FilmUP.com > Forum > Attualità - Mafia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mafia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mafia...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 09:22  
Non riesco a capire su cosa dovremmo discutere
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 09:26  
Domani ricordatemi che vi porto una lista di imputazioni per deputati del D.S. ex pci,lista Di Pietro e alcuni sindacati.....oggi passo da mio zio e li prendo.....così per par condicio....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 02-10-2003 10:51  
Non c'è niente da discutere,solo da leggere che Dell'Utri trafficava "cavalli" in un albergo con il mafioso Mangano, lo "stalliere" di Arcore.
Intercettazione telefonica di un processo,documento storico.

Prendiamone atto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-10-2003 11:08  
quote:
In data 2003-10-02 09:26, clagle01 scrive:
Domani ricordatemi che vi porto una lista di imputazioni per deputati del D.S. ex pci,lista Di Pietro e alcuni sindacati.....oggi passo da mio zio e li prendo.....così per par condicio....



si, ok...per par condicio...tanto per evitare la discussione.
Piuttosto che fare i conti con la realtà, cioè che nella Cdl circolano loschi figuri, è molto più conveniente trasformare la discussione in una partita a calcio: tutti corrotti,1-1, e palla al centro...
Oh..mi raccomando...passa dallo zio (ma chi è, Ferrara?) a prendere i fogli...!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 11:38  
lo zio è semplicemente un consigliere regionale...........vi brucia sapere certe cose
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 11:42  
nella casa del popolo invece girano delle persone per bene che non hanno mai fatto nulla di male.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-10-2003 12:04  
quote:
In data 2003-10-02 11:42, clagle01 scrive:
nella casa del popolo invece girano delle persone per bene che non hanno mai fatto nulla di male.......



A me fa schifo l'ipocrisia, la disonestà e la corruzione da qualsiasi parte vengano. E mi fa ancora più schifo se sono coinvolte persone a cui la nostra Costituzione assegna il diritto di rappresentarci.
Detto questo visto che ti piace far la conta, fra inquisiti,indagati e condannati vari fra centro destra e centrosinistra, quello che potrebbe rimanere deluso potresti essere tu. Poi ovviamente uno se la può prendere coi giudici,e in questo sport, lo riconosco, la Cdl ha una vittoria schiacciante...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 12:16  
mi sembra ovvio visto che i magistrati sono per il90% del centrosinistra
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 02-10-2003 13:50  
i magistrati fanno il loro mestiere.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2003 14:40  
quote:
In data 2003-10-02 11:42, clagle01 scrive:
nella casa del popolo invece girano delle persone per bene che non hanno mai fatto nulla di male.......




se parli così, evidentemente non hai letto bene quello che ha scritto Quilty,qualcuno si è anche candidato nell' Ulivo, o sbaglio????Sei tu, come alcuni qui dentro, che vogliono vedere un discorso di parte. E son proprio quelli che ragionano come te che poi danno il voto a Berlusconi "per protesta", pur dichiarandosi di altre idee.Mon Dieu!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 17:55  
se proprio vuoi sapere io ho votato S.I.,il mio è uno sfogo contro chi se la prende sempre con Berlusconi....io sono il primo a dire che se ne stia a casa sua ma adesso che ormai è lì non accusiamo sempre lui....tutta la politica è corrotta,anzi ci sono deputati molto più corrotti e furbi di lui.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2003 18:44  
quote:
In data 2003-10-02 17:55, clagle01 scrive:
se proprio vuoi sapere io ho votato S.I.,il mio è uno sfogo contro chi se la prende sempre con Berlusconi....io sono il primo a dire che se ne stia a casa sua ma adesso che ormai è lì non accusiamo sempre lui....tutta la politica è corrotta,anzi ci sono deputati molto più corrotti e furbi di lui.....




Può darsi che sia così, non lo confuto, ma questo certo non mi consola!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 10:40  
Dov'è il problema se si portano esempi di corruzione anche della sinistra... abbiamo sepre dettop che bisogna essere obiettivi no?
Se poi danno fastidio certe cose claigle ha solo ragione...
Lo appoggio in pieno, non ho letto nel discorso di Quinty (Sempre ben informato) un deputato di sinistra...
magari rileggerò meglio...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-10-2003 14:16  
Quello postato è un articolo tratto dal Venerdì di Repubblica che come introduzione recita:

"ROMA. Potrebbero formare un gruppo parlamentare, che in tempi di maggioritario non e' da tutti. Con ventinove onorevoli alla Camera e quindici al Senato. Accusati, indagati, inquisiti. arrestati, in attesa di giudizio o condannati, e anche assolti o prosciolti in istruttoria. Comunque con un rapporto difficile con la giustizia e lontanissimi dall'idea che basti un dubbio a sconsigliare di presentarsi per una carica pubblica. Quello che segue e' un elenco parziale: abbiamo infatti omesso i processi per reati "minori", come la calunnia, la diffamazione e cosi' via. "



non è un elenco dei parlamentari del Polo, ma un elenco dei parlamentari inquisiti...per i motivi sopra riportati.
Dubito fortemente che l'articolo abbia voluto escudere rappresentanti di sinistra...questo è l'elenco ,se hai da aggiungere fai pure.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2003 00:28  
Aggiungiamo un altro po' di informazione(che non fa mai male).

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.137363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: