FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Fantacalcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Fantacalcio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fantacalcio
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2003 20:29  
Quanti di voi fanno questo bellissimo gioco?
Per me questo che si stà concludendo è l'ottavo campionato, sono stato tra i primi ainiziare tant'è gioco ancora senza la valutazione degli assist.
Nel mio campionato siamo in otto, dei quali quattro hanno cominciato con me quando c'era ancora Fonseca al Napoli.
Sono terzo a sei punti dal punti dal primo.
E la vostra equipe?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2003 22:13  
oddioooo un altro con 'sto fantacalcio????

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-04-2003 22:36  
Io gioco da 6 anni e anche noi senza assist, purtroppo ho troppa sfortuna e non sono mai riuscito a vincere un campionato
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2003 22:53  
Io ne ho vinti due più due secondi posti.
Se ti dicessi la squadra che ho quest'anno capiresti però perchè sono solo terzo.
investimenti sbagliati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-04-2003 23:20  
Quest'anno per la mia lega è il decimo campionato. E 6 su 8 sono rimasti gli stessi in tutti questi anni.
Tra i miei primi acquisti Lajos Detari, Thomas Skhuravy e MArco Van Basten

In 10 anni 4 scudetti, una coppa italia e una retrocessione. Ma soprattutto l'anno scorso GRANDE SLAM con scudetto piu' coppa (primo della storia della nostra lega).

Quest'anno sono secondo a -1 dalla vetta!! Tutto da giocare!

Abbiamo anche il sito:
Lega Ringo Boys
e scusate se è poco
Ho detto.

P.S. per noi assist=merda. VIVA invece i modificatori!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-04-2003 23:46  

oddioooo un altri tre con 'sto fantacalcio????


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-04-2003 02:17  
Anche per noi decimo anno di Fantacalcio. Ormai il lunedì dei voti è un rito cui assolutamente non potrei mai rinunciare. Gli ultimi 3 campionati hanno portato un Campionato ed un secondo posto alla mia granitica squadra...per ora sono terzo a 6 punti dalla vetta.
Inizialmente nei primi anni facevamo addirittura una "serie A" ed una "serie B" con 2 retrocessioni e 2 promozioni...veramente splendido.

P.S.:gli assist sono stata l'innovazione più idiota del mondo...da noi ovviamente non è stata mai adottata!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-04-2003 02:30  
Per me questo è il nono anno...sono arrivato ultimo per la prima volta, ne ho vinti 3 e sono arrivato per 3 volte secondo
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-04-2003 14:43  
16 squadre, serie A e B, due presidenti, rose di 25 giocatori con minimo 10 di A e 10 di B, due retrocessioni ed altrettante promozioni più spareggio secco tra la terzultima di A e la terza di B a fine stagione per un'ulteriore dispendio di adrenalina, Coppa a quattro gironi da quattro squadre ciascuno ...sono solo alcuni degli ingredienti del fantacazzo definitivo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-04-2003 15:08  
Quest'anno grande vittoria...II scudetto conquistato!
Ecco il mio Barcellona:

1 Toldo
2 Martinez V.
3 Cordoba
4 Samuel
5 Mihajlovic
6 Pizarro
7 Jankulowsky
8 Simeone
9 Cassano (Trequartista)
10 Adriano
11 Corradi

IN PANCHINA

12 Berti
13 Simic
14 Ferrari M.
15 Luciano
16 Ambrosini
17 Iaquinta
18 Chiesa

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-04-2003 15:35  
Non mi sembra una squadra da primo posto, da noi il primo in attacco ha Lopez, Mutu e Inzaghi, ma sa che nel fantacalcio il 70% è culo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-04-2003 20:24  
quote:
In data 2003-04-18 15:35, KaiserSoze scrive:
Non mi sembra una squadra da primo posto, da noi il primo in attacco ha Lopez, Mutu e Inzaghi, ma sa che nel fantacalcio il 70% è culo.



Beh dipende anche da quanti sono
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-04-2003 23:53  
quote:
In data 2003-04-18 15:35, KaiserSoze scrive:ma sa che nel fantacalcio il 70% è culo.



Dissento! 30% di culo, non di piu'. Specie se il libello di conoscenza del calcio è diverso tra i giocatori.
Se uno non conosce i giocatori di Reggina ed Empoli e l'altro lo conosce... ha un grande vantaggio
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-04-2003 04:46  
Se uno nn conosce i giocatori di Reggina e Empoli nn fa il fantacalcio. Nn con me
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-04-2003 12:35  
quote:
In data 2003-04-19 23:53, gongolante scrive:


Dissento! 30% di culo, non di piu'. Specie se il libello di conoscenza del calcio è diverso tra i giocatori.
Se uno non conosce i giocatori di Reggina ed Empoli e l'altro lo conosce... ha un grande vantaggio
Ho detto.




Mi è capitato 2 volte che vincesse: 1 volta uno che con la classifica a punti sarebbe stato ultimo, e un'altra volta uno che di calcio ne capiva veramente niente tanto che noi infastiditi in un'asta volevamo rifilargli Bombardini che gioca in B
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: