FilmUP.com > Forum > Attualità - I difensori della famiglia.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I difensori della famiglia.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I difensori della famiglia.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2005 09:51  
Casini convive ok, ma perchè dovrebbe allora essere per forza favorevole ai Pacs? Se anche fossero approvati sarebbe allora costretto a sottoscriverlo per se e la sua compagna? Non mi pare proprio.
Correttissimo invece il tuo appunto sul fatto che in effetti i parlamentari hanno già tutele che ai normali cittadini sono precluse.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2005 09:55  
quote:
In data 2005-09-23 09:40, Alfred scrive:


Avevo specificato sin dall'inizio che l'articolo è di parte (e a tratti anche fazioso).
Su Fini potevano anche risparmiarsela dato che lui è favorevole ad una regolarizzazione.
A mio avviso però l'articolo offre alcuni spunti di riflessione.




in effetti criticavo l'articolo e non te. Le nostre posizioni in merito non sono poi così distanti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2005 10:26  
quote:
In data 2005-09-23 09:51, ipergiorg scrive:
Casini convive ok, ma perchè dovrebbe allora essere per forza favorevole ai Pacs? Se anche fossero approvati sarebbe allora costretto a sottoscriverlo per se e la sua compagna? Non mi pare proprio.



Non mi sono spiegato molto bene.
Regolamentando le unioni di fatto non stai obbligando nessuno a fare qualcosa che non voglia.
Ti vuoi sposare? Ti sposi.
Vuoi convivere? Convivi e puoi scegliere se tutelarti o meno.
Troppo comodo fare un'opposizione di facciata quando poi tu sei tutelato comunque.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: