FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Dejan Savicevic: il Genio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Dejan Savicevic: il Genio.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dejan Savicevic: il Genio.
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 17-03-2008 13:22  
Mi è capitato di rivedere su YouTube le gesta di mago Dejan...
Il mio mito calcistico di sempre...Per la follia l'eleganza e la genialità che lo caratterizzavano l'ho sempre ritenuto diverso da tutti gli altri...Come quando si dice: il primo amore non si scorda mai...Proprio vero.
Voi che ne pensate di questo genio del pallone? Uno dei più grandi numeri 10 di sempre a mio parere, che se non fosse stato frenato dagli infortuni, sarebbe stato qualcosa di inarrivabile...
Mi manca un numero 10 così al Milan...

Il Genio...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 18:05  
geniooooooo
io lo adoravo, mi faceva impazzire la sua andatura, quella specie di caracollare che aveva solo lui...e poi sembrava la perdesse, ma poi non la perdeva mai
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 18:20  
Non me ne parlare...Avevo la maglietta con lo sponsor Motta col numero 10...Non mi sono mai più emozionato così per un giocatore del Milan come per lui e Van Basten...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 18-03-2008 18:28  
classe cristallina
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 19:08  
Beh, qui ci giochiamo un poker d'assi servito...
Una delizia per gli occhi guardarlo in campo, faceva le stesse cose che faceva in allenamento... E solo i grandi campioni lo fanno.
Ricordandosi che il soprannome "Genio" glielo diede quella testa matta di Pellegatti...
Gia che ci penso... Ragazzi!! Tra poco tutti in "Sondaggi"!!!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 20:08  
Ogni volta che rivedo Questa... mi viene da piangere...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 20:16  
mamma mia tom.. non ci posso pensare..
che notte..
atene comunque porta bene anche 13 anni dopo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-03-2008 21:06  
il pallone d'oro però non lo vinse vero?gli fu preferito il mio mito,ai tempi della stella rossa,darko
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 18-03-2008 21:34  
quote:
In data 2008-03-18 21:06, badlands scrive:
il pallone d'oro però non lo vinse vero?gli fu preferito il mio mito,ai tempi della stella rossa,darko
ciao!



lo vinse Papin quell'anno. Pancev per fortuna ha vinto solo la scarpa d'oro.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-03-2008 21:37  
Peccato che gli allenatori del Milan di quegli anni non abbiano creduto fino in fondo alla sua possibile coesistenza con Roberto Baggio.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2008 21:39  
se li avesse avuti ancelotti...
l'albero di natale più figoso della storia..

invece all'epoca capello non era molto convinto nè di uno nè dell'altro..
quindi è inspiegabile che abbia vinto tutto ciò che ha vinto ora che ci penso....don fabio dico
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 18-03-2008 21:43  
Bè io ricordo certi alberelli natalizi con Dejan-RobyBaggio-Weah...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-03-2008 22:59  
quote:
In data 2008-03-18 21:43, TomThom scrive:
Bè io ricordo certi alberelli natalizi con Dejan-RobyBaggio-Weah...




Le poche volte della coppia Savicevic-Baggio

http://it.youtube.com/watch?v=260WYmWzn9E
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 19-03-2008 12:41  
...Mamma mia...Che classe...Me la ricordavo bene sta azione...Meglio di un orgasmo...
Non ne nascono più così...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 19-03-2008 12:45  
quote:
In data 2008-03-18 21:39, DonVito scrive:
se li avesse avuti ancelotti...
l'albero di natale più figoso della storia..





Ancelotti pensa che boicotto il passaggio di Baggio al Parma, che era particamente chiuso, e fece andare via Zola dallo stesso Parma

Mah
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: