FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cairo dixit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cairo dixit   
Autore Cairo dixit
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 12:12  
7 Settembre

Salta la prima panchina, alla vigilia dell’inizio della serie A La crisi col presidente per il mercato e dopo il ko in Coppa Italia Il tecnico: “Mai litigato con lui”. Il proprietario “Non era in grado” Gli obiettivi di Zac: “Il progetto c’è, voglio arrivare in alto”

11 settembre

‘‘La porta avversaria sembrava stregata — ha detto il presidente granata — ma ho visto un buon gioco, tante palle gol, un buonissimo spirit. Zaccheroni sembra già in sintonia con i giocatori e farà sicuramente bene’‘. Cairo, intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, è tornato anche sull’esonero di De Biasi: ‘‘Volevo confermarlo, ed è quello che ho fatto a giugno, poi non ero convinto, per una serie di motivazioni, prevalentemente di tipo tecnico, che ho preferito non dire pubblicamente. A quel punto ho deciso di cambiare e ho scelto Zaccheroni’‘

3 ottobre
Urbano Cairo difende a oltranza Alberto Zaccheroni: “Un suo esonero? Non sta ne’ in cielo ne’ in terra”.


12 Febbraio

Il Torino ha conquistato un punto nelle ultime sei partite finendo in zona retrocessione, i tifosi cantano "Zaccheroni vaffa...", ma nonostante ciò il presidente Cairo non sembra intenzionato a mandar via l'allenatore romagnolo, come ha confermato nel post-partita di Torino-Reggina: "Zaccheroni non è in bilico - ha affermato seccato -, non me lo chiedete più. Ho visto buone cose, la Reggina non ha fatto molto per meritarsi questo successo, un pari sarebbe stato più giusto. Gli episodi non ci aiutano, gli arbitri non ci danno certo una mano e la fortuna ci ha girato le spalle. Basta parlare sempre del tecnico, non e' in bilico la squadra deve solo mantenere la concentrazione perche' i risultati arriveranno".
---


17 Febbraio
Cairo: confermo che la mia non è una fiducia a termine: ho scelto Zac per questo campionato e con lui si andrà avanti
----
18 Febbraio:
"Esonero di Zaccheroni? Non e'assolutamente vero, lui e' confermato - ha commentato Cairo alla fine della partita persa 2-0 con la Lazio -. Zac e'' confermato, mai pensato di cacciarlo".
-----

21 Febbraio:

Ciaro: "Zac è confermato fino a fine stagione"

26 Febbraio:

L'allenatore del Torino, Alberto Zaccheroni, è stato esonerato. Ritorna in panchina Gianni De Biasi, il tecnico che il presidente Cairo aveva silurato tre giorni prima dell'inizio del campionato. La notizia è stata confermato dallo stesso Urbano Cairo: «È vero, oggi pomeriggio De Biasi guiderà l'allenamento».
«La società - si legge in una nota della società riferita a Zaccheroni - lo ringrazia per il lavoro svolto, augurandogli i migliori successi futuri».
----

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 12:14  
quote:
In data 2007-02-26 12:12, DonVito scrive:
sì forse sì Penz, però secondo me è un incapace
zac ha colpe fino ad un certo punto..in realtà la campagna acquisti è stata fatta in funzione del gioco di de biasi (che poi è stato cacciato a 20 minuti dall'inzio del campionato) e sappiamo bene che nessuno più di zac ha bisogno di giocatori da lui espressamente richiesti per esprimere il suo gioco preferito

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"




Ma allora il cazzone è Cairo...comunque sono certo che il Toro non potrà fare peggio di così..lasciare fuori Rosina poi deve essere stata l'ultima goccia..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 12:18  
lo so però le pseudo pagelle di ziliani sul suo sito erano pesantucce cazzo...
è normale che i compagnio si incazzino e che il mister debba dare un segnale al resto della squadra
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2007 13:30  
comunque le pagelle non le ha scritte lui dato che non cura personalmente il suo sito

il problema è davvero che la squadra non faceva per Zac; però a questo punto sono curioso di vedere cosa farà De Biasi con la squadra che era stata costruita per lui
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-02-2007 13:40  
io l'ho detto subito che non mi convinceva per nulla zac,sia in generale che in questo toro.
e per la serie presidenti geniali,cellino ha cacciato colomba,dovrebbe tornare giampaolo.
e che brivido sentire berlusoni dire forza inter...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 13:50  
zac andava mandato via..era inevitabile...
giampaolo invece era stato mandato via senza motivazione alcuna...i presidenti, il 90% delle volte, non capiscono davvero un cazzo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 14:49  
Cellino dixit:

21 Febbraio:


Nessun esonero e neanche ultimatum. Massimo Cellino ha la massima fiducia in Colomba e smentisce le voci di un possibile allontanamento del tecnico. ''Ho letto i titoli sui giornali - ha detto il presidente del Cagliari - prima della gara con l'Inter. Non mi sono piaciuti. Queste cose destabilizzano l'ambiente: certe cose prima d'essere scritte andrebbero appurate. Certo, siamo tutti sotto esame ogni giorno, da presidente vorrei vincere tutte le partite ma purtroppo non è possibile. Se la squadra non sta rendendo - ha proseguito - non e' colpa dell'allenatore". Se sono soddisfatto? E' una cosa relativa, si tratta di stati d'animo. Io so solo che noi dobbiamo raggiungere la salvezza, questo è il mio obiettivo''
«In 16 anni di presidenza non ho mai richiamato un allenatore esonerato, perché dovrei farlo questa volta?». A dire il vero, Arrigoni è tornato a distanza di qualche mese e le carte erano già in mano agli avvocati. E ancora: «Giampaolo gode della mia stima, ma richiamarlo significherebbe dire alla squadra fate quel che vi pare. Se fossi stato sicuro della salvezza l’avrei tenuto. L’esonero è stato sofferto ma non c’erano i presupposti per continuare: lui ha delle caratteristiche, la squadra ne ha altre».

26 Febbario


Salta un'altra panchina in serie A. Dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, il Cagliari ha esonerato il tecnico Franco Colomba e richiamato in panchina Marco Giampaolo, che a sua volta era stato sollevato dall'incarico dopo la sconfitta con l'Udinese. Alla guida del Cagliari, Colomba ha raccolto 7 punti in otto giornate, uno nelle ultime quattro

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 15:01  
20 Febbraio


20 febbraio 2007 - Mancini"Per vincere ci servirà molta attenzione, avere pazienza, non prendere gol e farne possibilmente due".

21 Febbraio
risultato 2-2


E poi, mi anticipo di una decina di giorni(spero di sbagliarmi):

Mancini 26 Febbraio ''Non sarà importante giocare bene al ritorno, sarà importante vincerla. Può succedere di tutto in una partita di calcio, io penso che noi vinceremo"



_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 15:09  
non ha detto proprio così...l'ho sentito io a sky e anche sulla rai...
per parlare come ha parlato, ha per forza qualcosa in testa...neanche il più idiota si esporrebbe così tanto come ha fatto lui pochi giorni fa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-02-2007 17:17  
aaahhh un'altra bella soddisfazione. Zaccheroni esonerato un'altra volta.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128873 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: