FilmUP.com > Forum > Attualità - ma gli italiani non si vergognano ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ma gli italiani non si vergognano ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore ma gli italiani non si vergognano ?
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 18:57  
quote:
In data 2005-02-03 18:34, Buttercup scrive:
complimenti x la sintesi,ragazzo dell'inferno. Ma dal basso del fuoco dei miei 20 anni quando sento di uno che ha votato il Berlusca,e lo difende pure,mi cadono le braccia,e non solo quello.
Stop.
Buona serata a tutti!





Mmmm a quanto pare a gente come te non e' ancora molto chiaro il concetto di democrazia, libertà d'opinione, libertà di scelta e affini.
Mi spiace deluderti ma non siamo in un regime, e soprattutto a volte puo capitare che 1)non tutti la pensino come te e 2)quello che pensi tu non sia per forza la "via giusta".

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 18:59  
quote:
In data 2005-02-03 18:52, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



Convincimi perchè dovrei votare l'altra parte :

1)


Non ho ne la competenza ne la presunzione (come altri qua dentro che si arrogano il diritto di fare la morale) di consigliare cosa votare,tra l'altro sono solo un ragazzino,penseranno molti, ma in questo scenario mi preoccuperei di scegliere il male minore e basta. Tra l'altro non ho votato Prodi,non ho capito 'sto intervento gratuito di tenenbaum...boh...

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 19:01  
è una presa per il culo ovviamente

non sapevo che ci fossero alternative a Prodi
buono a sapersi per la prossima volta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 19:08  
quote:
In data 2005-02-03 18:59, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:52, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



Convincimi perchè dovrei votare l'altra parte :

1)


Non ho ne la competenza ne la presunzione (come altri qua dentro che si arrogano il diritto di fare la morale) di consigliare cosa votare,tra l'altro sono solo un ragazzino,penseranno molti, ma in questo scenario mi preoccuperei di scegliere il male minore e basta. Tra l'altro non ho votato Prodi,non ho capito 'sto intervento gratuito di tenenbaum...boh...



Ah ecco, quindi tu (dando per scontato che non voti l'odiato berlusca no?) voterai per una parte di cui non sai nulla?
Poi, mi chiarisci il perche dovrebbe essere male minore?
Mah, ogni giorno sti interventi mi spingono sempre piu nel votare il Cavaliere Mascarato
Felicissimo di essere smentito e dissuaso con motivazioni sensate

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-02-2005 19:26  
quote:
In data 2005-02-03 19:08, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:59, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:52, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



Convincimi perchè dovrei votare l'altra parte :

1)


Non ho ne la competenza ne la presunzione (come altri qua dentro che si arrogano il diritto di fare la morale) di consigliare cosa votare,tra l'altro sono solo un ragazzino,penseranno molti, ma in questo scenario mi preoccuperei di scegliere il male minore e basta. Tra l'altro non ho votato Prodi,non ho capito 'sto intervento gratuito di tenenbaum...boh...



Ah ecco, quindi tu (dando per scontato che non voti l'odiato berlusca no?) voterai per una parte di cui non sai nulla?
Poi, mi chiarisci il perche dovrebbe essere male minore?
Mah, ogni giorno sti interventi mi spingono sempre piu nel votare il Cavaliere Mascarato
Felicissimo di essere smentito e dissuaso con motivazioni sensate




No, no
Stai benissimo lì dove sei, sei in ottima compagnia...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 19:43  
quote:
In data 2005-02-03 19:08, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:59, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:52, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



1)






Ah ecco, quindi tu (dando per scontato che non voti l'odiato berlusca no?) voterai per una parte di cui non sai nulla?
Poi, mi chiarisci il perche dovrebbe essere male minore?
Mah, ogni giorno sti interventi mi spingono sempre piu nel votare il Cavaliere Mascarato
Felicissimo di essere smentito e dissuaso con motivazioni sensate


Da dove lo deduci che voterò x una parte di cui nn so nulla? Lo sai solo te.
E poi fate come cazzo volete tanto sia io che voi tutti siamo sotto lo stesso governo volenti o nolenti siamo rappresentati da Berlusconi,in Europa e nel mondo. Ed è questo che mi sta sui coglioni.Se poi ti diverte tanto stuzzicare con mezze frasettine e insinuazioni...Solo che io se ho da dire una cosa la dico,tu e almeno altre 2 persone lanciate 2 o 3 cazzatine,insomma tirate il sasso e nascondete la mano...se non avete i coglioni di dire cosa pensate (politicamente e non)nascosti dietro un nick...non so cosa pensare
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-02-2005 20:14  
quote:
In data 2005-02-03 16:50, Tenenbaum scrive:
ma si , apriamo un topic sui problemi della sardegna che ci facciamo quattro risate




problemi? quali problemi ... sei un visionario del cazzo!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 20:54  
quote:
In data 2005-02-03 19:43, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 19:08, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:59, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:52, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 18:30, Buttercup scrive:
rileggi a pag.14 il tuo post del 2 Febb. ore 20.45
Superficialità,cazzi e mazzi vari...
E ti ripeto,bisogna avere il prosciutto negli occhi per non vedere le porcherie che fa quell'uomo. Quindi per votarlo o sei milanista al midollo, o hai da guadagnarci in quanto il votante è imprenditore ricco ecc...oppure...io dissi imbecille,è vero, allora lo converto in credulone che si fa abbindolare da certe cazzate. Dai tu la definizione,genio.



1)






Ah ecco, quindi tu (dando per scontato che non voti l'odiato berlusca no?) voterai per una parte di cui non sai nulla?
Poi, mi chiarisci il perche dovrebbe essere male minore?
Mah, ogni giorno sti interventi mi spingono sempre piu nel votare il Cavaliere Mascarato
Felicissimo di essere smentito e dissuaso con motivazioni sensate


Da dove lo deduci che voterò x una parte di cui nn so nulla? Lo sai solo te.
E poi fate come cazzo volete tanto sia io che voi tutti siamo sotto lo stesso governo volenti o nolenti siamo rappresentati da Berlusconi,in Europa e nel mondo. Ed è questo che mi sta sui coglioni.Se poi ti diverte tanto stuzzicare con mezze frasettine e insinuazioni...Solo che io se ho da dire una cosa la dico,tu e almeno altre 2 persone lanciate 2 o 3 cazzatine,insomma tirate il sasso e nascondete la mano...se non avete i coglioni di dire cosa pensate (politicamente e non)nascosti dietro un nick...non so cosa pensare




L'hai detto tu sai che non sai nulla? Mica io! Stuzzicare? Insinuazioni? Beh, sai non e' che tutti partono ad insultare a spron battuto come te, senza sapere quello che dicono!
Ah p.s. preferisco 1000 volte essere rappresentato da Berlusconi piuttosto che dal Mortadella....de gustibus

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 03-02-2005 22:27  
Quando smetterete di offendervi magari riposterò. Se questo è il modo di avere uno scambio di idee e l'adduzione di personali esperienze, ora capisco perchè il nostro paese è ridotto a questo schifo! Sogno un governo diverso... io sono daccordo con alcune cose dei programmi di destra, con molte altre cose dei programmi di sinistra. Governare un paese dovrebbe prescindere dai propri interessi personali (cosa che in Berlusconi sono fin troppo presenti), così come da un ostruzionismo bieco e gretto come quello cha la PSEUDO-sinistra italiana fa. In un servizio delle iene vidi che il giorno in cui si votò al parlamento per la riforma delle pensioni (un argomento che dovrebbe stare molto a cuore alla SINISTRA italiana) c'erano il 30% dei parlamentari di sinistra a votare. Si deve imparare a fare politicca, a cooperare e portare avanti un progetto. La riforma delle patenti è stata una cosa intelligente, visto che ha avuto una buona ripercussione sulle statistiche. La riforma sul reparto giudizioario e quello economico sono state invece delle clamorose scivolate. La riforma sugli extracomunitari è stata una buona riforma (entrate sì, ma regolari e senza rompere i coglioni che qua ne abbiamo già troppi di rompicoglioni), ma quella della Moratti sulla scuola fa ridere. E l'Università? Il 3 + 2? Ma cosa fai fare ad un ingegnere di primo livello? Che cosa? O a un laureato in lettere di primo livello? Boh... tante cose, ma se continuate a spaccarvi le corna e ad offendere le sorelle e parenti tutti, ad offendere l'idea di una persona... beh... provo sconforto, perchè capisco che in 10.000 anni di storia gli essere umani non hanno ancora capito che il dialogo arricchisce e ci permette di crescere. Io e Greenday siamo su lati completamente opposti di opinione, eppure se vedete il post sul nucleare non gli ho dato addosso solo perchè era lui, anzi gli ho dato ragione. Togliete i paraocchi e smettete di litigare che cazzo questo paese un giorno è in mano a noi che andrà e spero che non continueremo a trattarlo alla maniera di una torta da dividersi. Se siete orgogliosi come dite di essere italiani, siate orgogliosi anche degli italiani che qui postano idee differenti dalle vostre.

Con questo non posto più fino a che le offese gratuite non scompariranno.

P.S.: Greenday sarà anche di destra estrema, avrà anchè una visione un pò "particolare" della storia, ma almeno sembra l'unico che abbia informazione e cultura. Poi dirà delle corbellerie e nelle sue parole ci potranno essere anche sviste clamorose, ma non credo che qui ci sia qualcuno, anche uno soltanto, che possa avere la ragione di tutto e che possa discutere con cognizione di causa ogni singolo problema del mondo. Portiamo testimonianze, opinioni e pensieri, non la realtà, nè la verità, che non appartengono purtroppo a noi uomini. Errare umanum est, insultare est diabolicum (perdonate la licenza).

Ciao

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 22:33  
qualcuno sarà stato offensivo , forse io stesso, ma ti assicuro che hai scritto, e non te lo dico per offenderti ma neanche per criticarti, cose alquanto imabarazzanti in particolare nel discorso sulle città

poi fai te , ma te le sei cercate , scusa
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-02-2005 23:12  
Non vi affannate,non vi corrucciate, non vi intossicate il fegato, Berlusconi è destinato ad un lento e inesorabile declino(i segni ci sono), non abbiamo che da cantargli il requiem e suonargli la campana a morto.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 23:45  
quote:
In data 2005-02-03 23:12, ginestra scrive:
Non vi affannate,non vi corrucciate, non vi intossicate il fegato, Berlusconi è destinato ad un lento e inesorabile declino(i segni ci sono), non abbiamo che da cantargli il requiem e suonargli la campana a morto.



Speriamo. Ballerò sulla tomba.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 23:56  
quote:
In data 2005-02-03 22:27, Ipsedixit scrive:
Quando smetterete di offendervi magari riposterò. Se questo è il modo di avere uno scambio di idee e l'adduzione di personali esperienze, ora capisco perchè il nostro paese è ridotto a questo schifo! Sogno un governo diverso... io sono daccordo con alcune cose dei programmi di destra, con molte altre cose dei programmi di sinistra. Governare un paese dovrebbe prescindere dai propri interessi personali (cosa che in Berlusconi sono fin troppo presenti), così come da un ostruzionismo bieco e gretto come quello cha la PSEUDO-sinistra italiana fa. In un servizio delle iene vidi che il giorno in cui si votò al parlamento per la riforma delle pensioni (un argomento che dovrebbe stare molto a cuore alla SINISTRA italiana) c'erano il 30% dei parlamentari di sinistra a votare. Si deve imparare a fare politicca, a cooperare e portare avanti un progetto. La riforma delle patenti è stata una cosa intelligente, visto che ha avuto una buona ripercussione sulle statistiche. La riforma sul reparto giudizioario e quello economico sono state invece delle clamorose scivolate. La riforma sugli extracomunitari è stata una buona riforma (entrate sì, ma regolari e senza rompere i coglioni che qua ne abbiamo già troppi di rompicoglioni), ma quella della Moratti sulla scuola fa ridere. E l'Università? Il 3 + 2? Ma cosa fai fare ad un ingegnere di primo livello? Che cosa? O a un laureato in lettere di primo livello? Boh... tante cose, ma se continuate a spaccarvi le corna e ad offendere le sorelle e parenti tutti, ad offendere l'idea di una persona... beh... provo sconforto, perchè capisco che in 10.000 anni di storia gli essere umani non hanno ancora capito che il dialogo arricchisce e ci permette di crescere. Io e Greenday siamo su lati completamente opposti di opinione, eppure se vedete il post sul nucleare non gli ho dato addosso solo perchè era lui, anzi gli ho dato ragione. Togliete i paraocchi e smettete di litigare che cazzo questo paese un giorno è in mano a noi che andrà e spero che non continueremo a trattarlo alla maniera di una torta da dividersi. Se siete orgogliosi come dite di essere italiani, siate orgogliosi anche degli italiani che qui postano idee differenti dalle vostre.

Con questo non posto più fino a che le offese gratuite non scompariranno.

P.S.: Greenday sarà anche di destra estrema, avrà anchè una visione un pò "particolare" della storia, ma almeno sembra l'unico che abbia informazione e cultura. Poi dirà delle corbellerie e nelle sue parole ci potranno essere anche sviste clamorose, ma non credo che qui ci sia qualcuno, anche uno soltanto, che possa avere la ragione di tutto e che possa discutere con cognizione di causa ogni singolo problema del mondo. Portiamo testimonianze, opinioni e pensieri, non la realtà, nè la verità, che non appartengono purtroppo a noi uomini. Errare umanum est, insultare est diabolicum (perdonate la licenza).

Ciao



Concordo con te. E ti allungo la mano...in segno di pace ovviamente.
Ah p.s. io non son di estrema destra

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-02-2005 23:59  
quote:
In data 2005-02-03 23:45, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:12, ginestra scrive:
Non vi affannate,non vi corrucciate, non vi intossicate il fegato, Berlusconi è destinato ad un lento e inesorabile declino(i segni ci sono), non abbiamo che da cantargli il requiem e suonargli la campana a morto.



Speriamo. Ballerò sulla tomba.




Dopodichè però, non avrete piu nessuno con cui prendervela.....e allora bisognerà prendere delle decisioni ben precise
La vicenda Craxi insegna:)

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2005 00:08  
quote:
In data 2005-02-03 23:59, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:45, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-03 23:12, ginestra scrive:
Non vi affannate,non vi corrucciate, non vi intossicate il fegato, Berlusconi è destinato ad un lento e inesorabile declino(i segni ci sono), non abbiamo che da cantargli il requiem e suonargli la campana a morto.



Speriamo. Ballerò sulla tomba.




Dopodichè però, non avrete piu nessuno con cui prendervela.....e allora bisognerà prendere delle decisioni ben precise
La vicenda Craxi insegna:)



Craxi chi? Il latitante morto all'estero?

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.139887 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: