FilmUP.com > Forum > Attualità - E poi vi lametate della Zanicchi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E poi vi lametate della Zanicchi!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E poi vi lametate della Zanicchi!!!
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-09-2004 17:09  
quote:
In data 2004-09-29 17:05, anthares scrive:
quote:
In data 2004-09-29 16:56, Hamish scrive:
faranno colpo sull'elettore medio e ignorante,ma credo che anche un elettore della Margherita,piuttosto che uno di Forza Italia,abbia qualche perplessità sulla serietà del proprio partito se quest'ultimo decide di farsi rappresentare da Flavia Vento o dalla Zanicchi.Non credete?




Io credo proprio che tu abbia ragione. Che ne sanno di politica queste qui?
La Zanicchi non sarebbe meglio che si occupasse della vendita del suo libro Polenta di castagne? Mi pare più adatta.
Mi sembra di ricordare che il primo a candidare una tipa strana di nome Cicciolina era stato Pannella coi Radicali e non mi sembra che quella lì abbia portato grandi benefici al partito. Solo i soliti voti dei soliti amanti della gnocca ma poi si è persa per strada.
Niente da dire sulle gnocche ma in politica non c'entrano nulla.




Buona parte dei politici italiani non c'entrano nulla con la politica.
Certo con la Zanicchi e la Vento si sta toccando veramente il fondo.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-09-2004 17:09  
Rivera è un ottimo politico.Ma è forse l'unico(fra i famosi della politica) che oltre a possedere un'immenso
talento calcistico,ha pure un cervello mica
male.Ha una sola pecca:è un moderato.Ma non
si può avere tutto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 17:31  
su Rivera non ho resistito alla facile battuta.
Lo ho sentito parlare troppo poco per giudicarlo. Anche se mi ha fatto una buona impressione
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 29-09-2004 17:52  
un discorso commuovente ..

magari volevano farci chiaramente capire che in italia qualsiasi stronzo può far politica..

almeno la sinistra ne ha scelta una figa..basta che parli poco..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-09-2004 18:04  
io.....non ho parole......

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 18:11  
quote:
In data 2004-09-29 17:09, Julian scrive:
Rivera è un ottimo politico.Ma è forse l'unico(fra i famosi della politica) che oltre a possedere un'immenso
talento calcistico,ha pure un cervello mica
male.Ha una sola pecca:è un moderato.Ma non
si può avere tutto.




non ho capito se la tua è una battuta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-09-2004 18:59  
quote:
In data 2004-09-29 18:11, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-09-29 17:09, Julian scrive:
Rivera è un ottimo politico.Ma è forse l'unico(fra i famosi della politica) che oltre a possedere un'immenso
talento calcistico,ha pure un cervello mica
male.Ha una sola pecca:è un moderato.Ma non
si può avere tutto.




non ho capito se la tua è una battuta




nn ho capito se la tua è una battuta (x quello dei 2 che vota "l'emmmma bonino" con 4 "M" x magnificare il suo già cristallino spirito..)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 19:46  
siccome mi è capitato di votare la Bonino adesso si scrivono questi pensieri senza capo ne coda

non ho capito se è una battuta
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2004 19:48  
quote:
In data 2004-09-29 17:01, ipergiorg scrive:


Ma d'altro canto tra Togliatti (per fare un nome) e Flavia Vento chi è + pericoloso?


Per questa tua affermazione aspettati una valanga di insulti da un paio di utenti...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 29-09-2004 19:50  
quote:
In data 2004-09-29 19:48, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-09-29 17:01, ipergiorg scrive:


Ma d'altro canto tra Togliatti (per fare un nome) e Flavia Vento chi è + pericoloso?


Per questa tua affermazione aspettati una valanga di insulti da un paio di utenti...



e perchè??
è tanto carino ipergiorg, o come affettuosmanete lo chiamo io, il capitan fracassa!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-09-2004 19:54  
la sottile ironia è sempre molto più apprezzabile dell'offesa...

P.s. Non sono ironico...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2004 10:14  
Il nostro agente destabilizzante numero 1 (Rutelli) esibisce un nuovo colpo da maestro infiltrando la pericolosissima sabotatrice Flavia Vento tra le file del Nemico.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2004 10:15  
Ma mettiamolo questo fenomenale discorso.

Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri. Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l'11 settembre io seguo veramente i telegiornali: ogni giorno mi vedo Tigiuno, Tigiddue, Tigiquattro e Tigicinque, quindi. veramente. [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che. ecco. sicuramente mi piace molto la politica. [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh! Eeh. quindi sono molto contenta. Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla pagina sportiva, piuttosto che leggere. io mi sono presa de i ritagli. Ecco, ad esempio, questo titolo: "Primarie: l'allarmo. l'allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice". Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, "primarie" non sa cosa. che cosa vuol dire. [ride] "l'allarme della Quercia" neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe. appunto, come diceva la. [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]. sì, Bruna [ride]. credo che veramente bisognerebbe fare un'ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un'ora: per sapere com'è nata la politica, com'è la storia della politica. E quindi credo che questo sia una cosa. 'nsomma, che servirebbe sicuramente ai giovani. Eppoi, uhm. ecco, io metterei anche la mia faccia per degli ideali. che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente triste. E credo che l'Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che. ehm. praticamente. [non si ricorda la citazione] "porgi l'altra guancia": quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell'odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è nel levare subito le truppe dall'Irak. E un'altra. [applausi] Grazie! Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi]. E poi, un'altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età. eeh. contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente. stupida. So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi]. Eppoi. io sono... amo molto gli animali [brusio, si interrompe]. Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio. Ehm. So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali. di cani.. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali. Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo. Io tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili. E credo sia molto importante salvaguardare, appunto. gli animali. Questo volevo dire, grazie! [applausi]
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-10-2004 10:19  
E' bellissimo.Credo di non aver letto mai
nulla di così intelligente,straordinario,
magico,evocativo,geniale,lisergico,psichedelico,prorompente,sfavillante,maestoso.Flavia
ti amo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-10-2004 12:38  
Ma allora potrei far candidare anche il mio cane Pippo...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126590 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: