FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europeo under 21 - svezia 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europeo under 21 - svezia 2009   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore europeo under 21 - svezia 2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-06-2009 21:45  
ma che tipo di raccomandazione può avere casiraghi per essere ancora in panchina con questo gioco,dopo già due mezzi fallimenti?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2009 00:00  
Mah! Certo che gioca proprio male sta nazionale. Poi per tenere Balotelli ala ci vuole proprio un folle. Capisco nell'inter che davanti ha Ibra, ma qui non ha proprio senso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-06-2009 10:06  
Che partita di cacca ieri... L'ho vista distrattamente, ma mi sbaglio o De Ceglie ha giocato interno in un centrocampo a tre? Con Dessena, Poli e Morosini in panchina? Bah...

E poi concordo relativamente a Balotelli, o lo fai giocare nel suo ruolo o metti dentro uno tra Cerci e Abate e buonanotte. Comunque per me questa squadra è costuita per un classico 4-4-2.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-06-2009 13:45  
infatti,almeno per il momento,il tridente qua non ha senso,perchè finisci per tenerne 2 su tre fuori ruolo(e diventano irritanti fino alla nausea,giovinco e mario)e difatto non fai arrivare manco mezza palla a chi fa il centrale.pessimi davvero,e asto punto se venerdi si pareggia siam già fuori o quasi.son 3 competizioni che arriviamo con buonissime squadre e non quagliamo nulla,boh.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-06-2009 14:22  
Sì cacchio sta squadra è forse per la prima volta composta da giocatori che giocano stabilmente titolari in A (o che senza Ranieri sicuro l'avrebbero fatto). A farla giocare così male ci vuole giusto l'impegno di Casiraghi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2009 12:29  
quand'è la prossima? non sto seguendo per un cazzo ma mi è venuta voglia.....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-06-2009 13:40  
domani alle 21.
che poi non abbiamo manco la scusante del giorne di ferro.l'altro,con germania spagna e inghilterra(per me la favorita),è di ben altro spessore.e ha sorpresa la spagna,che ha una buonissima squadra,è già fuori senza aver mai segnato.speriamo comunque con la svezia in una formazione più razionale e con più gente nel giusto ruolo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2009 13:59  
Ah ma non è stasera con la svezia?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-06-2009 14:11  
Ma non era oggi alle 16:00?

Comunque occhio alla Svezia, sono i padroni di casa e mi pare abbiano anche una buona squadra, soprattutto Markus Berg mi sembra buono. Ha fatto un paio di campionati ottimi col Groningen e ha fatto una tripletta nella prima partita se non ricordo male.

In ogni caso se ci buttano fuori ci sono un paio di aspetti positivi: sfanculizzano Casiraghi e si chiariscono un pò le situazioni di Cigarini e De Ceglie.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2009 15:54  
Anche un po' più che occhio... secondo me sono i più forti insieme all'Inghilterra. Sarà la finale a meno di rinsavimenti di Casiraghi, perché rimane ovvio che noi non saremmo secondi a nessuno nemmeno con Maifredi in panchina.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2009 16:28  
Mamma mia, per poco Casiraghi non gli tirava un cazzotto in bocca a Balotelli...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2009 16:33  
e che cazzo Mario è un fuoriclasse ma non può mandare sempre tutto a puttane

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-06-2009 17:24  
Ma che fenomeno del cazzo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2009 17:28  
tral'altro Abate per Giovinco non l'ho capita
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-06-2009 18:09  
beh direi ottima partita,non ci speravo davvero.ora possiamo passare come primi.però balotelli,mamma mia...ora rischia pure di aver finito il torneo,sto fenomeno.ma quando uno è così,possibile non gli si possa far niente?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: