FilmUP.com > Forum > Attualità - la vita per la destra.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > la vita per la destra.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore la vita per la destra.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-11-2003 15:08  
inoltre, il mio topico, si riferiva a tutto tranne al partitismo. Questo ti contesto Quilty.
ma se hai u namico di destra, lo identifichi col partistismo, con l'amicizia o cosa?


_________________
"Ogni film è un test proiettivo, indipendentemente dalle intenzioni del regista"

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 01-11-2003 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2003 13:57  
Amici di destra? mah...non ricordo di averne!
Non che frequenti i centri sociali come facevi tu,e in realtà non ne ho mai frequentato manco uno......ah sì ne avevo uno di quelli convinti; frequenta un giro di carabinieri e va a Predappio a piangere sulla tomba del duce...sia chiaro è un bravo ragazzo però un tantino limitato nella sua visione delle cose....

Per il resto non so cosa intenda tu per destra sociale,i vari Alemanno hanno approvato con loro voto favorevole tutte le questioni che ho rilevato nella pagina precedente;forse stai parlando di una realtà virtuale,come quelli che si immaginano l'avvento del comunismo dove tutti possano essere uguali...certo tutte belle cose che fanno però un po' sorridere perchè sono fuori da ogni logica realistica....perchè gli uomini (come diceva qualcuno) sono (e saranno) tutti uguali ma qualcuno è sempre un po' più uguale di un altro....

_________________
Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-11-2003 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 02-11-2003 18:47  
io personalmente conosco persone di tutte le aree politiche.
con alcuni vado piu' d'accordo, con altri meno, ma e' importante per me sentire sempre tutte le campane.
quando poi capisco che qualcuno cerca subdolamente di farmi iscrivere a quel partito o a quel sindacato...bhe a questo punto lo saluto e amici come dopo.

e' ammirevole che tu GmGregory cerchi di trovare il buono nella destra, a cui ritieni di appartenere.
e vedo che per il momento ci sono serie difficolta'da parte tua ad identificarti con le diverse realta' che - oggi come oggi - la destra - sociale e non - presenta.
correggimi, ovviamente, se interpreto male il tuo pensiero.

ma allora...mi chiedo e ti chiedo...come pensi di trovare cio' che cerchi nell'ambito dei centri sociali ????
o questi sono frequentati anche da gente che si professa di destra ?
non credo. anzi non si professa manco di sinistra.
e' oltre..e' fuori...e' altro...

oppure questa ricerca ti serve solo a convincerti di essere nel giusto, visto che quello che dicono nei centri sociali non e' per te ne' valido ne' accettabile anche con la piu' buona volonta'?

la cosa mi interessa perche' ho interesse a sapere perche' uno la pensa in un certo modo, di qualsiasi parte politica sia.


anche se finora, nonostante i sondaggi fatti, non e'che abbia molto chiarito le idee.
ho capito solo che si conta piu' sul contro (contro Berlusconi..stavolta devo citarlo; contro i comunisti...) ma sarebbe bello sapere anche i pro!







_________________
meglio una gallina oggi che un uovo domani.
(anonimo del 1600)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 02-11-2003 alle 18:48 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 12:56  
quote:
In data 2003-10-31 22:20, fassbinder scrive:
Gregori, se sei di destra veramente inizia a smettere di usare tutta quella droga. No, dai, a parte la politica: fa davvero male alla salute. Adesso magari ti senti tutto pimpante e creativo, poi però, a lungo andare sono comportamenti che si pagano, e anche a caro prezzo.


Altro che creativo, comunque quello che ho scritto e pura realtà. Poi chi vuol capire intenda, altrimenti ognuno rimanga sulla stessa sedia della stessa classe della stessa barca.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 13:01  
quote:
In data 2003-11-02 18:47, Hellboy scrive:
io personalmente conosco persone di tutte le aree politiche.
con alcuni vado piu' d'accordo, con altri meno, ma e' importante per me sentire sempre tutte le campane.
quando poi capisco che qualcuno cerca subdolamente di farmi iscrivere a quel partito o a quel sindacato...bhe a questo punto lo saluto e amici come dopo.

e' ammirevole che tu GmGregory cerchi di trovare il buono nella destra, a cui ritieni di appartenere.
e vedo che per il momento ci sono serie difficolta'da parte tua ad identificarti con le diverse realta' che - oggi come oggi - la destra - sociale e non - presenta.
correggimi, ovviamente, se interpreto male il tuo pensiero.

ma allora...mi chiedo e ti chiedo...come pensi di trovare cio' che cerchi nell'ambito dei centri sociali ????
o questi sono frequentati anche da gente che si professa di destra ?
non credo. anzi non si professa manco di sinistra.
e' oltre..e' fuori...e' altro...

oppure questa ricerca ti serve solo a convincerti di essere nel giusto, visto che quello che dicono nei centri sociali non e' per te ne' valido ne' accettabile anche con la piu' buona volonta'?

la cosa mi interessa perche' ho interesse a sapere perche' uno la pensa in un certo modo, di qualsiasi parte politica sia.


anche se finora, nonostante i sondaggi fatti, non e'che abbia molto chiarito le idee.
ho capito solo che si conta piu' sul contro (contro Berlusconi..stavolta devo citarlo; contro i comunisti...) ma sarebbe bello sapere anche i pro!







_________________
meglio una gallina oggi che un uovo domani.
(anonimo del 1600)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 02-11-2003 alle 18:48 ]

Veramnte io e i centri sociali non abbiamo niente in comune. Sarò andato quando suonavo un paio di volte.
O altre per concerti.
Ti sbagli, io ho una pessima considerazione di quei luoghi.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 06-11-2003 17:00  
la destra non è berlusconi..la destra non è bossi..la destra non è fini. credo che il discorso di gmgregori non abbia niente a che fare con la situazione politica attuale: coloro che sono al potere ora sono uomini senza ideali disposti a tutto x una poltrona(o x l'impunità). se voi chiamate destra questi signori siete fuori strada. e destra non è nemmeno forza nuova nè jean marie le pen: queste sono macchiette. io mi reputo di destra ma considero la destra italiana morta con almirante(giorno infausto x ttt la politica italiana). lui era un uomo di destra, rispettato da tutto il mondo politico e fare battaglie ideologiche basandosi sui modelli attuali credo sia anacronistico: piuttosto di votare berlusconi sarei ben lieto di votare a sx, se solo esistesse e non fosse ostaggio di figure quali castagnetti, mastella e cossutta(la figura più porca di tutte)..
la destra ha valori, radici storiche: non è ttt riconducibile a mussolili e a berlusconi..io sono triestino: venite qua a chiedere cosa significa morire x la destra..in questi giorni cade il 50enario del passaggio di trieste all'italia in seguito a scontri di piazza x l'annessione della zona A all'Italia costati 6morti a Trieste,fra cui un ragazzo di 14 anni. gli inglesi, che occupavano trieste hanno sparato sulla folla..la guerra era finita da 8 anni..morire x la voglia di diventare italiani, x la paura di finire sotto la Jugoslavia comunista di Tito fra l'indifferenza del governo italiano,di chi consideri la tua patria. senza quei morti forse ora trieste nn sarebbe in Italia. Questo x me significa morire x la destra.

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2003 15:00  
traduzione ok.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-11-2003 20:10  
Morire per gli interessi sporchi dei potenti
che ti comandano..per gli interessi di gruppi insutriali ed economici che non esitano ed uccidere milioni di persone per
battere la concorrenza..credete davvero che
esista tutto quello di cui parlate?la patria..le radici..ma quali radici? non
occorre morire per difendere le proprie radici culturali..quelli come voi sono schiavi del capitalismo che li usa a proprio
piacimento con ideologie sempre nuove..
prima il nazionalismo..ora l'europeismo..
se questo vuol dire essere di destra tenetevi la vostra schiavitù..morite per
far guadagnare i vostri padroni ai quali
non frega un cazzo di voi,di ciò che pensate..siete carne da macello sia in fabbrica che al fronte.Davvero morire a 14
anni per accaparrarsi un pezzo di territorio
vuol dire morire per la destra?ma andate
a cagare

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-11-2003 20:46  
ma Trieste da quando e' in provincia di Udine?

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2003 00:22  
quote:
In data 2003-11-07 20:10, Julian scrive:
Morire per gli interessi sporchi dei potenti
che ti comandano..per gli interessi di gruppi insutriali ed economici che non esitano ed uccidere milioni di persone per
battere la concorrenza..credete davvero che
esista tutto quello di cui parlate?la patria..le radici..ma quali radici? non
occorre morire per difendere le proprie radici culturali..quelli come voi sono schiavi del capitalismo che li usa a proprio
piacimento con ideologie sempre nuove..
prima il nazionalismo..ora l'europeismo..
se questo vuol dire essere di destra tenetevi la vostra schiavitù..morite per
far guadagnare i vostri padroni ai quali
non frega un cazzo di voi,di ciò che pensate..siete carne da macello sia in fabbrica che al fronte.Davvero morire a 14
anni per accaparrarsi un pezzo di territorio
vuol dire morire per la destra?ma andate
a cagare

Non c'è morte diversa

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2003 00:22  
quote:
In data 2003-11-07 20:10, Julian scrive:
Morire per gli interessi sporchi dei potenti
che ti comandano..per gli interessi di gruppi insutriali ed economici che non esitano ed uccidere milioni di persone per
battere la concorrenza..credete davvero che
esista tutto quello di cui parlate?la patria..le radici..ma quali radici? non
occorre morire per difendere le proprie radici culturali..quelli come voi sono schiavi del capitalismo che li usa a proprio
piacimento con ideologie sempre nuove..
prima il nazionalismo..ora l'europeismo..
se questo vuol dire essere di destra tenetevi la vostra schiavitù..morite per
far guadagnare i vostri padroni ai quali
non frega un cazzo di voi,di ciò che pensate..siete carne da macello sia in fabbrica che al fronte.Davvero morire a 14
anni per accaparrarsi un pezzo di territorio
vuol dire morire per la destra?ma andate
a cagare

Non c'è morte diversa

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-11-2003 19:09  
Spero proprio di no altrimenti viviamo in
un mondo di merda

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.138822 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: