FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo spettacolo piu' amaro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo spettacolo piu' amaro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lo spettacolo piu' amaro
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-04-2003 23:50  
Una delle partite più belle della stagione si conclude con l'amaro verdetto: la Juventus vincerà l'ennesimo scudetto.


A meno che.

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 00:05  
Mi sto toccando
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 07-04-2003 09:51  
quote:
In data 2003-04-06 23:50, mutaforme scrive:
Una delle partite più belle della stagione si conclude con l'amaro verdetto: la Juventus vincerà l'ennesimo scudetto.


A meno che.




L'unica amara consolazione è che il peggio l'abbiamo già ampiamente toccato (5 maggio), quindi tutto quello che viene non sarà mai il "peggio". Ora però è necessario cambiare ed affidarsi a Mancini (sempre che si voglia muovere dalla lazio), è l'unico antimilanista ed antijuventino che quest'anno non ha ancora perso nessuno scontro con le cosiddette "grandi"(roma,juve,inter)ed è ben visto sia dal presidente che dalla piazza.E' abituato a lavorare in condizioni difficili e sa trarre il meglio dai suoi giocatori.Purtroppo dopo gli errori di ieri (l'uscita di Emre per Morfeo)e le scelte sbagliate nelle ultime partite (recoba a sinistra contro la juve,napolitano in campo contro l'udinese per citare le ultime due) Cuper si è giocato il posto ed è necessario cambiare. Abbiamo perso lo scudetto ed in champions possiamo sperare in una semifinale e niente di più. Il dato preoccupante è dato dagli scontri diretti: nessuna vittoria....dovevamo vincerlo l'anno scorso,sono degli eterni sconfitti...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 10:27  
Non essendo né interista né romanista mi sono goduta la partita di ieri appieno, è stato veramente uno spettacolo.
Penso che comunque quest'anno non ci si possa lamentare dato che partite belle se ne sono viste.
Tornando all'Inter credo proprio che sarà molto difficile togliere lo scudetto alla Juve, considerato anche il fatto che la Juve difficilmente andrà avanti in Champions (Kaiser non te la prendere ma è così! )

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 10:46  
quote:
In data 2003-04-07 10:27, Dubliner scrive:
considerato anche il fatto che la Juve difficilmente andrà avanti in Champions (Kaiser non te la prendere ma è così! )






: : : : : : : : :

Ma chi sei, Maurizio Mosca 2?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 10:51  
Dal sito della gazzetta di oggi "crescono le possibilità di vedere in campo pure Nedved" sarebbe già una gran cosa per la partita di mercoledì.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 11:23  
quote:
In data 2003-04-07 10:46, KaiserSoze scrive:


: : : : : : : : :

Ma chi sei, Maurizio Mosca 2?





no ma vi ho visto giocare!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 11:50  
quote:
In data 2003-04-07 11:23, Dubliner scrive:
no ma vi ho visto giocare!



A maggior ragione non dovresti dirlo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 11:51  
Manu, io dico che se gioca Pavel al Barcellona gliene facciamo un paio
E cmq per il campionato nn credo sia finita, negli ultimi anni ci sono state rimonte molto più eclatanti...io e mutaforme ne sappiamo qualcosa...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 07-04-2003 11:56  
Concordo anch'io nel dire che il campionato non è ancora finito...basta un passo falso e si riaprono i giochi!
Per quanto riguarda la Champions, è vero, quest'anno non abbiamo sfolgorato come il Milan, ma spesso abbiamo giocato discretamente, e poi andiamo con il morale alle stelle incontro al Barca...mi aspetto una gran bella partita!
Bye
_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 12:10  
Ovvio che il campionato non è finito, gli ultimi anni ce l'hanno insegnato, solo che vedere l'Inter che recupera sinceramente la vedo difficile più che altro per il carattere e lo spirito di squadra. Non impossibile ma più difficile rispetto alle grandi rimonte che la Juve si sa è in grado di fare.
Per quanto riguarda la Champions non ho ancora visto giocare la Juve grandi partite come quelle giocate in campionato, spero di essere smentita perché vedere le squadre italiane andare avanti in coppa mi farebbe immenso piacere. E' certo che se volete andare avanti non potete giocare come avete fatto fino ad ora.
E poi io capisco di calcio quanto Mosca quindi dovreste essere contenti delle mie previsioni!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 12:17  
Beh in effetti Mosca dice che il campionato al 100% lo vince l'Inter
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 07-04-2003 13:20  
quote:
In data 2003-04-07 12:17, KaiserSoze scrive:
Beh in effetti Mosca dice che il campionato al 100% lo vince l'Inter




_________________

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2003 17:34  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-04-07 09:51, denis76 scrive:
Cuper si è giocato il posto ed è necessario cambiare.



Mah... io lo difenderò sempre. Perchè negli ultimi due anni ha ridato all'Inter dignità e competitività.
C'e' chi non si dimentica le figure fatte con L'Helsinborg e a Reggio Calabria (con la famosa scappata di Lippi sui calci in culo ai giocatori).

La stessa Inter di Simoni era una squadra ben brutta da vedere, seppur competitiva (con il Ronaldo di quei tempi però...)

E poi prima di parlare aspetta che finisca la stagione. La Champions è ancora aperta (seppure temo molto il Valencia ed in particolare il mio idolo John Carew ) e per lo scudetto c'è ancora una minima speranza.

Ma io non esonererei un allenatore che all'Inter arriva tra i primi 3 per due anni di seguito. L'importante è essere competitivi ad alto livello, poi il momento giusto arriverà, perchè dipende da tante cose, fra queste anche tanta fortuna (sempre trattasi di gioco... e se Fattori avesse fatto gol e la palla del Bati fosse entrata ecco che Cuper sarebbe un genio e la Juve una merda perchè si sarebbe fatta rimontare con due giocatori in più dell'avversario).

In chiusura, secondo me Ajax e Barcellona sono le squadre più scarse della Champions. Il Milan passa tranquillo e la Juve pure.
Ma io non perderò Manchester-Real! In barba alle italiane!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2003 19:49  
Non mi voglio esprimere su chi vincerà lo scudetto ma (toccandomi con forza) vorrei far notare che è vero che abbiamo assistito negli ultimi campionati a grandi rimonte (Lazio,Roma e Juve) ma queste squadre avevano fatto gli ultimi 2 o 3 mesi ai mille all'ora. Inter e Milan di quest'anno invece mi sembrano già alla frutta a 7 giornate dalla fine e hanno anche l'impegno della Champions che imporrà certe scelte ai loro tecnici.

Su Nedved: oggi ha fatto un'ora di corsa... i medici sono ottimisti. Direi che queste 2 notti potrei passarle insonni a pregare per lui!

Infine vorrei dire una cosa all'Inter. Da tifoso juventino la ringrazio di esistere perchè certe emozioni non ce le regala nessun'altra squadra al mondo!
Chi altri sul 3-1, in casa, in piena corsa scudetto, contro un'avversaria che ha poco o nulla da chiedere al campionato sarebbe riuscita in un'impresa simile?
Comunque quello di ieri sera penso sia stato il più bel secondo tempo che ho mai visto in vita mia!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128157 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: