FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PAZZA INTER? FORZA ROMA !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PAZZA INTER? FORZA ROMA !   
Autore PAZZA INTER? FORZA ROMA !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-08-2007 11:50  
L'ennesima dimostrazione che MANCINI è un allenatore con dei limiti spaventosi. Continua a non raccapezzarci niente ogni volta che si ritrova di fronta la ROMA. Addirittura ha lamentato " delle mancanze di organico " per la fascia destra.
Nel frattempo godiamoci un altro trionfo a San Siro.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-08-2007 14:25  
effettivamente se Mancini lamenta una mancanza di organico è proprio grave

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-08-2007 17:21  
quote:
In data 2007-08-20 14:25, eraclito scrive:
effettivamente se Mancini lamenta una mancanza di organico è proprio grave



Non so se sia lamentato davvero per l'organico..sta di fatto che la colpa di tutto ciò è solo sua e di chi ha fatto il mercato.
Perchè sembra paradossale ma il problema effettivamente c'è..dipendiamo troppo da Maicon e dal suo gioco..e abbiamo 6 centrali e nessun esterno destro che possa colmare l'assenza del brasiliano.

Idem dietro le punte dove abbiamo un 35enne (figo) uno troppo discontinuo che trequartista non è (Stankovic) e poi il nulla. A meno di voler puntare su Jimenez. In Europa c'è chi ha Ronaldinho e Messi, Nani e C. Ronaldo,Ribery o Gerrard o anche solo Kakà e Gourcouff.

LA squadra dipende troppo dalle punte e quando la forma è scadente non c'è nessuno che sa accendere la luce. Non abbiamo un Pirlo o un De Rossi. Si poteva prendere Deco e invece si è puntato sull'inutile Chivu. Le avvisaglie non sono buone anche perchè quest'anno il campionato è più competitivo e l'anno scorso è di sicuro irripetibile.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-08-2007 17:59  
quote:
In data 2007-08-20 17:21, pensolo scrive:

Perchè sembra paradossale ma il problema effettivamente c'è..dipendiamo troppo da Maicon e dal suo gioco..e abbiamo 6 centrali e nessun esterno destro che possa colmare l'assenza del brasiliano.





VABBè se proprio c'è bisogno...Zanetti per anni è stato tra i migliori al mondo in quel ruolo

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-08-2007 18:10  
Ma infatti sarebbe stata la soluzione più logica. E invece no.

Deve giocarci Burdisso fuori forma (oltre che fuori ruolo).

Così come Stankovic deve sempre giocare..pure quando cammina.

Mancini è fatto così..come il mio vecchio mister. Giocano sempre quelli. Fa niente se dietro ce ne sono altri più in condizione.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-08-2007 20:22  
come dice eraclito però il terzino c'è... se poi lo mette a fare il centrale non è colpa di nessuno; maicon e zanetti in quel ruolo sono fra i due più forti d'Europa quindi non può certo lamentarsi

poi non ha fantasisti e questo è vero ma è lo stesso limite (e forza) dell'anno scorso; la squadra sarà solidissima, vincerà il campionato a mani basse ma nelle partite secche farà un po' più fatica... esattamente come la juve post-zidane; poca fantasia e tantissima forza fisica a sopperire
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-08-2007 20:31  
Certo che è terribile vedere Stankovic giocare nelle condizioni di forma di ieri, in certi momenti sembrava di vedere un bambino dell'asilo giocare contro dei ventenni...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2007 23:11  
ho visto la partita un po' distrattamente,ma è stata una brutta prova nostra,a riprova che davvero con mancini non si vincerà seriamente mai nulla.magari mi smentirà,ma ha dei limiti pazzeschi a leggere o anche solo impostare le partite chiave(credo abbiamo vinto solo un derby e la sfida a roma lo scorso anno in 3 stagioni).se poi alla fine ti lamenti pure della squadra che senza ombra di dubbio hai costruito tu,allora amen.il parco attaccanti dai e dai darà di certo problemi,sia tecinici che di spogliatoio che economici(ci terremo una quinta e una sesta punta da oltre 6 milinio l'anno),11 milioni su jimenez e poi butti dentro figo che sarà utilissimo contro le medio piccole,ma contro una squadra seria non è più presentabile,insisti su burdisso,altro giocatore che si è rivelato abbastanza deludente nel suo ruolo,figurioamoci come terzino,hai buttato una marea di soldi per un giocatore che non sai bene dove farai giocare(lo aiuterà l'infortunio di matrix...),non sai far crescere un giovane che sia uno(martins e adriano non sarebbero diventati gullit e van basten,ma con un serio che li badava sarebbero stati ottimi,specie assieme),ed è un peccato perchè di ragazzini validi ne abbiamo eccome.volendo c'è l'alibi che una squadra fisica come la nostra ha bisogno di più tempo,ma se i romanacci ne facevano 3 nullad a dire,ed erano senza centrocampo e mezza difesa.staremo a vedere,io ci credo pochino.e se penso che ancora ha 4 anni di contratto...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 24-08-2007 02:45  
quote:
In data 2007-08-23 23:11, badlands scrive:
ho visto la partita un po' distrattamente,ma è stata una brutta prova nostra,a riprova che davvero con mancini non si vincerà seriamente mai nulla.magari mi smentirà,ma ha dei limiti pazzeschi a leggere o anche solo impostare le partite chiave(credo abbiamo vinto solo un derby e la sfida a roma lo scorso anno in 3 stagioni).se poi alla fine ti lamenti pure della squadra che senza ombra di dubbio hai costruito tu,allora amen.il parco attaccanti dai e dai darà di certo problemi,sia tecinici che di spogliatoio che economici(ci terremo una quinta e una sesta punta da oltre 6 milinio l'anno),11 milioni su jimenez e poi butti dentro figo che sarà utilissimo contro le medio piccole,ma contro una squadra seria non è più presentabile,insisti su burdisso,altro giocatore che si è rivelato abbastanza deludente nel suo ruolo,figurioamoci come terzino,hai buttato una marea di soldi per un giocatore che non sai bene dove farai giocare(lo aiuterà l'infortunio di matrix...),non sai far crescere un giovane che sia uno(martins e adriano non sarebbero diventati gullit e van basten,ma con un serio che li badava sarebbero stati ottimi,specie assieme),ed è un peccato perchè di ragazzini validi ne abbiamo eccome.volendo c'è l'alibi che una squadra fisica come la nostra ha bisogno di più tempo,ma se i romanacci ne facevano 3 nullad a dire,ed erano senza centrocampo e mezza difesa.staremo a vedere,io ci credo pochino.e se penso che ancora ha 4 anni di contratto...
ciao!



hai detto una marea di belinate allucinanti.

perfetto esempio di cosa sia un fottuto interperdente.

ti consiglio un buon ellettoschock.

ciauz

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-08-2007 09:17  
quote:
In data 2007-08-24 02:45, mariano scrive:

hai detto una marea di belinate allucinanti.

perfetto esempio di cosa sia un fottuto interperdente.

ti consiglio un buon ellettoschock.

ciauz





molto costruttiva come critica direi...

soprattutto considerando che si è limitato a dire che
1) mancini non è un grande allenatore e soprattutto che non sa gestire e valorizzare i giovani
2) che figo ormai non è più quel giocatore di un tempo
3) che la roma ha giocato meglio dell'inter
4) che burdisso è una mezza sega

direi cose abbastanza oggettive a mio parere

in più sono d'accordo anche su chivu che si trasformerà in acquisto utile solo per via dell'infortunio di materazzi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: