FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il fair play
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il fair play   
Autore Il fair play
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-10-2002 20:21  
Dopo che domenica scorsa aveva ammesso di aver toccato la palla, facendo cambiare idea all'arbitro che gli aveva assegnato il corner, per di più con la Juve sotto di 2 reti, ieri ha spedito in fallo laterale una palla ghiottissima al limite dell'area avversaria per permettere di soccorrere un giocatore del Como rimasto a terra.

Nn c'è niente da fare, non è solo forte, Del Piero è anche un gran signore

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-10-2002 10:12  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-10-07 20:21, stilgar scrive:
... ieri ha spedito in fallo laterale una palla ghiottissima al limite dell'area avversaria per permettere di soccorrere un giocatore del Como rimasto a terra.



Beh.... non e' che avesse tanta scelta visto che quelli del Como si sono praticamente fermati, obbligandolo a quella scelta (che mi e'parsa comunque un po' "scocciata").

Piuttosto a me questa sceneggiata della palla in fallo laterale per soccorrere un avversario mi da i nervi, dovrebbero introdurre una regola per la quale e' l'arbitro a bloccare il gioco se ritiene che un giocatore si sia fatto male.... e poi via con la palla a due (che verra' elegantemente restituita).

La manfrina del giocatore a terra, della barella e del mezzo morto che dopo due minuti saltacome un grillo e' pietosa!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-10-2002 10:18  
quote:
In data 2002-10-08 10:12, gongolante scrive:

Piuttosto a me questa sceneggiata della palla in fallo laterale per soccorrere un avversario mi da i nervi, dovrebbero introdurre una regola per la quale e' l'arbitro a bloccare il gioco se ritiene che un giocatore si sia fatto male.... e poi via con la palla a due (che verra' elegantemente restituita).

La manfrina del giocatore a terra, della barella e del mezzo morto che dopo due minuti saltacome un grillo e' pietosa!
Ho detto.




Concordo


p.s. cmq che Del Piero sia un giocatore corretto è risaputo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-10-2002 11:29  
quote:
In data 2002-10-08 10:18, KaiserSoze scrive:
p.s. cmq che Del Piero sia un giocatore corretto è risaputo.



Concordo, e mi pare pure particolarmente intelligente, almeno rispetto alla media dei calciatori
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-10-2002 10:56  
E' un vero peccato che alla Juve di Del Piero ce n'e' uno tutti gli altri son... Montero.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2002 21:37  
quote:
In data 2002-10-11 10:56, mutaforme scrive:
E' un vero peccato che alla Juve di Del Piero ce n'e' uno tutti gli altri son... Montero.




Ha appena segnato!!! 1-1... speriamo bene!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: