FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Analisi di una sconfitta annunciata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Analisi di una sconfitta annunciata   
Autore Analisi di una sconfitta annunciata
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-03-2003 21:57  
La sconfitta di ieri ad Udine era nell'aria. I motivi sono diversi.
1) Non si puo' giocare col tridente se si schiera un centrocampo di due uomini e soprattutto se c'e' Batistuta (un palo). Questa mi sembra l'unica vera colpa di Cuper (che sta facendo da bersaglio).
2) Cuper è criticato in ogni istante, se fossi in lui sarei già esploso. Non lavora sereno e si vede.
3) Alcuni giocatori stanno creando problemi al tecnico nel gestire la squadra.
4) Mancano giocatori fondamentali come Crespo, Materazzi,Almeyda e soprattutto Emre. Speriamo che la sosta ce li riconsegni integri.
Ribadisco la mia fiducia nel tecnico ma al tempo stesso spero che la situazione non esploda. C'e' ancora tempo per lottare su ambedue i fronti.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-03-2003 22:36  
Io ti ripeto: per me avete sottovalutato la forza dell'Udinese (per ben due volte, errare è umano....)

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-03-2003 23:28  
quote:
In data 2003-03-24 21:57, mutaforme scrive:
La sconfitta di ieri ad Udine era nell'aria. I motivi sono diversi.
1) Non si puo' giocare col tridente se si schiera un centrocampo di due uomini e soprattutto se c'e' Batistuta (un palo).



Ci ha già giocato tante volte col tridente e spesso è andata bene. Chiaro che con la rosa decimata che si ritrova tenta di far giocare giocatori che ti possono risolvere la partita (i tre davanti).
Il problema fondamentale è che l'Inter, a mio avviso, non ha una rosa all'altezza. Ora Di Biagio e Zanetti sono un po' giu' di tono ma non possono uscire, e a centro campo soffriamo piu' del solito (che gia'...).
Tempi duri...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-03-2003 14:01  
Invece secondo me la rosa e' una delle migliori! E' praticamente la stessa dello scorso anno con dei miglioramenti! La vertita' e' che l'anno scorso abbiamo perso il campionato perche' nelle ultime partite abbiamo schierato il tridente. Non mi venite a dire che la colpa e' di Gresko perche' non e' vero. Le ho viste tutte le partite.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-03-2003 14:40  
quote:
In data 2003-03-25 14:01, mutaforme scrive:
Invece secondo me la rosa e' una delle migliori! E' praticamente la stessa dello scorso anno con dei miglioramenti! La vertita' e' che l'anno scorso abbiamo perso il campionato perche' nelle ultime partite abbiamo schierato il tridente. Non mi venite a dire che la colpa e' di Gresko perche' non e' vero. Le ho viste tutte le partite.


D'accordissimo soprattutto sulla parte dello scorso anno........
Con il tridente siamo più sbilanciati e per supportarlo devi avere un centrocampo intelligente capace di far pressing ed arretrare al momento giusto. E poi i tre davanti dovrebbero tornare, sbattersi e poi ripartire ( come ha giocato l'udinese stessa ).

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-03-2003 17:57  
.......5)siete l'Inter
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-03-2003 19:00  
E voi siete la Juve, e' tutto detto

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-03-2003 19:28  
ahahah

Lo sai che scherzavo, non te la prendere!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-03-2003 20:05  
quote:
In data 2003-03-25 14:40, denis76 scrive:
quote:
In data 2003-03-25 14:01, mutaforme scrive:
Invece secondo me la rosa e' una delle migliori! E' praticamente la stessa dello scorso anno con dei miglioramenti! La vertita' e' che l'anno scorso abbiamo perso il campionato perche' nelle ultime partite abbiamo schierato il tridente. Non mi venite a dire che la colpa e' di Gresko perche' non e' vero. Le ho viste tutte le partite.


D'accordissimo soprattutto sulla parte dello scorso anno........
Con il tridente siamo più sbilanciati e per supportarlo devi avere un centrocampo intelligente capace di far pressing ed arretrare al momento giusto. E poi i tre davanti dovrebbero tornare, sbattersi e poi ripartire ( come ha giocato l'udinese stessa ).



Il centrocampo deve essere intelligente ma anche capace di far ripartire l'azione; se vi manca Emre nessuno dell'Inter ha la velocità necessaria per farlo lì in mezzo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 27-03-2003 09:55  
[/quote]

Emre ed Okan....piedi tutto sommato buoni,intelligenza nel pressing ed infaticabili.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.135206 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: