FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Addio a Colin Mc Rae
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Addio a Colin Mc Rae   
Autore Addio a Colin Mc Rae
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2007 02:02  
Il pluricampione del WRC nonche ispiratore dell omonimo e famosissimo videogioco,e' morto stasera in un incidente d'elicottero nella sua Scozia,dopo che di recente aveva manifestato la volonta' di tornare a correre nel mondiale.Aveva solo 39 anni.

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-09-2007 02:53  
Sono molto dispiaciuto. Un po'per via del videogioco che portava il suo nome, un po' perchè negli anni 90 seguivo con simpatia le sue disavventure fuori pista, era il primo nome che associavo al pensiero delle gare di rally, e anche solo alla Subaru.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-09-2007 19:52  
ricordo anch'io il videogioco. per la precisione il 2.0, con degli stilosissimi menù a scorrimento.
comunque... mi spiace.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2007 14:29  
un grandissimo..
uno dei pochi personaggi al mondo di cui si sapeva la professione anche senza averlo mai visto in faccia...
penso che 7 ragazzi su 8 della nostra generazione abbiano giocato all'omonimo gioco (di qualsiasi versione si parli)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005805 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: