FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Io sto con Roberto Mancini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Io sto con Roberto Mancini   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Io sto con Roberto Mancini
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-09-2007 21:36  
Credo proprio che stasera per gli interisti filo-manciniani, ci sia stata una grande, doppia, stupenda vittoria, che rimarca pesantemente l'ago della bilancia verso la nostra parte, dandoci ragione sula validità del progetto tecnico del mancio.

purtroppo quello che gli antimancini nn hanno mai capito ( e mai capiranno dal loro pulpito di arroganza ed egoismo anti-interista e anti-manciniano), è che stare con mancini nn significa vedere in lui un fenomeno o un genio, ma una personalità pesante all'interno dell'ambiente problematico dell'inter, una presenza che, ricordiamolo, nella sua carriera (da giocatore) ha colmato di personalità due ambienti come quelli della sampdoria e della lazio, facendone di due squadre forti e belle, ma vuote e imperfette, due squadre vincenti e competitive.

questo è successo anche con l'inter, che ricordiamolo ancora una volta, prima dell'avvento del mancio era una squadra assolutamente ridicola se nn comica, per le imprecisioni societarie, l'astrattezza del valore tecnico complessvo della rosa, i tifosi positivi e propositivi come solo può esserlo un tumore ai cogloni in fase terminale a 25 anni.

mancini nn è un santone da venerare, e credo che nemmeno lui abbia in se questo desiderio, ma è un allenatore verso il quale tutti gli interisti dovrebbero essergli perlomeno grati, per averci fatto vincere è vero, ma anche per riaverci dato dignità e competitività, e per averci sempre difeso davanti a tutti, anche quando tutti e tutto ci demoliva, o quando (specialità nostra) ci distruggevamo a vicenda.

mancini nn è un genio, nn è guus hiddink, ma è un bravssimo allenatore, ed ha vinto.

Ha vinto con l'Inter
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-09-2007 21:41  
tutti lo criticano ma alla fine, di cartone o no, ha vinto due scudetti e l' inter è prima...i fatti parlano...
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-09-2007 21:46  
di scudetti ne ha vinto solo uno, e nn è assoltamente di cartone.

l'altro è piuttosto un risarcimento morale, oltrechè (e prima di tutto) una consequenza del regolamento, e di buon senso.

_________________
Ignoro
se l'innocenza è una colpa oppure
si coglie sulla soglia dei tuoi lari. Di me,
di te tutto conosco, tutto
ignoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 29-09-2007 alle 21:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 29-09-2007 alle 21:55 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-09-2007 21:52  
da stasera è il mio mito.ho capito il suo contratto.sto genio è riuscito a prendere un contratto di 4 anni più uno,con due clausole:
1)se viene cacciato,il giorno seguente gli va versato tutto il rimanente stipendio
2)il suddetto stipendio(5 milioni all'anno),gli spetta comunque anche se va ad allenare un'altra squadra,purchè all'estero(che è quel che vuole).

quindi sbagli secondo me mariano,mancini è prorpio un genio,altrochè
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-09-2007 21:57  
quote:
In data 2007-09-29 21:52, badlands scrive:
da stasera è il mio mito.ho capito il suo contratto.sto genio è riuscito a prendere un contratto di 4 anni più uno,con due clausole:
1)se viene cacciato,il giorno seguente gli va versato tutto il rimanente stipendio
2)il suddetto stipendio(5 milioni all'anno),gli spetta comunque anche se va ad allenare un'altra squadra,purchè all'estero(che è quel che vuole).

quindi sbagli secondo me mariano,mancini è prorpio un genio,altrochè
ciao!



se è così come dici ne sono molto contento.

cmq dove le hai trovate ste notizie?
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2007 00:06  
ne parlavo con un amico tifoso oltre la malattia,che credo sappia pure la formazione prima dei giocatori.mi chiedevo se moratti avesse avuto idea di cacciarlo,e lui mi ha spiegato perchè non ci penserà mai.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 02:33  
ci mancava solo che non andasse a vincere 11 contro 10 dalla mezz'ora
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-09-2007 03:34  
a marià non è che in realtà dietro il monitor del tuo pc si nasconde un ciuffo grigio...
No perchè è dal gol di tacco che non sento nessuno parlare di mancini in questo modo(apparte se stesso è ovvio)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-09-2007 12:18  
vabbeh dai,son quelle cantonate che uno si porta dietro e difende con tutto se stesso.in fondo non fa male a nessuno
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-09-2007 12:25  
Comunque bisogna dare atto a Mancini di aver creato una squadra forte...
Piaccia o no, è vero che prima di Mancini questa squadra faceva ridere. E non è che avesse giocatori deboli in passato...
Inoltre ha vinto anche con Fiorentina e Lazio... Insomma, probabilmente non è un cattivo allenatore, anche se certo ha ancora da fare per essere considerato un grande allenatore...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-09-2007 12:26  
Io leggo sempre
www.iostoconmancini.com/

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 12:34  
quote:
In data 2007-09-30 12:26, mutaforme scrive:
Io leggo sempre
http://www.iostoconmancini.com/





tu stai male muta!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 12:38  
quote:
In data 2007-09-30 12:25, Valparaiso scrive:
Comunque bisogna dare atto a Mancini di aver creato una squadra forte...
Piaccia o no, è vero che prima di Mancini questa squadra faceva ridere.



piaccia o no i numeri dicono anche che mancini prendeva in media 15 punti dalla juventus se è per quello, ed in champions non abbia mai esattamente fatto sfracelli

poi ognuno la pensi come vuole sia chiaro; non è certo una vittoria con un uomo in più che però mi farà cambiare idea

non so se avete letto la gazza, ma sembra che si siano completamente dimenticati che la roma dalla mezz'ora era rimasta in 10; cazzo, se non compromette una partita una cosa del genere...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-09-2007 13:04  
quote:
In data 2007-09-30 12:38, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-09-30 12:25, Valparaiso scrive:
Comunque bisogna dare atto a Mancini di aver creato una squadra forte...
Piaccia o no, è vero che prima di Mancini questa squadra faceva ridere.



piaccia o no i numeri dicono anche che mancini prendeva in media 15 punti dalla juventus se è per quello, ed in champions non abbia mai esattamente fatto sfracelli

poi ognuno la pensi come vuole sia chiaro; non è certo una vittoria con un uomo in più che però mi farà cambiare idea

non so se avete letto la gazza, ma sembra che si siano completamente dimenticati che la roma dalla mezz'ora era rimasta in 10; cazzo, se non compromette una partita una cosa del genere...



problema loro... se si fanno espellere non penso si possa dare la colpa a mancini...
comunque la juve ha fatto parecchie schifezze slob... so che è brutto ammetterlo, perché è chiaro che quella squadra aveva anche valori tecnici che così vengono in qualche modo sviliti, ma dai fatti che sono emersi (a volte mi viene da domandarmi se voi juventini abbiate letto davvero i testi delle telefonate), è chiaro che molti campionati sono stati seriamente condizionati...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 30-09-2007 13:28  
quote:
In data 2007-09-30 12:38, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-09-30 12:25, Valparaiso scrive:
Comunque bisogna dare atto a Mancini di aver creato una squadra forte...
Piaccia o no, è vero che prima di Mancini questa squadra faceva ridere.



piaccia o no i numeri dicono anche che mancini prendeva in media 15 punti dalla juventus se è per quello, ed in champions non abbia mai esattamente fatto sfracelli

poi ognuno la pensi come vuole sia chiaro; non è certo una vittoria con un uomo in più che però mi farà cambiare idea

non so se avete letto la gazza, ma sembra che si siano completamente dimenticati che la roma dalla mezz'ora era rimasta in 10; cazzo, se non compromette una partita una cosa del genere...




hai ragione, ed io nn so nemmeno d'accordo con chi dice che la juve sia stata avvantaggiata dagli arbitri nell'era capello come magari lo era stata quando c'era il mediocre lippi (anche se la juve quando doveva essere aiutata veniva sempre e cmq aiutata,eh..)

cmq la differenza, i 15 fottuti punti di differenza tra juve e inter, stavano sul fatto che la juve poteva contare su trezegol e ibra, il milan su sheva e kakà, l'inter su martins e adriano e recoba.

quando l'inter ha potuto schierare in attacco crespo più lo stesso ibra, l'inter ha vuto il migliore attacco e 97 punti in campionato.
e nn mi tirate fuori che il genoa, il napoli o questa juventus possano cambiarci la vita ora, perchè nn è affatto così: l'intr ora è una grande squadra, volenti o nn volenti.

poi naturalmente l'inter subiva moltissimi complessi di inferiorità tali da autolesionarsi con la sua ipersensibilità atavica, e l'incapacità di assorbire le vittorie (come dovrebbe fare una squadra), o concepire le sconfitte (come dovrebbe ancor fare una grande squadra).

L'inter ha avuto una crescita graduale nei primi due anni con mancini, cosa mai accaduta prima con qualsiasi altro allenatore, ed una ulteriore crescita (quasi definitiva) l'anno scorso, dove si è vista una squadra straordinaria ed immensa, con cmq ancora dei limiti fisiologici che, sono certo, con il tempo l'inter saprà assorbire, per un'ulteriore evoluzione.

la questione europa, poi, è assolutamente una questione stucchevole: l'inter è da più di quarant'anni che nn vince una champion, da più di trent'anni che nn arriva in finale, ed era da 20 che nn vinceva un campionato.

bene cominciamo con un passo alla volta, cominciamo a goderci la vittoria dello scorso campionato, godiamoci le vittorie come quella di ieri sera, e comincieremo anche ad essere competitivi pure in europa.

io ne sono certo. io sono certo del valore umano e tecnico di Roberto Mancini.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.144044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: