a casa. Non posso festeggiare per essere tornato nell'inferno della serie B. Anche se ovviamente sono molto contento di essermi tolto da questo schifo di categoria.
va beh...che dire? Trentamila....ce lo meritiamo.
Fine di un incubo, inizio di un futuro.
Forza Genoa,e grazie per gli auguri Hamish.


PS: grazie ai fratelli napoletani presenti oggi a Marassi.
Addio Macalli, figlio di una troia.






_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-06-2006 22:22  
quote:
In data 2006-06-18 21:19, RICHMOND scrive:
Go!!!
No Amish...sono andato si a bere un bicchiere nei vicoli, ma poi sonbo tornato subito a casa. Non posso festeggiare per essere tornato nell'inferno della serie B. Anche se ovviamente sono molto contento di essermi tolto da questo schifo di categoria.
va beh...che dire? Trentamila....ce lo meritiamo.
Fine di un incubo, inizio di un futuro.
Forza Genoa,e grazie per gli auguri Hamish.


PS: grazie ai fratelli napoletani presenti oggi a Marassi.
Addio Macalli, figlio di una troia.










e i fratelli granata nn li ringrazi?
senti piu il gemellaggio col napoli tu?

ps. venerdi sera ho conosciuto 2 ultras del genoa... 1 possiede pure uno stendardo abb noto..

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2006 22:26  
quote:
In data 2006-06-18 22:22, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2006-06-18 21:19, RICHMOND scrive:
Go!!!
No Amish...sono andato si a bere un bicchiere nei vicoli, ma poi sonbo tornato subito a casa. Non posso festeggiare per essere tornato nell'inferno della serie B. Anche se ovviamente sono molto contento di essermi tolto da questo schifo di categoria.
va beh...che dire? Trentamila....ce lo meritiamo.
Fine di un incubo, inizio di un futuro.
Forza Genoa,e grazie per gli auguri Hamish.


PS: grazie ai fratelli napoletani presenti oggi a Marassi.
Addio Macalli, figlio di una troia.










e i fratelli granata nn li ringrazi?
senti piu il gemellaggio col napoli tu?

ps. venerdi sera ho conosciuto 2 ultras del genoa... 1 possiede pure uno stendardo abb noto..



Si vabbeh....grazie anche ai granata. ma i napoletani sono be altra cosa.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2006 22:32  
Grande Zena!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2006 22:33  
quote:
In data 2006-06-18 22:32, EricDraven scrive:
Grande Zena!





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-06-2006 22:57  
quote:
In data 2006-06-18 20:01, Hawke84 scrive:
contento per Crone


Grazie sì ,
festa mezza rovinata dal risultato odierno ma è una frivolezza in confronto alla mazzata che arrivò un anno fa dopo la baldoria.

FORZA GENOA
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2006 23:49  
Complimenti!!
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 14:29  
visto che per ogni promozione fa due passi indietro il prossim'anno la dovremmo vedere in C2.

ps: mi ricordate l'ultima volta in cui il Genoa ha fatto il campionato successivo a quello finito, senza casini o ripescaggi?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-06-2006 15:12  
Complimenti ai rossoblù!

Vi immaginate la B dell'anno prossimo? Potenzialmente ci potrebbero essere Juventus, Milan, Lazio, Fiorentina, Napoli, Genoa, Bologna e Brescia!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2006 17:22  
quote:
In data 2006-06-19 14:29, gatsby scrive:
visto che per ogni promozione fa due passi indietro il prossim'anno la dovremmo vedere in C2.

ps: mi ricordate l'ultima volta in cui il Genoa ha fatto il campionato successivo a quello finito, senza casini o ripescaggi?




Richmond, stai calmo! Non cadere nelle sue becere provocazioni.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-06-2006 17:24  
quote:
In data 2006-06-19 15:12, Buttercup scrive:
Complimenti ai rossoblù!

Vi immaginate la B dell'anno prossimo? Potenzialmente ci potrebbero essere Juventus, Milan, Lazio, Fiorentina, Napoli, Genoa, Bologna e Brescia!




Si comunque veramente: la serie B sarà motivo di orgoglio: Napoli, Brescia, Verona, Juve, (forse) Milan,Lazio e Fiorentina, Bologna.Peccato epr l'Atalanta: avrebbe meritato di giocare in be altri stadi e giocare in serie B.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2006 17:29  
Verona e Brescia?!Bleahhhh...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.138450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: