FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Under 21...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Under 21...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Under 21...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-10-2006 23:45  
scrivo qua?
che bella under 21 eh?
e che gols che abbiamo fatto...il primo forse un pò casuale...ma il secondo fottutamente cercato...
montolivo è pazzesco...
è il nuovo pirlo, solo un pochino meno tecnico...ma più dinamico
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-10-2006 23:51  
montolivo è da nazionale maggiore.spero trovi il giusto spazio nella fiorentina,è un delitto tenerlo fuori(e che peccato uno con la personalità di andreolli costretto a un anno di tribuna...speriamo che a gennaio vada in prestito).non abbiamo mai sofferto,abbiamo grande tecinca per la categoria,forse un attacco un po' così,anche se pellè e palladino possono dare molto.negli altri incontri,la serbia perde 3 a 0 in casa venerdi e oggi ne va a fare 5 in svezia.roba da inter.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-10-2006 23:53  
non dimenticarti di giuseppe rossi davanti..
anche lì siamo competitivi e abbiamo tanta fantasia sulla tre quarti...vedi rosina...
oltre che l'ottimo ordine tattico di aquilani e la grinta del mastino...
abbiamo veramente una nazionale forte
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 23:56  
Non per niente l'ho preso al fantacalcio Montolivo.

Comunque quando rientrerà Pazzini avremo un'arma in più in attacco..senza dimenticare che in panca c'era sempre il ragazzino del manchester..oggi sacrificato.

Bravo Andreolli..peccato per il gol ma è stato l'unico istante in cui per un attimo aveva lasciato lo spagnolo a saltare con Mantovani... che non è un gigante
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 01:17  
Stasera ho visto solo la prima ora ma direi che come livello dei giocatori siamo nettamente al di sopra della media delle Under 21.

E per questo è un delitto giocare come si è fatto la prima mezz'ora. Poi siamo talmente forti che anche con Agroppi in panchina stasera si sarebbe vinto. Però Casiraghi credo sia un pirla.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 11:31  
Grande Under 21...Questo Montolivo sta crescendo davvero bene...sono d'accordo con Con vito che è da nazionale..ma la posto di chi? è forse l'unico ruolo dove abbiamo tanti giocatori di rilievo...cmq ma quanti hanni ha Chiellini?
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 12:37  
Intanto facciamolo entrare nel giro della nazionale; poi da qualche parte lo metteremo anche perchè Pirlo, Perrotta, Gattuso e Camoranesi non sono di certo eterni mentre Montolivo è giovanissimo.

Chiellini è un '84, solo che è da un sacco nel giro dell'under quindi sembra pure più vecchio.
Io ricordo il mitico Grandoni; negli ultimi tempi mi sembrava fosse nell'under da una decina d'anni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 12:42  
quote:
In data 2006-10-11 12:37, sloberi scrive:
Intanto facciamolo entrare nel giro della nazionale; poi da qualche parte lo metteremo anche perchè Pirlo, Perrotta, Gattuso e Camoranesi non sono di certo eterni mentre Montolivo è giovanissimo.





vabbè Camoranesi gioca in un'altro ruolo...e gli altri tre più De rossi sono innamovibili dalla nazionale...Quindi per adesso montolivo aspetta...anzi forse si potrebbe giocare il posto lasciato da barone e preso temporaneamente da del vecchio..sisi..potrebbe fare questo..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 12:43  
quote:
In data 2006-10-11 12:37, sloberi scrive:


Chiellini è un '84, solo che è da un sacco nel giro dell'under quindi sembra pure più vecchio




Grazie per il chiarimento...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2006 12:44  
Comunque ciò che mi ha colpito è che Donandoni nel momento in cui ha voluto rinnovare il gruppo mnadiale non abbia attinto dall'under. Nessun inserimento di giovani, e quetso mi preoccupa pareecchio (in ottica Europei). Tlavolta si prendono dei rischi, persino Cesare Maldini, Trapattoni e Lippi li presero, portando su gente giovanissima come Nesta, Vieri,Gattuso e DeRossi. Donandoni ha portato giocatori di seconda fascia, bravi, ma non giovanisimi, dimenticandosi che una squdra si costrusce nche con alcuni rischi...Montolivo,Aquilani,Tavano in un 'ottica futura possono essere più utili di un DiMichele,DelPiero, Rocchi,Barone ect..
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 12:52  
quote:
In data 2006-10-11 12:44, gatsby scrive:
Comunque ciò che mi ha colpito è che Donandoni nel momento in cui ha voluto rinnovare il gruppo mnadiale non abbia attinto dall'under. Nessun inserimento di giovani, e quetso mi preoccupa pareecchio (in ottica Europei). Tlavolta si prendono dei rischi, persino Cesare Maldini, Trapattoni e Lippi li presero, portando su gente giovanissima come Nesta, Vieri,Gattuso e DeRossi. Donandoni ha portato giocatori di seconda fascia, bravi, ma non giovanisimi, dimenticandosi che una squdra si costrusce nche con alcuni rischi...Montolivo,Aquilani,Tavano in un 'ottica futura possono essere più utili di un DiMichele,DelPiero, Rocchi,Barone ect..




io Tavano lo porterei al posto di chiunque e già da parecchi anni..però non è proprio giovanissimo..se non sbaglio ha 28 anni..e poi come già scritto..Montolivo e Aquilani sono fortissimi ma il loro ruolo è già occupato alla stragrande da giocatori più forti di loro..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 12:54  
quote:
In data 2006-10-11 12:42, Verme87 scrive:
e gli altri tre più De rossi sono innamovibili dalla nazionale...Quindi per adesso montolivo aspetta...



Certo che sono inamovibili... ma di certo non eterni. Perrotta l'anno prossimo ne fa 30 e Pirlo e Gattuso 29; Montolivo invece è un '85. Non dico mica che dovrebbe giocare già titolare (sarebbe assurdo) però, come ha detto Gat, cominciare a far entrare certi giovani nel giro della nazionale non sarebbe un male.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 12:58  
quote:
In data 2006-10-11 12:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-10-11 12:42, Verme87 scrive:
e gli altri tre più De rossi sono innamovibili dalla nazionale...Quindi per adesso montolivo aspetta...



Certo che sono inamovibili... ma di certo non eterni. Perrotta l'anno prossimo ne fa 30 e Pirlo e Gattuso 29; Montolivo invece è un '85. Non dico mica che dovrebbe giocare già titolare (sarebbe assurdo) però, come ha detto Gat, cominciare a far entrare certi giovani nel giro della nazionale non sarebbe un male.




appunto..Pirlo e Gattuso sono in un'ottima età per la nazionale, perrotta può giocare ancora tanto e De Rossi è ancora più giovane di tutti..anche secondo me dovrebbero entrare Aquilani e Montolivo...ma si è liberato solo un posto..quello di Barone..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 13:30  
Su questo non ci piove.
Però quello che critico è, come ha fatto Gatsby, l'atteggiamento di Donadoni verso i giovani. Per esempio, in occasione dell'amichevole con la Serbia (o Croazia... non ricordo) perchè non cominciare ad inserire gente come Aquilani, Montolivo, lo stesso Chiellini, invece che convocare gente di una certa età quasi come un premio alla carriera?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2006 14:10  
Ho dei dubbi che il centrocampo sia il nostro reparto migliore..quindi direi che Montolivo e Aquilani ci starebbero più che bene come primi rincalzi dei titolari. Visto che dietro loro c'è effettivamente molto poco.

Spero davvero che Andreolli si confermi ad alto livello e che l'anno prossimo ci si decida a lanciarlo in prima squadra stabilmente..d'altronde lo stesso Facchetti prima di lasciarci aveva ammesso che è anche più forte di quanto lo era lui alla stessa età
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126737 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: