FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ANDREA BARGNANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ANDREA BARGNANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ANDREA BARGNANI
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 11:47  
Andrea Bargnani (Roma, 26 ottobre 1985) è un cestista italiano.

Giovane promessa del basket italiano, è alto 2,13 m per 113 kg, il suo ruolo è quello di ala.

Ha fatto parte del roster della Benetton Treviso nella stagione 2005/06, ma durante il draft NBA del 28 giugno 2006 è stato scelto dai Toronto Raptors.

Ieri finalmente ha esordito, anche se solo per una amichevole, ma è già riuscito a guadagnarsi gli applausi degli spettatori..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 11:51  
Già sono stati lanciati i primi paragoni...il più frequente ma forse azzardato è quello con il campione tedesco Dirk Nowitzki...
certo con un bargnani in più, i Mondiali avrebbero potuto prendere un'altra via...mah...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 12:33  
Mi pareva ne avessimo già parlato in un altro topic che stavo cercando ma dato che ne hai aperto un altro posto qui.

Già, finalmente ieri ha esordito e direi più che positivamente. Come primo impatto non è stato niente male.

Però andrei ancora piano con i paragoni. Nowitzki è Nowitzki... in più c'è un divario fisico veramente notevole che spero riuscirà almeno in parte a colmare dato che Bargnani è ancora molto giovane.
Se non altro di certo difende molto meglio del tedesco.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 11-10-2006 12:49  
quote:
In data 2006-10-11 12:33, sloberi scrive:
Mi pareva ne avessimo già parlato in un altro topic che stavo cercando ma dato che ne hai aperto un altro posto qui.

Già, finalmente ieri ha esordito e direi più che positivamente. Come primo impatto non è stato niente male.

Però andrei ancora piano con i paragoni. Nowitzki è ... in più c'è un divario fisico veramente notevole che spero riuscirà almeno in parte a colmare dato che Bargnani è ancora molto giovane.
Se non altro di certo difende molto meglio del tedesco.




Lo so...Nowitzki è Nowitzki...è il miglior giocatore Europeo...e sotto di lui Pau Gasol..però per quanto riguarda la difesa il nostro Andrea è ancora molto inesperto...fa tanti falli...anche nell'esordio ne ha commessi 5..però ha ampio margine di miglioramento...io sono contento perchè finalmente un nostro talento viene valorizzato al massimo...cosa che non hanno fatto con due giocatori che io Adoro..ovvero Basile e Belinelli...molto più bravi anche dello stesso Bargnani..il loro è talento puro..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 13:24  
Basile per sua sfortuna è esploso un attimo prima che gli europei diventassero i nuovi fenomeni riconosciuti dell'NBA. Ancora lo ricordo quando esplose qui a Reggio...

Per Belinelli invece credo sia solo questione di tempo; l'anno prossimo sarà sicuramente nei primi 10 del draft.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-10-2006 13:42  
Lontani i tempi in cui Rusconi e Vincenzino Esposito scaldavano le panchine di Phoenix e Toronto...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 23-11-2006 12:31  
Intanto continua alla grande la stagione di Bargnani...i Toronto Raptors battono anche i fortissimi Cleveland di Lebron James....grazie anche ad una strepitosa gara dell'Italiano...!
Continua così...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-11-2006 14:50  
quote:
In data 2006-11-23 12:31, Verme87 scrive:
Intanto continua alla grande la stagione di Bargnani...



Veramente fino ad un paio di partite fa era un disastro: 4 punti di media a partita e si è beccato pure un cazziatone da Chris Bosh per lo scarso impegno mostrato.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2006 15:15  
ma gli italiani non hanno la mentalità da nba, è inutile continuare a mandarceli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 23-11-2006 17:23  
PESSIMISTA
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-11-2006 20:39  
Ma l'hai vista la partita? Perchè io ho solo letto il commento della Gazzetta e non è che mi fidi molto...

Comunque me lo auguro che si stia adattando perchè finora aveva fatto pietà. Ma credo che la partenza non sarebbe potuta essere diversa. Io rimango convinto che sfonderà.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2006 21:03  
quote:
In data 2006-11-23 17:23, Verme87 scrive:PESSIMISTA
pessimista un accidente, lo sport professionistico non è roba per dei caciaroni come noi.
perfino i calciatori - sì, a fine carriera, ma pur sempre meglio di quelle schiappe - non hanno mai combinato alcunchè.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2006 22:05  
quote:
In data 2006-11-23 15:15, sandrix81 scrive:
ma gli italiani non hanno la mentalità da nba, è inutile continuare a mandarceli.


ossia,cosa intendi?

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 23-11-2006 23:01  
quote:
In data 2006-11-23 20:39, sloberi scrive:
Ma l'hai vista la partita? Perchè io ho solo letto il commento della Gazzetta e non è che mi fidi molto...

Comunque me lo auguro che si stia adattando perchè finora aveva fatto pietà. Ma credo che la partenza non sarebbe potuta essere diversa. Io rimango convinto che sfonderà.




ho visto solo il commento e il riassunto della partita...cmq sono d'accordissimo con te...Bargnani ha tutti i mezzi per sfondare in NBA
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-11-2006 14:32  
quote:
In data 2006-11-23 21:03, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-11-23 17:23, Verme87 scrive:PESSIMISTA
...lo sport professionistico...




ahahahahahahah
ahahahahah
...ahahahah
Bellissima Sand, giuro che mi hai fatto ridere

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.140268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: