FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - E dopo il pallone d'oro...il Fifa World Player
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > E dopo il pallone d'oro...il Fifa World Player   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E dopo il pallone d'oro...il Fifa World Player
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-11-2006 15:43  
Per inciso sembra che neanche qui caghino più di tanto Buffon.A quanto pare i favoriti sono Cannavaro,Zidane e Ronaldinho e questo fatto rende il premio della Fifa ancor più inutile del Pallone d'Oro...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-11-2006 16:30  
sì ho letto la notizia(non ricordo dove ) cmq se nn sbaglio Pirlo è stato eletto migliore giocatore del mondiale....è vero ?
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-11-2006 16:38  
vedrai che andrà a Zidane

in qualche modo devono dare un contentino a quei rosiconi di merda
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-11-2006 20:59  
ma no,per me rivà a fabio.vero che son rosiconi e tutto il resto,ma credo che la cagata finale del francese sia troppo grossa per cancellarla.perdipiù ne ha pure vinti già un paio.comunque non mettere henry già dice tutto.ma chi lo assegna sto premio?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-11-2006 09:33  
visto che è un premio assegnato a livello mondiale dovrebbero contare più i Mondiali che non la Champion's o il campionato nazionale vinto. In teoria dunque Cannavaro è ancora più favorito (difficile che in australia abbiano visto le sue grame figure col Lione) a meno che gli spot della Nike non contino ancora più dei mondiali..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2006 19:09  
Comunque se non sbaglio sto premio lo danno gli allenatori e i capitani delle nazionali.
Quindi casomai amicizie e intrallazzamenti vari possono aiutare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:14  

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-12-2006 20:24  
Alla fine sembras che anche questo premio sia andato a Cannavaro.

E brav o' capitan!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-12-2006 00:23  
Che gusto anche questa vittoria.
E dopo che qualche giorno fa Wenger aveva detto che il vero premio è questo e non il Pallone d'oro quindi Cannavaro non aveva ancora vinto nulla...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-12-2006 10:27  
Wenger è uno sciovinista,rosicone di merda.Vedrai che avrà da ridire anche su questo.Piuttosto mi dispiace davvero per Buffon;della nazionale che ha vinto il mondiale credo che sia l'unico vero fuoriclasse eppure è rimasto a bocca asciutta...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-12-2006 12:41  
quote:
In data 2006-12-18 00:23, sloberi scrive:
Che gusto anche questa vittoria.
E dopo che qualche giorno fa Wenger aveva detto che il vero premio è questo e non il Pallone d'oro quindi Cannavaro non aveva ancora vinto nulla...



Wengeeer? tiè!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2006 12:55  
ma tutto sommato è giusto anche questo
cioè zidane ha fatto bene durante l'anno, solo le ultime 4 partite del mondiale..
durante l'anno è stato più in infermeria che altro
ronaldinho ha trascinato il barcellona fino al milan...da lì in poi (mondiale e finale champions compresa, che sono le due cose più importanti)..e solo nelle ultime settimane si è ripreso un pò..
in effetti anche qua se lo meritava henry, però due finali e due sconfitte...non è il massimo
buffon forse poteva prenderselo, visto che gioca sempre a buon livello e ha fatto un mondiale grnadioso...
oppure appunto fabio, quindi va bene così

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 18-12-2006 alle 12:56 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2006 18:03  
Sostanzialmente giusto ma a questo punto potevano dare anche un premio a Buffon.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-12-2006 09:59  
Sorpresona: in realtà il premio l'ha vinto Zidane, fu assegnato a Cannavaro per errori nel conteggio.
Che dire? Penso proprio che Fabio (e con lui qualche altro giocatore...da Henry a Buffon) l'avrebbe meritato molto di più.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2006 10:06  
quote:
In data 2006-12-28 09:59, Julian scrive:
Sorpresona: in realtà il premio l'ha vinto Zidane, fu assegnato a Cannavaro per errori nel conteggio.
Che dire? Penso proprio che Fabio (e con lui qualche altro giocatore...da Henry a Buffon) l'avrebbe meritato molto di più.




come volevasi dimostrare, qualcosa a Zidane alla fine sono riusciti a dare. senz'altro qualcun'altro l'avrebbe meritato di più
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: