FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - vuelta 2008 - campionato del mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > vuelta 2008 - campionato del mondo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore vuelta 2008 - campionato del mondo
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-09-2008 21:15  
purtroppo non ha gran copertura in tv,sicchè a parte le sintesti di sportitalia si vede poco,ma tanto basta per sapere che cunego è ancora ottimo per le cadute nelle corse a tappe.se aveva qualche velleità,oggi le ha lasciate tutte a 3 km dalla fine.con lui caduti pure kloden,sastre e valverde,che mi pare d'aver capito hanno perso solo pochi secondi.tutto a vantaggio del già favoritissimo contador.
noi ci difendiamo con un eccellente bennati,già 3 tappe e maglia amarillo.come sempre,corsa interessante per testare le condizioni prima dei mondiali,che saranno mi pare a varese,o giù di li,e dove vincerà cunego
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 28-09-2008 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2008 09:21  
Haha, io non volevo aprire il topic per evitare di infierire sul solito Cunego...

Comunque bad, le tappe le fa vedere Eurosport in diretta se ti interessa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2008 09:31  
Comunque Bennati ha vinto una tappa, mica 3... non so che sintesi ti faccia vedere Sportitalia!

E per chi vuole seguire la vuelta si ricordi che la terza settimana sarà praticamente inutile...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2008 12:28  
si come corsa vale davvero pochino,e sono i solito spagnoli a dominare.darò un occhio a eurosport,ma tanto di pomeriggio lavoro e li non riesco a registrare
bennati ne ha vinte tre,come una!la crono a squadre e due sprint di fila,gli ultimi due mi pare.comunque ora vado a controllare da qualche parte,non sia mai che sia tutta una congiura contro di me
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2008 12:34  
quote:
In data 2008-09-03 12:28, badlands scrive:
bennati ne ha vinte tre,come una!la crono a squadre e due sprint di fila,gli ultimi due mi pare.comunque ora vado a controllare da qualche parte,non sia mai che sia tutta una congiura contro di me
ciao!



Vabbè la crono squadre non la contavo perché l'ha vinta la squadra. Lo sprint dell'altroieri non l'ha mica vinto boonen?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2008 13:46  
ovvio,non avevo capito un cazzo.ieri parlavano di doppietta di bennati su sportitalia,3 contando la crono.lo danno pure ben messo oggi che c'è la crono,me lo vedo già ritirato a sto punto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-09-2008 21:17  
quote:
In data 2008-09-03 13:46, badlands scrive:
ovvio,non avevo capito un cazzo.


Il che non mi sorprende per niente!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2008 22:47  
il tuo meraviglioso dialogo con picappa sul gol di derossi alla francia,resta uno dei miei migliori rimedi alla tristezza.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-09-2008 13:38  
tralasciando una corsa che è più triste del giro di svizzera,è arrivata una bella notizia a ridare pulizia e lustro al ciclismo:torma armstrong,per vincere l'ottavo tour e far vedere come si può essere campioni anche senza doping...
comunque sarebbe un bel tour con lui,contador,bassoi due schleck e cunego,molto combattuto senza dubbio,anche perchè spero lance non sia più il cannibale di un tempo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-09-2008 12:21  
Domani ho visto che c'è l'angliru... speriamo poti un po' di brio perché sta corsa fa proprio cagare.
Leiphimer potrebbe anche non perdere troppo perché la salita arriva al termine di una tappa non troppo impegnativa... non nego che per una delle prime volte in vita mia tiferò per un ciclista americano.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2008 13:01  
Davvero una spanna sopra tutti contador, sebbene ho il sospetto che un Leiphemer in via libera sta vuelta gliela poteva soffiare. Certo che sti Astana ogni corsa che fanno la vincono... che palle.

Ultima settimana di una povertà imbarazzante senza tappe di rilevanza per la classifica se non una breve cronoscalata.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-09-2008 13:40  
in effetti è una corsa bruttissima,non merita manco di stare al pari con le altre due,e manco merita le 3 settimane.contador grandioso davvero,fossi in lui il prossimo anno cercherei addirittura il tris,ha dimostrato di poterlo fare in scioltezza8se fosse stato al tour,non avrebbe avuto grossi rivali credo).sulla astana,vero che è uno squadrone,ma vero che qualcosa sotto lo hanno avuto
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-09-2008 20:46  
una delle corse a tappe più belle di tutti i tempi finisce con la vittoria in scioltezza di contador,il cui unico avversario era un compagno di squadra impossibilitato ad attaccarlo.fa piacere vedere bruseghin nono,grande annata per lui,i tre grandi giri fatti sempre bene,col podio da noi e il bel lavoro e la buona classifica al tour.un po' strano questo exploit,ma vabbeh...
invece boonen,che per domenica sarà l'uomo da battere,non era stato sospeso per coca a giugno?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2008 22:34  
Ma quello di bruseghin non è un vero e proprio exploit dai... alla fine lui è sempre andato ma stavolta non doveva lavorare per un capitano che in pratica non ha mai avuto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-09-2008 22:58  
domani finalmente è il giorno del mondiale,non apro un topic apposta tanto non ci scrive nessuno.gara comunque da ricordare,perchè sarà l'ultima di un gigante assoluto,in tutto,il grandissimo Grillo,uno dei più grandi di sempre nelle corse di un giorno.chissà come chiuderà.io dico seriamente di puntare su cunego,ma di avversari temibili ce ne sono tantissimi,dagli spagnoli a boonen,agli schleck e a chissàcchi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: