FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusca e la lotta alle armi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusca e la lotta alle armi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Berlusca e la lotta alle armi
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-08-2003 22:08  
Xander 77 è meglio lasciar perdere.
Qui siamo di fronte ad un bambino piccolo che fa i capricci , non ad una persona in grado di connettere .

Direi che è un caso abbastanza triste di come una persona non sia minimamente preoccupata del mondo che lo circonda, ma che piuttosto è intenta a prendere preventivamente una parte e di contrapporre a qualunque porcheria (come la legge in discussione)altrettante storie di soprusi come se ci fosse una sorta di compensazione(solo nella coscienza del bimbo però) per cui qualsiasi cosa fa la banda dei corrotti Berlusconi e Fini è giustificata dal fatto che sarà sempre meno dei crimini del comunismo o di chissà cos' altro.

E' veramente desolante discutere fino a questi livelli infantili con certe persone.
una persona sana di mente ,chiunque abbia un minimo di sensibilità , non potrebbe che mostrarsi preoccupato, vivamente preoccupato , di fronte a certe leggi come questa sopra riportata.
C'è chi preferisce invece ,in maniera del tutto ridicola ,autolesionista ,infantile e stupida, più che altro stupida,ignorare certe vicende come se il mondo fosse una contrapposizione tra Berlusconi e i comunisti, tra le malefatte di berlusconi e quelle dei comunisti,tra chi l'ha fatta più grossa e quindi deve tacere.

in una simile visione(del tutto grottesca) non ha più nessuna importanza se chi ci rimette con certe leggi sono tutti gli onesti cittadini, se tutte le associazioni umanitarie si schierano contro la modifica della legge 185, se tale modifica è un assist ai trafficanti d'armi e alla loro ammirevole professione, se in un periodo delicato come questo dove c'è sempre una minaccia terroristica c'è chi spiana la strada alla vendità senza controlli di qualsiasi armamento.

Nulla di questo importa.Sono dettagli(!!!!)trascurabili. La questione dibattuta(?)perde la sua importanza a favore di una contrapposizione di crimini a dir poco sconcertante.

L'importante , unica certezza è che Berlusconi, rispetto ai comunisti ,è un santo. Lui non è arrivato ad uccidere milioni di persone, non è il nuovo Mao tse tung e quindi qualsiasi porcata, cretinata,ma vogliamo paragonarla a quei luridi porci dei comunisti e alle loro malefatte?!?

Ma figuriamoci!

Non è assolutamente degno di nota nessun fatto grave come questo,nemmeno la repressione di manifestrazioni dove vengono picchiate ,rinchiuse in caserma e torturate centinaia di persone(Con tanto di denuncia di Amnesty International, tanto per gradire)non ha importanza nulla di nulla perchè Silvio sarà sempre meno colpevole di un Hitler o di un pol Pot o di chiunque altro.

immginiamo di parlare con una persona di sinistra, dopo uan legge di sinistra che liberalizza il mercato delle armi.
Noi persone interessate al cittadino prima di tutto gli faremo notare che è una follia, una cosa sconsiderata,che la legge in questione è un pericolo , va contro gli interessi di tutti i cittadini, soprattutto contro la loro sicurezza.. Questa persona ribatterà parlando dei nazisti e delle torture ben più atroci ai tempi di hitler.
Non ha nessuna importanza la legge, l'importante è nascondere la merda sotto ad un'altra montagna ancora più grande di merda. Questi sono i seri discordi politici che vengono fuori con certi personaggi che si lamentano se vengono definiti mediocri.

Un deficiente riuscirebbe ad argomentare meglio?
E ora scusatemi, tolgo il disturbo e vado in vacanza che qui di cazzate ne ho già lette fin troppe.
A risentirci.


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2003 00:43  
ma come si permette il Signor Quilty, ad azzardare giudizi sulla mia etica morale, dandomi del bimbo che fa capricci, quando invece non conosce l'altrui animo; il suddetto azzarda e dall'alto esamina, con preconcetti o pregiudizi la contestzione completamente inesitente, ma da lui non colta nè capita, per mancanza di creanza.
Come si permette di dire che non ho interesse per il mondo, quando la mia mente lo smemnbra e cerca di capirlo fino alla morte che sopraggiugerà ancor prima che Lei si possa pentire della tua assoluta verita.
baci
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.012862 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: