FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Coppa del Mondo 2007 di Ciclismo
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-03-2007 21:14  
Oggi è iniziata, tra le mille polemiche dovute a quell'idiozia del protour, la Coppa del Mondo con la Milano Sanremo.

Che dire ragazzi... io sono sempre più convinto che Freire sia uno dei ciclisti più fenomenali che la storia di questo sport ricordi. Se non avesse avuto tutta la sfiga che ha avuto nelle corse di un giorno sarebbe stato (quasi) inarrivabile. Che fuoriclasse...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2007 18:13  
in sto sport sono sciovinista a morte,ma freire è davvero fenomenale per le corse da un giorno.in pratica gli manca solo un olimpiade,poi s'è preso tutto.nelle lunghe corse ovviamente è un altro discorso.invece questo riccò sta facendo molto ma molto bene,chissà che non sia un buon nome per il giro.ci serve un talento nuovo,cunego ha deluso e basso è una incognita,manco si sa se potrà gareggiare ancora nelle grandi corse.petacchi molto indietro dopo l'infortunio,quello vero ieri almeno stava sul podio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-03-2007 19:23  
ieri più di petacchi mi ha deluso bennati

mi aspettavo parecchio di più

sto Ricco mi garba parecchio pure a me...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2007 19:55  
il fatto è che ormai sta sanremo la conoscono tutti,ed è dura assai non finire con la volata,e sul poggio da solo via non ci vai,se non sei uno strafenomeno.vero è che bennati non è mai uscito dalla pancia del gruppo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-03-2007 20:25  
infatti è ben in volata che me lo aspettavo davanti

invece secondo me non l'ha nemmeno fatta
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2007 19:24  
Chiamasi impresa direi quella di oggi di Ballan!

Andarsene in quel modo, davanti a quegli avversari sul Grammont è da campioni. Poi la volata finale in rimonta è stata una dimostrazione di forza incredibile. Meritata vittoria per un ottimo atleta che in carriera col primo posto non ha mai avuto un gran feeling.

P.S.: mi è venuto in mente ora un cosa... il titolo del topic è volutamente provocatorio. La Coppa del Mondo in realtà non esiste più, ma continuo a chiamare le vecchie prove in quel modo perchè sta cagata el protour lo odio.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-04-2007 20:52  
ballan immenso davvero!e il tizio che gli arriva dietro è per la terza volta secondo mi pare,sai quanto rode!veramente una gran vittoria,la merita perchè non sarà mai un campione,ma intanto nell'albo delle fiandre c'è anche lui,e scusate se è poco.bravo anche paolini,che si rifa dopo una sanremo sottotono.peccato per il grillo,ci teneva molto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-04-2007 21:28  
Cazzo, finora le gare del Protour sono stata un'escaltion pazzesca. Oggi credo che O'Grady abbia fatto qualcosa di ben superiore all'impresa di Ballan, qualcosa che davvero alla Parigi-Roubaix si vede sì e no una volta ogni 15 anni.

Un plauso a Franzoi però. Non mi stupirei di vederlo anche più avanti fra qualche anno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-04-2007 23:03  
echeccazzo!mi rubi sempre il post,ma vai a cagare!
o'grady pazzesco,e da lui proprio non ce lo si aspettava.comunque spettacolari come le classiche del nord non ce ne sono davvero al mondo.la nostra san remo a confronto è una rottura di palle unica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-04-2007 23:25  
specie se conduce pippo baudo
(scusate volevo solo rompere il vostro duetto)
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-04-2007 22:52  
non ho visto la gara,giusto qualche spezzone,ma mi pare d'aver capito che rebellin ha fatto un piccolo capolavoro.già recuparare due passisti come diluca e valverde è dura,ma poi staccarli in scioltessa è da fenomei.bravo davide,grandi numeri ma una carriera inferiore alle potenzialità credo.
capitolo basso.a sto punto penso lo perdiamo per sempre.anche se questo accanimento,giusto o meno che sia,ha un tempismo quantomeno discutibile.a sto punto cunego dovrebbe vincere a mani basse il giro,è in forma eccellente.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-04-2007 12:00  
Già Rebellin è stato un po' sfigato in carriera, complici direttori sportivi che non sempre ne hanno capito le effettive potenzialità.

Sulla faccenda Basso ora non ho molto tempo per rispondere. L'unica cosa che per adesso mi sento di scrivere è che ancora una volta Simoni non perde tempo per rimarcare quanto sia un uomo di merda.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-04-2007 12:57  
quote:
In data 2007-04-27 12:00, sloberi scrive:


L'unica cosa che per adesso mi sento di scrivere è che ancora una volta Simoni non perde tempo per rimarcare quanto sia un uomo di merda.



_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2007 13:00  
vero è che tutti i ciclisti ce l'hanno con basso(cunego lo aveva attaccato più volte,di luca non è stato da meno),e la cosa è un po' strana,non credo sia solo invidia,a pantani nessuno ha mai contestato molto,almeno tra i ciclisti.peccato perchè comunque perdiamo il nostro fenomeno delle corse a tappe,ora va capito se è accanimento o giustizia.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-04-2007 13:33  
in realtà io ricordo un gotti sempre in polemica nei confronti di pantani... quella era invidia sicuramente... e credo che anche quello di cunego e simoni lo sia...
anzi, per simoni si parla anche di ignoranza

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-04-2007 alle 13:34 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.134435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: