FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - America's Cup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > America's Cup   
Autore America's Cup
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2007 01:22  
vi interessa questo evento sportivo ?

io ho iniziato a seguirlo ai tempi del Moro di Venezia di Gardini

sono tifoso di Team New Zealand
e non nascondo di averli tifati anche contro Luna Rossa /del resto Bertelli mi sta pure sul cazzo) ecco la prova del mio amore
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-06-2007 10:16  
quote:
In data 2007-06-27 01:22, Tenenbaum scrive:
vi interessa questo evento sportivo ?




non ho mai capito esattamente dove sia l'evento sportivo in questa noia di manifestazione
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2007 13:26  
speravo fortemente potesse finire senza che nessuno aprisse un topic sopra.ci son amici miei che impazziscono per vedere le regate,io non ci capisco una stramazza,mi pare piu insulso addirittura dell'automobilismo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 27-06-2007 13:28  
Quindi oggi gioca il Brasile? Ma la fanno in tv? A che ora?

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004051 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: