FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B (o A2?) 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B (o A2?) 06/07   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore SERIE B (o A2?) 06/07
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 17:55  
Juve bloccato dal Rimini ridotto in 10..che pena cari amici juventini....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-09-2006 17:58  
Le famose vittorie sul campo: Rimini-Juventus 1-1 quanto è dura senza Big Luciano
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2006 18:56  
E il Napoli se l'è cavata egregiamente, 4-2 a un buon Treviso, gran gol di Dalla Bona dopo esserci fatti recuperare in un minuto da 0-3 a 2-3...


[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 09-09-2006 alle 18:57 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-09-2006 10:50  
quote:
In data 2006-09-09 17:55, pensolo scrive:
Juve bloccato dal Rimini ridotto in 10..che pena cari amici juventini....




Aaaah, però bisogna dirlo: FORZA RIMINI!!!
Ho sempre simpatizzato per questa squadra!
Mi piace anche la Ternana, ma ahimè, è in C1, con un certo Jimenez che la sta portando in tribunale.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-09-2006 11:25  
quote:
In data 2006-09-10 10:50, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-09 17:55, pensolo scrive:
Juve bloccato dal Rimini ridotto in 10..che pena cari amici juventini....




Mi piace anche la Ternana, ma ahimè, è in C1, con un certo Jimenez che la sta portando in tribunale.


E senza stadio perchè l'amministrazione comunale si è impuntata su una questione impossibile. Bella roba..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 19:12  
quote:
In data 2006-09-09 17:58, mutaforme scrive:
Le famose vittorie sul campo: Rimini-Juventus 1-1 quanto è dura senza Big Luciano




Io l'ho vista la partita e devo dire che la Juve ha diversi problemi, a cominciare dalla difesa che fa ridere i polli(se non fosse stato per Buffon avrebbero avuto un passivo pesante, contro il Rimini poi che, a differenza di tre-quattro elementi, è una squadra mediocre al massimo).
Secondo me lo sbaglio è stato quello di creare una squadra così tecnica, non adatta a una serie cadetta che, come tutti sappiamo, è notevolmente più dura della Serie maggiore(oltre al fatto di prendere come allenatore Deschamps, che di Serie B ne capisce come io di golf...non so se avete notato cosa ha combinato con i cambi...praticamente ha mandato a puttane la partita).
E poi c'è la maggior parte dei giocatori che non hanno alcuna esperienza di Serie B e questo è grave(ma una campagna acquisti mirata non potevano farla)?





_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 11-09-2006 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-09-2006 18:36  
Seconda giornata di B e già due formazioni tentano il primo allungo sul gruppone: si tratta del Genoa e del Bologna del grande Bellucci. Due squadre solide che a questo punto si propongono come serie candidate a un posto in serie A.
Parziale riscatto della Juve, che però cala paurosamente dopo il 2-0, e si salva stento da un nuovo possibile pareggio, che avrebbe a questo punto aperto una crisi seria. Cavalli ha messo fuori una palla del possibile 2-2 che rivedrà nei suoi incubi per molti anni...
Fermato anche il Napoli di Reja : finora ha fatto ben figurare le avversarie, ma il Piacenza in più ha anche vinto la partita.
In queste prime uscite difesa e centrocampo non hanno impressionato, oggi sarebbe forse stato meglio adottare schemi più prudenti?


[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 16-09-2006 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 18:47  
Continuo a pensare che il Napoli non avrà vita così facile..e oggi ne abbiamo avuto la riprova.

Se soffre anche la juve col Vicenza allora il Napoli non può pensare di andare in trasferta e prendere punti ovunque facilmente.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2006 18:55  
Bè,questo è poco ma sicuro.In una B così nessuno avrà vita facile.Anche chi vincerà il campionato alla fine avrà dovuto sudare parecchio...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 19:11  
Intanto ho visto la partita della Juve..la sensazione è che molti giochino senza voglia e senza motivazioni.

Ma che comunque in mezzo al campo e in difesa ci sia poco..Zanetti passeggia..Paro non ha molta personalità..Marchionni sembra il fratello scarso di quello che impazzava sulla fascia destra parmense...Boumsong è imbarazzante coi piedi e soprattutto con la testa..non è proprio capace di indirizzare il pallone quando lo colpisce.Chiellini è sopravvalutatissimo..alterna cose ottime a idiozie letali.

DelPiero poi sembra capace di segnare solo da fermo...su una punizione tra l'altro completamente inventata dall'arbitro che ha abboccato come un fesso al tuffo di Pinturicchio.

Certo poi se hai Trezeguet che la butta dentro quasi ogni volta che la tocca è ovvio che è più facile vincere che perdere.

L'importante è capire che gente come Palladino, Bojonov e Balzaretti debba stare in campo e non a scaldare la panca. Ma Deschamps sembra ancora prigionerio del timore reverenziale verso le vecchie glorie.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-09-2006 19:19  
C'è poco da fare, checchè se ne dica pubblicamente i dirigenti della Juve hanno creduto in un annullamento della retrocessione fino a un minuto prima del fischio d'inizio col Rimini.
In un ottica da serie B la Juve aveva tutte le possibilità di fare una squadra stella re ma con giocatori di categoria...
questi qui sono abituati a ben altri palcoscenici, e la gioia di una vittoria contro il Vicenza in B non è certo tale da forirgli le necessarie motivazioni (oltre la fatto di essere probabilmente stati ingannati dai dirigenti).
L'unica è che la Juve si metta a pagare premi-partita davvero alti, e che i giocatori s rendano conto di sare partecipando comunque a un'impresa storica, e cioè ristabilire l'onore della più importante bandiera del calcio italiano.
Deschamps, tra l'altro, non mi pare avere proprio l'indole del trascinatore, comunque è giusto dare anche a lui ancora un po' di tempo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2006 19:20  
Il problema della Juve è essenzialmente in difesa(a dir poco scandalosa): Boumsong si deve ancora adattare, Kovac non è in forma, Zanetti è quello che è...a questo punto sono migliori anche un Zebina e un Le Grottaglie a mezzo servizio.
Anche l'attacco è abbastanza sterile...oggi se non ci fosse stato Trezeguet ad impensierire la difesa del Vicenza non so come sarebbe andata a finire.
Una domanda: ma perchè Deschamps non fa giocare Bojinov?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2006 19:37  
Boumsong per me è semplicemnte una pippa.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-09-2006 19:43  
La Juve ha rischiato di prendere il secondo gol ma poteva averne già fatti 3 o 4. Oggi non è che Trezeguet sia stato esattamente infallibile.
Comunque la differenza di organico in campo era letteralmente abissale; solo con una demente come Deschamps che non è in grado di dare il minimo gioco alla squadra si poteva pensare di non dominare la partita. E infatti è stato così. Tutte le occasioni sono nate da giocate individuali e il gioco non passa mai per il centro.

Boumsong è quanto di più triste si potesse comprare.

E Pensolo non piangere anche da lassù suvvia. La punizione per il gol c'era; semmai l'arbitro (e credo sarà speso così) si è dimostrato poco propenso a fischiare dubbie punizioni in favore della Juve per non rischiare di incorrere in chissà quali polemiche.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2006 20:11  
quote:
In data 2006-09-16 19:43, sloberi scrive:
E Pensolo non piangere anche da lassù suvvia. La punizione per il gol c'era; semmai l'arbitro (e credo sarà speso così) si è dimostrato poco propenso a fischiare dubbie punizioni in favore della Juve per non rischiare di incorrere in chissà quali polemiche.




Si..l'ho notato. Tutte le volte che Nedved si tuffava non fischiava. Un passo avanti rispetto al passato.

Però ti ripeto che ho visto il presunto fallo di DelPiero anche alla moviola e il fallo non c'era assolutamente..è stato DelPiero ad allargare il piede in corsa e ha colpire il giocatore vicentino.

L'arbitro non ha colpe..ci è semplicemente cascato da giovane inesperto quale era. Riguardala meglio e non potrai che darmi ragione.Non si tratta di piangere ma solo di dire le cose come stanno.

Su Deschamps concordo in pieno..alcune scelte come quella di Birindelli o di Boumsong (voluto da lui espressamente) sono incomprensibili. E la squadra gioca solo quando la palla ce l'hanno Nedved e DelPiero. Due che non potranno tenere certi ritmi per tutto l'anno.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
  
0.131346 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: