FilmUP.com > Forum > Attualità - 11 settembre 2001
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 11 settembre 2001   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore 11 settembre 2001
50cent

Reg.: 05 Dic 2005
Messaggi: 148
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2006 13:06  
quote:
In data 2006-05-20 12:52, superman18 scrive:
quote:
In data 2006-05-20 01:34, 50cent scrive:
quote:
In data 2006-05-19 22:33, superman18 scrive:
quote:
In data 2002-03-26 23:34, Isabel scrive:
Vi racconto il motivo per cui sono stata costretta a cambiare la scuola lo scorso febbraio...Tempo fa, il nostro professore di Lettere (quel gran s******o, figlio di p*****a, brutto schifoso s*****o...scusate dovevo sfogarmi..), ci affidò come compito a casa, un tema che parlasse della tragedia accaduta in America l'11 settembre scorso...
Premetto che sono un tipo molto cinico, polemico (si era capito eh..), insensibile se si vuole, so essere molto cattiva quando voglio ed è difficile che gli altri mi mettano i piedi in testa....ad essere sincera, non ne potevo proprio più di sentire ogni santo giorno al TG, notizie sull'11 settembre, 11 settembre e di nuovo 11 settembre...così ho scritto il mio tema...di cui vi riporto qui alcune poche, ma intense righe (e so già che il contenuto sarà oggetto di grandi critiche nei confronti della sottoscritta...lo so, lo so...)

"Il crollo delle Twin Towers, l'avvenimento che ha cambiato il mondo....posso essere sincera? A me non cambia la vita...non è crollato il palazzo di casa mia, non sono morte persone a me care...lo so, può risultare impensabile che un essere umano la pensi come me...ma cosa ci si può aspettare da una ragazza di 13 anni? Che non vivi più, che non riesca più a dormire la notte per ciò che è successo? E' una colpa se non mi faccio demoralizzare o minimamente toccare da questa tragedia?"

Parole crude lo so...ma è quello che penso...

Non vi dico che è successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Apocalisse! Sono stati convocati i miei, il professore consigliava di consularmi con uno psicologo, i compagni mi evitavano (e quante antipatie che mi sono fatta!!! non che prima avessi chissà quanti amici...)...i professori sventolavano il contenuto del mio tema anche a casa a loro, di fronte alle proprie famiglie, davanti alle altre classi...un umiliazione dietro l'altra...e il professore in questione, mi aveva preso di mira....avevo una sfilza di insufficenze dietro l'altra...così mia madre e mio padre, dopo un periodo che vedevano che rifiutavo categoricamente di andare a scuola, mi hanno consigliato di cambiare...altrimenti avrei perso l'anno...
Non vi dico le sfuriate fatte in classe, la specie di "processi" ai quali venivo sottoposta da insegnanti e compagni...

Adesso io dico..ma si può? Ciò che penso riguardo all'11 settembre è davvero oggetto di tante critiche? Un essere umano non può avere la propria opinione?? E mi sono battuta per ciò, cosa credete...

Ora vorrei capire se quel f****o di m***a del mio prof, era l'unico c******e (scusate!) a pensarla così, oppure ciò che ho scritto è davvero tanto grave...
Ma in fondo cosa cavolo puoi pretendere da una ragazza di 13 anni? C'è chi mi ha definito un "soggetto violento" ...e mamma mia! Sfido io....l'educazione che ti danno a scuola non può non essere definita "violenta"...è chiaro che poi uno la pensa così...
Vi prego, ILLUMINATEMI!


mi sembra di sentir parlare me!!!
è lo stesso discorso che feci io e scuola a suo tempo!

solo che io non ebbi questo ripudio dalla società , infatti in quella classe eravamo tutti un po' cinici!(quelli si erano bei tempi)...

infondo è meglio essere sinceri piuttosto che ipocriti!, sembra quasi che la tv ti dica come la devi pensare e che sentimenti devi avere, e se non fai cosi sei classificato come cattivo!

CHI SE NE FREGA DI QUELLE CAZZO DI TORRI, CHI SE NE FREGA DI QUELLA CAZZO DI METROPOLITANA DI LONDRA, CHI SE NE FREGA DELLO TSUNAMI, CHI SE NE FREGA DI QUEL MARMOCCHIO DI TOMMASO(TANTE STORIE PERCHè MUORE UN BAMBINO), CHI SE NE FREGA SE LA ZANZARA MACULATA DEL BANGLADESH SI STA ESTINGUENDO E CHI SE NE FREGA SE GLI UFO ESISTONO OPPURE NO!!!










forse arrivo un po' in ritardo su questo topic!





GUARDA É VERO IL FATTO CHE OGNIUNO LA PENSI COME VUOLE MA NON MI SEMBRA IL CASO DI COSÍ SCHIETTO. c´é SOLO DA VERGONARSI

VORREI VEDERE SE QUEL GIORNO NELLO SRI LANKA O IN QUELLE TORRI O IN QUELLA METROPOLITANA CHE NON ERA DI LONDRA MA DI MADRID C´ERA UN TUO PARENTE SE ESPRIMEVI IL TUO INSIGNIFICANTE E "VRGOGNIOSO" GIUDIZIO IN QUESTO POST.

tutti possono pensarla come vogliono ma a tutto c´é un LIMITE





ma credi che se in quelle 2 torri ci fosse stata anche mia madre me ne sarebbe dispiaciuto di qualcosa?

la mia insensibilità non conosce limiti!

mentre voi parlate tutti alla stessa maniera, e avete paura di dire quello che pensate veramente!, insomma non dirmi che non hai dormito alla notte per quel fatto!




POVERA MAMMA TUA CHE ESSERE CHE HA CREATO.

MA CMQ UN PO ÉVERO CHE PER DIRE QUESTA FRASE NON HAI DORMITO LA NOTTE


be tutti la pensate come volete io la penso a modo mio che sinceramente MI FA MALE SENTIRE TUTTE QUESTE COSE IN TV COMINCIANDO DALLA PRIMA GUERRA MONDIALE ALLA MOTE DEL PICCOLO TOMMASO
_________________
G G G G G G G G G GG G-UNIT

  Visualizza il profilo di 50cent  Invia un messaggio privato a 50cent    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-05-2006 13:14  


[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 20-05-2006 alle 15:13 ]

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 969
Da: rieti (RI)
Inviato: 20-05-2006 14:05  
ho appena letto le mostruosità che un essere quasi pensante come superman è stato in grado(o perchè realmente le pensa-GRVISSIMO- o per attenersi ad un personaggio infimo-MOLTO GRAVE-)di dire..

Superman caro, sarai tutta la vita liberissimo di esprimere le tue opinioni, sempre..
nessuno te lo vieterà mai(purtroppo), ma se sei nato coglione, mitomane e profondamente infelice tienitelo allegramente pe rte e per i tuoi amici..

io credo che per alcune cose da te dette in questo topic(che non ho il coraggio neppure di ripetere..)meriteresti tu di essere squartato vivo a mozzichi in testa..

mi fai francamente vomitare, e non oso aggiungere altro che già mi hai condizionato sufficientemente l'umore.

Sei poco, Dio quanto sei poco!
_________________
Vivo, inaspettatamente, tuo prigioniero e prigione.

  Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2006 14:08  
Supermanc18
non è il dire cose fuori dgli schemi, qui in Attualità c'è molta gente che lo fa, ma sono i tuoi toni ed i l tuo volere andare a tutti i costi contro qualsiasi appunto che ti venga fatto. Quest'ostinatezza unita alle parolacce da te usate in precedenza non possono che lasciare intendere che tu voglia semplicemente attirare l'attenzione, Visto che il forum però è una community in cui si interagisce e non una semplice vetrina in cui l'espositore fa vedere quel ceh gli pare fregandosene dei passanti, allora permettici di non considerarti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-05-2006 14:20  


[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 20-05-2006 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-05-2006 14:28  


[ Questo messaggio è stato modificato da: superman18 il 20-05-2006 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 20-05-2006 14:42  
quote:
In data 2006-05-20 12:51, MARQUEZ scrive:
certi toni, come i chi se ne frega di quel ragazzino di superman potrebbero essere risparmiati tranquillamente in quanto si tratta di morti veri, non di un gioco.

il discorso serio da fare è su cosa è successo realmente l'11 settembre. e per questo credo sarebbe il caso di passare un po' di tempo in questo sito: luogocomune.net
forse in seguito alla lettura di qualche parte e al download di qualche video cambieranno idea le persone che ignorano che la ragione è l'unica arma per spiegare la realtà.



hai perfettamente ragione

hai fornito un esempio che ci dimostra come molta gente ignori cosa sia

purtroppo bisogna accettare tutti democraticamente

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.130446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: