FilmUP.com > Forum > Attualità - «Spiavano Marrazzo e la Mussolini»: arresti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > «Spiavano Marrazzo e la Mussolini»: arresti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore «Spiavano Marrazzo e la Mussolini»: arresti
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 19:03  
Storace dà l'addio al governo tra le lacrime
In abito blu, in ghingheri, ancora vestito da ministro. Ma con il viso chiazzato, il collo sudato, gli occhi d'uno che ha aspettato l'alba all'edicola, voce roca e groppo in gola, sguardo liquido sulla platea delle donne di An che s'erano riunite con Gianfranco Fini per un'assemblea elettorale e sul palco dell'hotel Villa Pamphili si ritrovano invece lui, Francesco Storace, che riesce a dire solo una manciata di parole — «Ci sono giornate di grande emozione, ma anche belle...» — prima di interrompersi e cominciare a singhiozzare.
Corsera
_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 19:17  
Pietro capisco il dovere di cronaca, ma il forum non è una rassegna stampa. Si discute, si dice la propria, ogni tanto si riporta anche semplicemente una notizia(magari come inizio topic per dare il "la" all'eventuale discussione), ma non si può fare solo questo. Al massimo, se proprio non riesci a farne a meno, usa il Diario per questo.
Grazie.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2006 18:39  
Mi sono chiesto perché il presidente del consiglio sia andato dalla Annunziata con un atteggiamento abbastanza aggressivo.

In merito ho una personale opinione, e cioé che misterB, che non è fesso, ha cercato lo scontro per potersene andare e creare la notizia. Notizia che facesse sprofondare l'argomento di questi giorni, e cioé le intercettazioni dei politici e le dimissioni di Storace.

_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-03-2006 18:45  
sì, in effetti potrebbe essere così. ma non solo per questo.

lui vuole inculcare fortemente l'idea di essere perseguitato dalla sinistra e dai giornalisti. la sua è una precisa strategia mediatica.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-03-2006 09:30  
a dire il vero l'argomento era già superato dalle devastazioni di sabato a Milano. E guardate che l'aggressività è partita dalla Annunziata che interrompeva sempre..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2006 14:33  
no, non mi sembra che l'argomento fosse superato, anzi.
Oggi leggo
Un viado per rovinare Marrazzo , tanto per capire con chi abbiamo a che fare.

Poi, a proposito di chi interrompe o di chi non vuole rispondere, mi sembra il discorso se viene prima l'uovo o la gallina.

_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2006 14:34  
ovviamente penso che uno interrompe se l'altro non risponde..
_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2006 23:39  
mi sembra di capire che si sta stringendo il cerchio intorno all'ex ministro di Alleanza Nazionale


Indagato l'ex portavoce di Storace
_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-03-2006 09:49  
io ho come la sensazione che l'avviso di garanzia a Storace arriverà il 7 aprile..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2006 10:08  
eh vabbè ..succede! se gli arriva il 7 aprile..
che dire.. un ottimo tempismo
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2006 10:44  
quote:
In data 2006-03-21 09:49, ipergiorg scrive:
io ho come la sensazione che l'avviso di garanzia a Storace arriverà il 7 aprile..




potremmo parlare forse di hybris?

Sarà una vendetta divina, chi ha cercato di infangare l'avversario a ridosso delle elezioni sarà infangato dai suoi stessi atti...

ma no, non sarà così.. a meno che il suo braccio destro non vuoti il sacco..

_________________

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.142086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: