FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Catania-Palermo=2-0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Catania-Palermo=2-0   
Autore Catania-Palermo=2-0
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2002 09:22  
La fredda cronaca.
Catania-Palermo è un derby atipico, forse l’unico scontro fratricida italiano ad avere connotazioni che esulano dagli ambiti sportivi, una rivalità storica, politica, sociale che dura da diversi secoli.
Per un catanese vincere il derby equivale a vincere uno scudetto, per questo ieri sera al Cibali 25.000 spettatori immersi in una coreografia da favola che ha affascinato tutta l’Italia hanno sostenuto senza tregua i propri beniamini.
Quell’urlo che finora avevamo tenuto in gola e che abbiamo dovuto ingoiare per così tanto tempo ieri è esploso fragoroso quando il brasiliano Do Prado (che ricorda per eleganza e tecnica Falcao) ruba palla a Mascara a centrocampo, lancia sulla destra Lulù Oliveira che da una palla stupenda a Cordone che con la freddezza di un campione trafigge Sicignano. La partita in effetti finisce qui perché il Palermo imbrigliato dalla ragnatela impostata da Toschak non trova spazi. E’ facile per il Catania raddoppiare nel secondo tempo con un micidiale contropiede di Lulù.
Il tripudio esplode, la Sicilia siamo noi!!!
Tutta la sportività, la passione, il senso di fratellanza dei catanesi è racchiuso nel coro che nei minuti di recupero 25.000 catanesi rivolgono agli ammutoliti cugini rosanero: “NA SINTEMU SEMPRI SUCATA!!!”

Tutto qui.

PS huu huu Sebastian…dove sei….


_________________
Love means never having to say you're ugly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 19-11-2002 alle 09:23 ]

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2002 14:57  
ma questo forum non era pieno di palermitani???


  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2002 19:10  
E IL CATANIA SEMPRE SEMPRE VINCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'


Phibes, mi ha preceduto nell'aprire questo post!!! Sebastian studia e cmq nn credo risponderebbe....sai non è bello quando la proprio squadra perde......vero seby????????

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-11-2002 16:57  
STENDIAMO UN VELO PIETOSO SULLA DIFESA DEL PALERMO E SULLA FOLLIA DI MASCARA.
CMQ SIAMO SEMPRE SOPRA IN CLASSIFICA E AL RITORNO CI RIFAREMO.
FORZA PALERMO !!! NON MOLLARE MAI, NEANCHE IN MEZZO AI GUAI !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-11-2002 17:06  
C'è stato appena un gemellaggio catanico-blucerchiato.......non posso che approvare le due pappine rifilate ai rosanero , anche per una questione di classifica.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-11-2002 17:10  
quote:
In data 2002-11-22 17:06, DrCalamaro scrive:
C'è stato appena un gemellaggio catanico-blucerchiato.......non posso che approvare le due pappine rifilate ai rosanero , anche per una questione di classifica.



CI VEDIAMO PER LA BEFANA CALAMARO, SPERANDO CHE IL TUO NICK IN QUELLA OCCASIONE FACCIA RIMA CON UN BOCCONE CHE SARAI COSTRETTO AD INGOIARE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 22-11-2002 17:25  
quote:
In data 2002-11-22 17:10, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-11-22 17:06, DrCalamaro scrive:
C'è stato appena un gemellaggio catanico-blucerchiato.......non posso che approvare le due pappine rifilate ai rosanero , anche per una questione di classifica.



CI VEDIAMO PER LA BEFANA CALAMARO, SPERANDO CHE IL TUO NICK IN QUELLA OCCASIONE FACCIA RIMA CON UN BOCCONE CHE SARAI COSTRETTO AD INGOIARE.




Quello che mi mangerò saranno le unghie , per l'emozione del gol di Bazzani .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2002 17:55  
quote:
In data 2002-11-22 17:25, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-11-22 17:10, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-11-22 17:06, DrCalamaro scrive:
C'è stato appena un gemellaggio catanico-blucerchiato.......non posso che approvare le due pappine rifilate ai rosanero , anche per una questione di classifica.



CI VEDIAMO PER LA BEFANA CALAMARO, SPERANDO CHE IL TUO NICK IN QUELLA OCCASIONE FACCIA RIMA CON UN BOCCONE CHE SARAI COSTRETTO AD INGOIARE.




Quello che mi mangerò saranno le unghie , per l'emozione del gol di Bazzani .




Calamaro...mi raccomando, almeno due...almeno due...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-11-2002 20:20  
sebastian come stendiamo un velo pietoso?????????????????? Tanto vinceremo noi lo stesso, non è vero Phibes???? E non importa se siete in testa alla classifica (ancora per poco, vedrai...), la situazione si ribalterà!!!!!!! E, concludendo, le partite che non si possono perdere, soprattutto per voi palermitani che ve la vantate di essere in testa, sono proprio i derby!!!!!!!



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cleopatra

Reg.: 14 Dic 2002
Messaggi: 2
Da: Caltanissetta (CL)
Inviato: 14-12-2002 09:38  
WWWWWWWWWWWWWWWWWWW Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!!

  Visualizza il profilo di Cleopatra  Invia un messaggio privato a Cleopatra    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-12-2002 11:50  
quote:
In data 2002-12-14 09:38, Cleopatra scrive:
WWWWWWWWWWWWWWWWWWW Cataniaaaaaaaaaaaaa!!!!


IN "CI SONO ANCH'IO" AVEVO ESPRESSO LA MIA GIOIA PER L'ARRIVO DI UNA NUOVA RAGAZZA SICILIANA, MA NON CATANESE !!!!!!!!!!!!!!
SCHERZO, BENVENUTA LO STESSO, CERTO SE CAMBIASSI SQUADRA SAREBBE MEGLIO...FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127452 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: