FilmUP.com > Forum > Attualità - Liberati gli ostaggi italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Liberati gli ostaggi italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Liberati gli ostaggi italiani
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 144
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2004 21:21  
quote:
In data 2004-06-11 20:49, EricDraven scrive:
Secondo te chi lavora per un'agenzia si security è un mercenario? uno sciacallo?
Secondo me sono più sciacalli quelli che devono sempre rompere le palle su tutto, se non li liberavano era colpa del governo, ora che li hanno liberati è colpa del governo lo stesso... i tre liberati sono tutti bugiardi, la croce rossa mente, le istituzioni mentono, hanno ragione solo pecoraro scanio & gino strada...
ma fatela finita...


ma la seconda parte d quello che hai scritto contiene idee tue o dovrebbe essere quello che penso io?

  Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-10-2004 01:51  
i quattro italiani che sono andati in iraq perlavoro non hanno gustificazione sono solo dei mercenari, pensavano di frae una passeggiuata e prendere soldi .. purtroppo haano avuto un contrattempo ...

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-10-2004 15:39  
la scafatura delle tue cazzate è sempre più direttamente proporzionale alla tua grammatica

_________________
M.O.I.G.E. al rogo

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddick il 30-10-2004 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-10-2004 17:00  
quote:
In data 2004-10-30 01:51, lemona scrive:
i quattro italiani che sono andati in iraq perlavoro non hanno gustificazione sono solo dei mercenari, pensavano di frae una passeggiuata e prendere soldi .. purtroppo haano avuto un contrattempo ...

Ma fammi il piacere!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 30-10-2004 18:13  
quote:
In data 2004-10-30 01:51, lemona scrive:
i quattro italiani che sono andati in iraq perlavoro non hanno gustificazione sono solo dei mercenari, pensavano di frae una passeggiuata e prendere soldi .. purtroppo haano avuto un contrattempo ...



Sobrio, essenziale e sgrammaticato ma corretto.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.067679 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: